Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
    Piccolo si fa per dire ahaha XD grande bro [emoji6]
    Thx ! Ma il meglio deve ancora venire.. Stay tuned!
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• fede1990
      Bodyweb Senior
      • Jan 2014
      • 857
      • 44
      • 39
      • Firenze
      • Send PM

Back importante!!!!!!

Complimento P.!!!!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Tomoe
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175
        • 68
        • 22
        • Castelli Romani
        • Send PM

As usual: grande back!
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Cate.rina
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 23
          • 8
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

mmm mmm mmm.... siii daiii nooon male!

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Back importante!!!!!!

Complimento P.!!!!!!!
              Grazie Fede!

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              Grazie Ale! Sono in programma ampliamenti...

Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              mmm mmm mmm.... siii daiii nooon male!

PERROTS

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Oggi abbiamo giocato un po con i mezzi stacchi... 5x5@180

Sabato Check con coach Alby e Gianluca

Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo

PERROTS

Commenta

• Jefff
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2014
                  • 463
                  • 13
                  • 10
                  • Send PM

Grande Perrots
                  Io li inizio domani
                  Le schede di Alberto mi stanno ammazzando però i risultati non si fanno attendere per nulla

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Grazie Jefff!

Sì è vero Alby ci fa lavorare davvero bene e la sua competenza si vede e percepisce chiaramente. Sta a noi dare sempre il massimo. Ricorda che l'intensità con la quale ci alleniamo quando siamo ognuno nella propria palestra è una variabile che esce dalla sua diretta responsabilità. Lui può farci la scheda migliore al mondo ma se noi la interpretiamo in maniera blanda i risultati saranno scarsi La dieta è, sotto questo aspetto, la cosa più semplice da seguire per noi visto che basta seguire alla lettera.

PERROTS

Commenta

• Jefff
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2014
                      • 463
                      • 13
                      • 10
                      • Send PM

Si è vero infatti sto dando il massimo l'unico mio problema sono alcuni esercizi del Powerlifting ma che appena mi vedrò con lui cercherò di imparare dato che nella mia palestra non sanno manco cosa siano alcuni tipi di esercizi.. e scorsa settimana fatto primo check up e sono migliorato tantissimo (Poi posterò foto sul mio diario ma voglio far passare ancora un pò di tempo per far vedere le diverse fasi del percorso)
                      Per la dieta sisi all'inizio pensavo si potessero sostituire alimenti con altri in base al fabbisogno però conoscendo meglio albi poi vedendo anche un pò i diari di gianluca che aveva fatto ecc, abbiamo parlato su skype e i numero a lui non piacciono per nulla, e se c'è scritto di mangiare pollo, quello deve essere senza varianti o altro, poi vabbè certo che se sei fuori non potrai portarti fuori non so le patate ma le gallette che sono più comode e se a lui vanno bene come alternativa ben venga
                      Comunque ripeto.. Se non avessi visto il tuo diario non avrei mai scoperto albi, in parte ti devo essere stra riconoscente

Piccolo Ot: Per l'addome lascia molta libertà come tu ben sai... Te ora come ora come lo stai allenando ?

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                        Si è vero infatti sto dando il massimo l'unico mio problema sono alcuni esercizi del Powerlifting ma che appena mi vedrò con lui cercherò di imparare dato che nella mia palestra non sanno manco cosa siano alcuni tipi di esercizi.. e scorsa settimana fatto primo check up e sono migliorato tantissimo (Poi posterò foto sul mio diario ma voglio far passare ancora un pò di tempo per far vedere le diverse fasi del percorso)
                        Per la dieta sisi all'inizio pensavo si potessero sostituire alimenti con altri in base al fabbisogno però conoscendo meglio albi poi vedendo anche un pò i diari di gianluca che aveva fatto ecc, abbiamo parlato su skype e i numero a lui non piacciono per nulla, e se c'è scritto di mangiare pollo, quello deve essere senza varianti o altro, poi vabbè certo che se sei fuori non potrai portarti fuori non so le patate ma le gallette che sono più comode e se a lui vanno bene come alternativa ben venga
                        Comunque ripeto.. Se non avessi visto il tuo diario non avrei mai scoperto albi, in parte ti devo essere stra riconoscente

Piccolo Ot: Per l'addome lascia molta libertà come tu ben sai... Te ora come ora come lo stai allenando ?
                        Sulla questione allenamento tempo al tempo e con la buona volontà si riesce Per la dieta io la vedo in maniera molto semplice: se uno decide di affidarsi ad una persona deve fare ciò che gli dice SENZA trovare alternative. Altrimenti uno fa da solo e si arrangia. I conteggi manco li faccio quando mi dà dieta. Lui dice ed io eseguo e mi trovo bene. Personalmente mi son sempre portato dietro anche patate, pollo, verdura ecc... Non trovo alternative più comode. Mi tengo il pasto di sgarro per le occasioni sociali (tipo quando esco a cena fuori con la ragazza) e stop. Chi mi conosce sa che non ne faccio una fissa esagerata e non sono il tipo che sta a casa per non catabolizzare. Ma parlando di dieta quando dipende unicamente dalla mia comodità mi adeguo io, non adeguo la dieta. Questo mi è stato di aiuto a livello mentale a non soffrire poi eccessivamente in cutting ad esempio. Ti ringrazio per le belle parole di riconoscenza Significa che dopotutto i miei sforzi e sacrifici non sono serviti unicamente a me ma possono essere di motivazione per altri e questo è molto positivo per me.

