In realtà quella che comanda è la salsa bbq
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBhe di mangiarla così asciugata senza nemmeno evo, pazienza se il ketchup.... non è il finimondo dai, magnate felici e spingete
Anche io oggi avevo penne, ma con polpette al sugo
Ue' Pe, passavo per un saluto Buona continuazione
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioBeh... Alla fine il ketchup che sgarro è? Imho lo si può mangiare tranquillamente, basta buttare un occhio agli ingredienti. Io l'ho trovato addirittura nella versione senza zuccheri aggiunti, quindi non mi faccio problemi ad utilizzarne un po', nel caso ne abbia voglia...
Se dovessi farmi problemi inizierei pure ad evitare il pollo per gli estrogeni, il pesce per i conservanti, la nutella per l'olio di palma... Invece io sono il tipo che mangia pulito sempre ma quando ha voglia di evadere non mi interessano le fonti XD
In questo senso lo definisco sgarro. Non sto a farlo rientrare nei macro o cose così.
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIl ketchup che ho a casa adesso io su 100g ne ha 12 di zuccheri... Perciò non credo cambi nulla a meno che non lo beva
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo uso anche la maionese se è per questo
Scherzi a parte mi hai fatto venire una voglia assurda di maionese ora...
Comunque son molto meno grasso rispetto allo scorso bulk....quest'anno spero di soffrire un po' meno in cut XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioSe dovessi farmi problemi inizierei pure ad evitare il pollo per gli estrogeni, il pesce per i conservanti, la nutella per l'olio di palma... Invece io sono il tipo che mangia pulito sempre ma quando ha voglia di evadere non mi interessano le fonti XD
Ahaha allora non l'hai fatto solo l'ultima volta che ci siamo visti 😂
La nutella più che per l'olio di palma la evito per i brufoli [emoji23] comunque il ketchup non è un grande cheat dai, direi che si può fare xD io la scorsa settimana un pezzo di tiramisù e uno di viannetta in una sera.. [emoji16]Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio"quando ha voglia di evadere non mi interessano le fonti XD"
Ahaha allora non l'hai fatto solo l'ultima volta che ci siamo visti
La nutella più che per l'olio di palma la evito per i brufoli [emoji23] comunque il ketchup non è un grande cheat dai, direi che si può fare xD io la scorsa settimana un pezzo di tiramisù e uno di viannetta in una sera.. [emoji16]
comunque...ogni tanto postiamo anche qualcosa che c'entri con il mondo della ghisa...
---------- Post added at 10:16:04 ---------- Previous post was at 10:15:32 ----------
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioAle quella volta è stata epica XD Se non mi è venuto il diabete quella sera non mi verrà mai XD
comunque...ogni tanto postiamo anche qualcosa che c'entri con il mondo della ghisa..
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Vai di stacchi!!!! [emoji1]Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
dicci chi è che la usa la nutella post wo, ormai hai buttato il sasso ahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioAhaha veramente, ci abbiamo dato troppo dentro quella sera [emoji23]
Vai di stacchi!!!! [emoji1]
---------- Post added at 10:32:22 ---------- Previous post was at 10:31:31 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodicci chi è che la usa la nutella post wo, ormai hai buttato il sasso ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggiosono mezzi stacchi Li dedico al mio amico Alien96....l'unico uomo capace di procurarsi lesioni tendinee/muscolari e/o contratture nei giorni REST XDDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioHo provato i mezzi stacchi l'altra settimana dopo aver visto quanto li sostieni xD devo dire che si sente lavorare bene la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
Che ne dici di pane e nutella post wo? XD Se ti dico chi lo fa ci rimani male..
se ti dico cosa ho mangiato domenica , il diabete dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi lolLast edited by leo1990; 10-02-2015, 13:04:26.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
No scusate, la pasta col ketchup me la ero persa ahahah!
Pensavo fosse legale solo negli u.s. LOOIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Ciao Perrots! Ti seguo anche io. Prima di iniziare a scrivere ho voluto leggere tutto il tuo diario, ora posso veramente fare a te e al tuo coach i complimenti per i risultati raggiunti... davvero degli ottimi progressi
Tra l'altro ho scoperto che abbiamo la stessa età, non so perché ma pensavo avessi qualche anno in più di me.
P.S: ahahahah la pasta con il ketchup...Last edited by Haydée; 10-02-2015, 15:48:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioma tutti i giorni no vero? xD
se ti dico cosa ho mangiato domenica , il diabete dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi lol
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioNo scusate, la pasta col ketchup me la ero persa ahahah!
Pensavo fosse legale solo negli u.s. LOO
Originariamente Scritto da Haydée Visualizza MessaggioCiao Perrots! Ti seguo anche io. Prima di iniziare a scrivere ho voluto leggere tutto il tuo diario, ora posso veramente fare a te e al tuo coach i complimenti per i risultati raggiunti... davvero degli ottimi progressi
Tra l'altro ho scoperto che abbiamo la stessa età, non so perché ma pensavo avessi qualche anno in più di me.
P.S: ahahahah la pasta con il ketchup...
La pasta con il ketchup è tanta roba ahahah
Commenta
-
Commenta