If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Tomoe ho pensato a te infatti XD Chissà Ale che dirà quando vedrà sta porcheria lei che trova sempre tutta roba sfiziosa e gustosa XD Sono illegale ahaha
Ahahahah
La prossima volta che pianifichi un cheat fammi uno squillo prima, il tempo di prendere un treno e vengo a salvarti la vita XD
Ciao perrots non posso che rifarti i complimenti anche se ero passato sul tuo diario.. Ma stavolta mi sono visto tutto dalla prima pagina e cavolo sei sei cambiato.. Sopratutto da quando sei seguito, mese dopo mese cambiava qualcosa del fisico.
Complimenti ancora volevo giusto rifarteli perchè li penso davvero!
Ciao perrots non posso che rifarti i complimenti anche se ero passato sul tuo diario.. Ma stavolta mi sono visto tutto dalla prima pagina e cavolo sei sei cambiato.. Sopratutto da quando sei seguito, mese dopo mese cambiava qualcosa del fisico.
Complimenti ancora volevo giusto rifarteli perchè li penso davvero!
Ciao Jefff! Ti ringrazio davvero molto! Fa piacere vedere che gli sforzi vengono notati. Spero di proseguire con questi miglioramenti costanti! Un passo alla volta
Ciao Jefff! Ti ringrazio davvero molto! Fa piacere vedere che gli sforzi vengono notati. Spero di proseguire con questi miglioramenti costanti! Un passo alla volta
E di che figurati Penso seriamente di farmi seguire anche io da lui ho visto un bel pò ragazzi compresi te che sono cambiati in maniera assurda con lui!
Perrots ti andrebbe mica di passare un secondo sul mio diario? Visto come te avevi un pò di quel grasso in eccesso sui fianchi come me se puoi "Giudicare" La situazione? Mi servirebbero un pò di pareri esterni.. http://www.bodyweb.com/threads/42388...corporea/page2 qui le foto.. Mi faresti un favorone
io la mangio tranquillamente in bianco..sai quante volte! anche perchè spesso mi tocca scegliere dove mettere il cucchiaio di olio...vince sempre l'insalata! XD
E di che figurati Penso seriamente di farmi seguire anche io da lui ho visto un bel pò ragazzi compresi te che sono cambiati in maniera assurda con lui!
Perrots ti andrebbe mica di passare un secondo sul mio diario? Visto come te avevi un pò di quel grasso in eccesso sui fianchi come me se puoi "Giudicare" La situazione? Mi servirebbero un pò di pareri esterni.. http://www.bodyweb.com/threads/42388...corporea/page2 qui le foto.. Mi faresti un favorone
Ti ringrazio nuovamente e passerò certamente a darti una opinione.
io la mangio tranquillamente in bianco..sai quante volte! anche perchè spesso mi tocca scegliere dove mettere il cucchiaio di olio...vince sempre l'insalata! XD
Zodd era per scandalizzare Tomoe! XD Io ho fatto più di un anno mangiando la pasta SEMPRE scondita. L'olio post wo è out. Un po' di passata semplice me la rende gustosa e leggera In caso non ci sia.....ketchup ahahah
Okok ho capito, io vedo lavorare per un pò di mesi poi chissa un giorno mi farò vedere pure io perchè se venissi ora mi sentirei troppo sminuito con i vostri fisici ahah
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Ma guarda che io non son niente di che personalmente anche io spesso se non quasi sempre sono il più secco a questi incontri ma rispetto a quando ho iniziato il progresso è tangibile e viene apprezzato. Poi vabbè per me è anche una occasione per incontrare degli amici..come gianluca aka trikeko..che per motivi di distanza vedo di rado non è solo un meeting tecnico.. È un momento di aggregazione ed è bello che ci sia questo in una disciplina prettamente individualista. Non avrò le carte per sfondare nel bbing ma non mi sento un numero, ne mi ci hanno mai fatto sentire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta