[emoji22]
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Ieri allenamento pesante del back e come sempre mi lascia distrutto psicologicamente oltre che fisicamente. I mezzi stacchi, come dicevo sul Diario di GattoPardo, li adoro ma son parecchio tosti a livello mentale. A volte mi viene la nausea XD Però direi che funzionano bene visto che la schiena è una delle poche cose quasi decenti che ho XD Ho dormito 9 ore stanotte ma ne avrei volute dormire altre 9 tranquillamente ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioIeri allenamento pesante del back e come sempre mi lascia distrutto psicologicamente oltre che fisicamente. I mezzi stacchi, come dicevo sul Diario di GattoPardo, li adoro ma son parecchio tosti a livello mentale. A volte mi viene la nausea XD Però direi che funzionano bene visto che la schiena è una delle poche cose quasi decenti che ho XD Ho dormito 9 ore stanotte ma ne avrei volute dormire altre 9 tranquillamente ahaha
Comunque i mezzi stacchi isolano maggiormente il dorso rispetto gli stacchi?
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polderon Visualizza MessaggioOttimo così Perrots. Tu hai sempre nausea ahaha
Comunque i mezzi stacchi isolano maggiormente il dorso rispetto gli stacchi?
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiovuoi far crescere le ali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioI mezzi stacchi sì hanno un focus maggiore sul dorso
Sarà che si riesce a caricare parecchio di più e allora risultano più soddisfacenti ahahaha!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
-
-
-
Per Alien ifbb pro
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Ottimo atleta perrots, road to circo orfei, sarai il pappagallo più grosso
---------- Post added at 23:22:12 ---------- Previous post was at 23:20:20 ----------
Comunque back enormeVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta