Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Cardi è passato alle brioche con Nutella XD altro che IIFYM
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioCardi, passa al IIFYM
Commenta
-
-
Purtroppo per lui è oversize SOLO per quanto riguarda le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCardi con quante kcal circa cutti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
boh per ora mi sono messo sulle 3mila, voglio andar giu "veloce" , ho parecchio da togliere e l'obiettivo è parecchio basso come bf ..
se volete scrivere altro magari scrivete nel mio diario altrimenti perrots si incazza xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioboh per ora mi sono messo sulle 3mila, voglio andar giu "veloce" ,
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Alien c'è il rovescio della medaglia nel tirarsi a 3000kcal....Cardi per crescere o mangia sporco o deve mangiare controvoglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio[emoji22][emoji22][emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda che non è bello eh
comunquesia per il prossimo mese non penso di andare sotto le 2500, se vedo che scendo poco inserirò il cardio, da ora che lo faccio 0 volte a farlo 6/7 volte a settimana di margine ne ho parecchio
Commenta
-
-
Pensa che io per scendere sto a 1800 con 2 ore e mezza di cardio weekly... Preferirei decisamente essere metabolicamente cardi, a me mangiare piace troppo, senza esagerare potrei tenere testa a furious pete
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodicono tutti cosi, fai un mese a 4500kcal pulite, poi ne riparliamo
Commenta
-
Commenta