If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Ah ok...io volevo fare ancora un mesetto ...però poi vedo .. Non sono sicuro...ho preso un altro approccio ancora da valutare vediamo se va....Cmq ti ho visto su "prima e. Dopo" cambiamento molto notevole ti faccio i complimenti qua 😃
Non son sparito XD sono in vacanza al mare in Sardegna!! Workout sempre presenti...dieta idem (anche se qualche fuori regola ci sta ma lo compenso ampiamente con i km di bici e camminate che faccio)
Condizione aggiornata
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
bro perrots vorrei un info..se non sbaglio tempo fa lessi che avevi vacquistato le adidas pl per andare to the gym..vorrei un tuo parere/ recensione..le consigli? come ti sei comportato con le taglie dato che nei negozi non si trovano? thanks
bro perrots vorrei un info..se non sbaglio tempo fa lessi che avevi vacquistato le adidas pl per andare to the gym..vorrei un tuo parere/ recensione..le consigli? come ti sei comportato con le taglie dato che nei negozi non si trovano? thanks
Ciao socio! Dunque io mi son trovato e mi trovo tuttora benissimo...le uso e fanno la differenza in squat, military press, push press e movimenti del WLing in generale (Push press, Hang clean, Hang pull ecc..) perchè danno una stabilità e migliorano il problema di mobilità delle caviglie in maniera tangibile. Essendo scarpe con tacco le eviterei per lo stacco dove alla fine della fiera nulla batte lo stare scalzi o usare fivefinger. Per la taglia è importante prenderle giuste...io avevo seguito la guida sul sito adidas dove diceva come misurarsi il piede e per fortuna ho azzeccato la taglia!
We Pe', bella condizione !
Vedo che stai/hai passato le vacanze nella mia terra ! Vi è piaciuto il posto (difficile dire di no ) ? Dove siete stati?
Passo per un saluto
Grazie caro! Beh la Sardegna è tanta roba e non lo scopro di certo io XD Io son stato un po' ad Alghero, un po' al sud ad Iglesias e un po' a Platamona vicino a Porto Torres. Ho fatto un giorno al mare in costa smeralda.
Purtroppo son già finite...oggi primo giorno di lavoro!
GraZie per la review in pratica le usi in tytti i wo? Le hai prese sul sito italiano? Su quello americano costan meno..cmq c penserò..ho solo paura di sbagliare taglia..
GraZie per la review in pratica le usi in tytti i wo? Le hai prese sul sito italiano? Su quello americano costan meno..cmq c penserò..ho solo paura di sbagliare taglia..
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Sì in pratica le uso sempre e le volte che devo staccare me le tolgo. Io sì le ho prese in quello italiano!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta