Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Ottimo atleta perrots, road to circo orfei, sarai il pappagallo più grosso
    Ho lasciato il curriculum...speriamo in bene xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463
      • 13
      • 10
      • Send PM

Ciao Perrots mi segno Ho visto il tuo percorso che dire... Grande cambiamento!

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
        Ciao Perrots mi segno Ho visto il tuo percorso che dire... Grande cambiamento!
        Grazie mille! Benvenuto

PERROTS

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

ciao pè, una curiosità , se non sbaglio pagine addietro si parlava di mezzo stacco per il dorso, tu come sei solito usarlo? mi spiego, in che range di rep, e dove è posizionato all'interno del wo?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            ciao pè, una curiosità , se non sbaglio pagine addietro si parlava di mezzo stacco per il dorso, tu come sei solito usarlo? mi spiego, in che range di rep, e dove è posizionato all'interno del wo?
            Ciao Jonny! Diciamo che è un esercizio molto versatile...lo uso sia a basse reps (tipo un 5x5) con carichi di conseguenza più alti, che a medio alte (12-15 anche 20 a volte), sia anche a volte con tecniche tipo drop set o stripping. All'interno del wo idem...lo uso solitamente come primo esercizio ma l'ho usato anche alla fine a reps più alte.

PERROTS

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
              Ciao Jonny! Diciamo che è un esercizio molto versatile...lo uso sia a basse reps (tipo un 5x5) con carichi di conseguenza più alti, che a medio alte (12-15 anche 20 a volte), sia anche a volte con tecniche tipo drop set o stripping. All'interno del wo idem...lo uso solitamente come primo esercizio ma l'ho usato anche alla fine a reps più alte.
              in TC o stop and go?

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                in TC o stop and go?
                Si può fare sia in tensione continua che in stop and go ma a quel punto è un Pin Pull L'ho usato molte più volte in TC rispetto che nella versione pin pull

PERROTS

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

Si può fare sia in tensione continua che in stop and go ma a quel punto è un Pin Pull L'ho usato molte più volte in TC rispetto che nella versione pin pull
                  grazie mille del feed! rep

Commenta

• Jefff
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2014
                    • 463
                    • 13
                    • 10
                    • Send PM

Perrots vedendo le tue foto iniziali, dovevi hai sgrassato ma era rimasto un pò di grassetto sui fianchi tipo, hai curato tutto ciò con alimentazione pulita e allenamento costante nel tempo o hai seguito tipo di programma specifico come cardio, hit ecc?
                    HO letto poi che ti sei unito alla squadra di maracujabeach
                    Se io un giorno in futuro volessi unirmi a voi cosa dovrei fare?
                    Last edited by Jefff; 08-02-2015, 14:33:05.

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                      Perrots vedendo le tue foto iniziali, dovevi hai sgrassato ma era rimasto un pò di grassetto sui fianchi tipo, hai curato tutto ciò con alimentazione pulita e allenamento costante nel tempo o hai seguito tipo di programma specifico come cardio, hit ecc?
                      HO letto poi che ti sei unito alla squadra di maracujabeach
                      Se io un giorno in futuro volessi unirmi a voi cosa dovrei fare?
                      Il mio problema fu una restrizione calorica senza dar peso a timing dei nutrienti, allenamento 3xweek allo sfinimento, esagerazione con il cardio ecc.. Questo mi ha portato alla condizione che descrivevi: ancora grasso ma consumato. Non mi piacevo e ho iniziato a fare alti e bassi calorici..poi per cause di forza maggiore ho dovuto interrompere gli allenamenti. Nel frattempo però non ho mai smesso di studiare e apprendere è così ho fatto combaciare l'inizio del nuovo percorso con l'entrata nel team di Alby. Da quel momento in poi la differenza l'ha fatta la costanza e il seguire tutto ciò che mi ha detto senza trovare scuse. E così se guardi le foto noterai che il primo periodo ho di fatto fatto una recomp...poi ho costruito un po di massa e poi, passaggio necessario, mi son tirato del tutto anche a costo di sacrificare qualche volume. Questo ha permesso di creare una base pulita su cui costruire quest'anno. I fianchi spariti. Ovviamente i punti di accumulo preferiti del nostro corpo non cambiano così facilmente e così ora che sto a kcal "alte" da mesi mi son un po sporcato nuovamente sui fianchi ma nulla di grave come prima xD

