Concordo con cardi..fare colazione con 200g di riso nn è il massimo [emoji16]
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
-
Ahahah.. Io li mischiavo con mandorle.. Per essere una bestia devi mangiare come una bestia [emoji12]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioIo vivrei di solo riso
Commenta
-
-
A me ormai il basmati piace anche bianco senza nulla, però lo preferisco freddo, caldo non so il perchè lo odio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Anche io lo mangio volentieri senza nulla Però un goccio di passata di pomodoro (senza olio) lo rende squisito.
Commenta
-
-
-
Vero è capitato anche questo XD ma ora che ho iniziato cut sono in modalità "preciso come un orologio svizzero" XD
Commenta
-
-
Non ho mai avuto nello stesso pasto riso/pasta e olio perciò è una eventualità che di norma non si presenterà XD
Commenta
-
-
Perrot che fonte di carbo potrei assumere il pomeriggio come merenda, perché mangiare sempre il pane non mi sembra il caso, lo mangio già a metà mattina, un bel panino integrale. Dovrei raggiunge le 250-300 cal prese dai carbo, però non so, il pomeriggio, accompagnato ad una fonte di proteine, che può essere yogurt greco, fiocchi di latte, petto di tacchino a fette, a volte uova, il pomeriggio non le mangio spesso.
Che carbo? Grazie bel ragazzo!
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
Commenta