Per l'addome....a dire il vero non lo sto allenando...Ho un discreto addome anche non allenandolo direttamente...la differenza la fa la BF%. Forse più avanti verso il cut farò qualcosa. In ogni caso come linea guida tengo queste considerazioni:

- non alleno MAI direttamente gli obliqui: si ipertrofizzano facilmente e rovinano l'estetica allargando la vita.
                        - movimenti semplici ma efficaci (crunch con sovraccarico fatto bene, crunch ai cavi, alla macchina ecc..)
                        - un esercizio che aiuta il trasverso (vacuum, plank ecc..)
                        - Evito i crunch inversi e affini...che è vero che se fatti bene non fanno danni ma è un attimo ad infiammare i flessori dell'anca o a prendersi fastidiose contratture.

PERROTS

Commenta

• Jefff
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2014
                          • 463
                          • 13
                          • 10
                          • Send PM

Perrots io purtroppo guarda mi porterei dietro pure la patate per non so come dire.. Sarà da me bho.. non è visto di buon occhio anche miei amici mi danno del fissato della dieta ecc per questo l'unica alternativa sono le gallette (è una cosa mia personale non sono ne scuse ne altro )
                          Per lo sgarro anche quelli li evito se non tipo pizzate con amici una volta a settimana o altro..
                          Per l'addome queste annotazioni le sapevi già leggendo sul tuo diario per ora infatti sto andando di semplice crunch sovraccaricato in 4x15 con rec sul minuto per 2 volte a settimana poi quando vedo che la bf sarà pochina inizierò a sbattermi come si deve con plank ecc

---------- Post added at 10:26:58 ---------- Previous post was at 10:23:36 ----------

Perrots io purtroppo guarda mi porterei dietro pure la patate per non so come dire.. Sarà da me bho.. non è visto di buon occhio anche miei amici mi danno del fissato della dieta ecc per questo l'unica alternativa sono le gallette (è una cosa mia personale non sono ne scuse ne altro )
                          Per lo sgarro anche quelli li evito se non tipo pizzate con amici una volta a settimana o altro..
                          Per l'addome queste annotazioni le sapevi già leggendo sul tuo diario per ora infatti sto andando di semplice crunch sovraccaricato in 4x15 con rec sul minuto per 2 volte a settimana poi quando vedo che la bf sarà pochina inizierò a sbattermi come si deve con plank ecc
                          Vacum invece se ti interessa trovai questo video.. Che ne pensi? https://www.youtube.com/watch?v=JzHEUvEJHrs

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Io la penso un po' diversamente. Non mi faccio il problema di ciò che pensano gli altri. Se una cosa mi va di farla la faccio se no niente. Faccio un lavoro d'ufficio e quindi non mi capita durante la settimana di dover fare variazioni. La sera durante la settimana o mi alleno o ho altri impegni (sembrerà strano ma la mia ora di cardio è uno sport con gli amici, a volte calcio e a volte basket). Perciò come vedi non mi isolo affatto. Il fine settimana esco con la mia ragazza e mi tengo il pasto libero una delle due sere. Con un po' di ingegno si possono trovare soluzioni che uniscono il seguire la dieta con la socialità. Esempio: se il sabato ho preso la pizza con gli amici, la domenica mica vado di nuovo in pizzeria...non lo farei a prescindere dalla dieta...a quel punto spesso si va in un pub. Quindi mangio la mia cena normale e poi al pub coca zero come avrei fatto anche se non mi allenassi.

Per il video lo vedo poi quando avrò audio

PERROTS

Commenta

• Jefff
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2014
                              • 463
                              • 13
                              • 10
                              • Send PM

Ho capito Perrots magari con il tempo migliorerò anche io su sta cosa nell'organizzazione.. Però è solo quella piccola finezza il mio problema tutto qui
                              Il tuo ragionamento non fa una piega anzi lo prenderò come esempio! Fammi sapere poi cosa pensi del video

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia
                                • Send PM

Ho visto il video ma non dice nulla di nuovo... A parte che trovo ridicolo il dover italianizzare il termine vacuum ma a parte questo distribuire il cibo in più pasti non è una novità xD idem l'allenarsi con il vacuum. Poi le considerazioni sui freak lasciano il tempo che trovano... Non è un problema di noi comuni mortali.

Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo

PERROTS

Commenta

Working...
                                X