Massi era mezzo ironico il mio messaggio Ma per caso avete qualche gruppo tra di voi che siete allenati da Alberto? Mi piacerebbe conoscervi meglio così almeno un giorno quando verrò a Bologna mi farebbe piacere già conoscere qualcuno
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIl bb é una disciplina molto meno solitaria di quello che si pensa
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCardi accennava a gang bang come cardio post wo a questi raduni, è vero?
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioPerrots come integrazione cosa usi?
le banane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiole banane
non dimenticare pan bauletto e marmellata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioPerrots come integrazione cosa usi?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiole banane
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioCiao bro...mi segno!
Inviato dal mio HTC One
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggionon dimenticare pan bauletto e marmellata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioSi infatti anche io con Alberto uso il minimo indispensabile!
Alimentazione un pò durella ma devo seguire filo per segno quello che dice lasciando perdere conteggio di calorie ecc
Commenta
-
-
perrots tu lavori? in tal caso come fai ad esempio a mangiare durante il lavoro senza integrare con almeno avena istantanea e whey? o sono quelle le integrazioni minime di cui parlavi?Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
Commenta