Ps: lo puoi contattare direttamente...ha la email in firma

PERROTS

Commenta

• leo1990
                        Orso Yoghi
                        • May 2014
                        • 670
                        • 138
                        • 228
                        • Send PM

Ciao Perrots, quindi per chi ha un pò di pelle in eccesso nell addome il cardio non basta? tu hai sempre seguito un ipocalorica per sgrassare i fianchi?
                        2012= peso : 125 kg
                        2014/2015= peso :65 kg
                        fine 2015= peso : 75
                        2016= peso : 70 kg
                        Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
                        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                        Beh non a caso sono un malato di mente
                        Originariamente Scritto da goku67
                        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• Alien96
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2013
                          • 1113
                          • 87
                          • 35
                          • Send PM

Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                            Ciao Perrots, quindi per chi ha un pò di pelle in eccesso nell addome il cardio non basta? tu hai sempre seguito un ipocalorica per sgrassare i fianchi?
                            Io fortunatamente non ho mai avuto problemi di pelle...però diciamo che il cardio potrebbe, se esagerato, addirittura peggiorare la situazione a livello cutaneo. Se è un problema lieve proverei a riempire per stendere la pelle...se è già un problema più serio unica via è la chirurgia.

Si i fianchi li ho debellati nel cutting che ho fatto per questa estate. Dieta ipocalorica, il giusto quantitativo di cardio e gli onnipresenti 5wo con i pesi.

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 175
                              • 68
                              • 22
                              • Castelli Romani
                              • Send PM

Io fortunatamente non ho mai avuto problemi di pelle...però diciamo che il cardio potrebbe, se esagerato, addirittura peggiorare la situazione a livello cutaneo. Se è un problema lieve proverei a riempire per stendere la pelle...
                              Quoto
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Jefff
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2014
                                • 463
                                • 13
                                • 10
                                • Send PM

Il mio problema fu una restrizione calorica senza dar peso a timing dei nutrienti, allenamento 3xweek allo sfinimento, esagerazione con il cardio ecc.. Questo mi ha portato alla condizione che descrivevi: ancora grasso ma consumato. Non mi piacevo e ho iniziato a fare alti e bassi calorici..poi per cause di forza maggiore ho dovuto interrompere gli allenamenti. Nel frattempo però non ho mai smesso di studiare e apprendere è così ho fatto combaciare l'inizio del nuovo percorso con l'entrata nel team di Alby. Da quel momento in poi la differenza l'ha fatta la costanza e il seguire tutto ciò che mi ha detto senza trovare scuse. E così se guardi le foto noterai che il primo periodo ho di fatto fatto una recomp...poi ho costruito un po di massa e poi, passaggio necessario, mi son tirato del tutto anche a costo di sacrificare qualche volume. Questo ha permesso di creare una base pulita su cui costruire quest'anno. I fianchi spariti. Ovviamente i punti di accumulo preferiti del nostro corpo non cambiano così facilmente e così ora che sto a kcal "alte" da mesi mi son un po sporcato nuovamente sui fianchi ma nulla di grave come prima xD

Ps: lo puoi contattare direttamente...ha la email in firma

Sisi valuterò poi se contattarlo o meno più avanti (Dipende un pò economicamente se riesco un pò più avanti).. Io infatti sono nella tua situazione, cioè fisicamente (Se ti interessa la foto metto qui : http://www.bodyweb.com/threads/422906-Storia-e-pareri )
                                Per questo chiedevo... Anche io adesso sto adottando la strategia di una ricomposizione con surplus calorico del 15% nei giorni ON e nei giorni OFF un deficit del 15% rispetto al mio tdee per 2 mesetti e vedo un pò come reagisce il corpo... Comunque grazie della spiegazione dettagliata, se vedo che la ricomposizione va bene in questi 2 mesetti circa, riprenderò massa per un pochino e poi per tutta l'estate mi tiro del tutto per poi avere come hai detto te una base "Buona" da cui partire per settembre in poi!
                                Per quanto riguarda gli allenamenti ti alleni in Multi?

Commenta

Working...
                                X