Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DoN TeO
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 478
    • 48
    • 9
    • Pavia
    • Send PM

stai usando pre WO?
    il mio diario

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
      stai usando pre WO?
      Sì ma faccio un mix casalingo, non prendo un prodotto già fatto le ultime due foto non ero on pump...le ho scattate prima di andare a dormire..giorno off.
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• DoN TeO
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 478
        • 48
        • 9
        • Pavia
        • Send PM

allora complimenti per le vene!
        il mio diario

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
          allora complimenti per le vene!
          Grazie Quelle sono onnipresenti...anche se ovviamente danno il meglio quando sto a quote di bf più basse.

PERROTS

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Ok 80kg ri-raggiunti. Volumi migliorati rispetto a fine bulk dello scorso anno e più di 5kg di grasso in meno. Direi che per il momento non mi posso lamentare.

PS: Ci tengo a sottolineare alcune cose:

1) Essere riconoscenti ad una persona non significa essere lecchini. Io non cerco le grazie di nessuno. Visto che determinate persone hanno mostrato "interesse" per come mi approccio al forum e per come mi esprimo...

2) Per la cronaca: a scuola me la cavavo bene perchè son sempre stato un tipo che punta al massimo delle proprie possibilità e non ero certo un lecchino. Sapevo apprezzare le competenze di un insegnante così come non mi facevo problemi ad esporre le mie obiezioni se le cose non mi stavano bene.

3) I miei complimenti sembrano dei copia e incolla? Beh la maggior parte di voi non la conosco, non l'ho mai vista, non ci ho mai parlato neanche sul forum (con alcuni solo..) perciò non vedo cosa dovrei dire di così eccezionale se non fare i complimenti se ci son progressi.

4) Quanto alle insinuazioni di "altro genere"...beh fino a prova contraria siete voi a ritrovarvi ogni sera nel bar dei "diversamente etero"...io la sera ho una vita privata

A me le polemiche sterili non piacciono e non ho intenzione di proseguire con queste bambinate da mediocri repressi. Solamente spiace che tra questi ci siano anche persone che reputavo più intelligenti. Buona giornata!

PERROTS

Commenta

• Tomoe
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 175
              • 68
              • 22
              • Castelli Romani
              • Send PM

Non te la prendere.
              Non tutti arrivano a capire la riconoscenza per chi ci guida verso risultati concreti, l'entusiasmo, la passione, lo spirito di gruppo, la correttezza e l'educazione nell'esprimersi.
              La prossima volta che fai un commento a qualcuno scrivi "cannon arms braaaaaah" e magari vai a sparare qualche volgarità da represso nella sezione trash, vedrai che rientrerai nella media e sarai sicuramente più apprezzato per originalità e virilità.
              Continua così, perché ti assicuro che spicchi in maniera positiva in un mare di piattume e omologazione pseudo-machista.
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Fire&Ice
                Registered User
                • Jun 2014
                • 881
                • 140
                • 147
                • Send PM

Fregatene di certi commenti! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Non te la prendere.
                  Non tutti arrivano a capire la riconoscenza per chi ci guida verso risultati concreti, l'entusiasmo, la passione, lo spirito di gruppo, la correttezza e l'educazione nell'esprimersi.
                  La prossima volta che fai un commento a qualcuno scrivi "cannon arms braaaaaah" e magari vai a sparare qualche volgarità da represso nella sezione trash, vedrai che rientrerai nella media e sarai sicuramente più apprezzato per originalità e virilità.
                  Continua così, perché ti assicuro che spicchi in maniera positiva in un mare di piattume e omologazione pseudo-machista.
                  Grazie Tomoe! Penso che non potevi riassumere il tutto in maniera migliore! Si vede che stai prendendo la piega della comunicazione efficace XD

Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                  Fregatene di certi commenti! [emoji6]
                  Hai ragione Fire ma guarda...fossero stati solo quelli con cui non ho mai avuto contatti sul forum avrei lasciato correre. La cosa che mi schifa è che tra questi ci sono anche quelli che poi vengono qui e fanno i complimenti. A sto punto meglio che uno non dica nulla. Ci fa più bella figura. Io le critiche le accetto per quanto riguarda la forma fisica...ma non è quella che è stata messa in "discussione". Gli avrei anche dato ragione visto che sono il primo a dire che ho ancora tanto lavoro da fare

PERROTS

Commenta

• Fire&Ice
                    Registered User
                    • Jun 2014
                    • 881
                    • 140
                    • 147
                    • Send PM

Immagino tu stia parlando di qualche utente che scrive in Trash!

E' una sezione particolare! Li dentro e' così, ci si infama... Fuori da quella stanza tutto è quasi normale... Sapessi cosa scrivono di me... Basta non dar peso a certe cose. [emoji6]

Commenta

• Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175
                      • 68
                      • 22
                      • Castelli Romani
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Grazie Tomoe! Penso che non potevi riassumere il tutto in maniera migliore! Si vede che stai prendendo la piega della comunicazione efficace XD
                      E' solo quello che penso
                      Stavolta mi sono trattenuta, ultimamente ho la tendenza a inca##armi per tutto, anche per cose infamanti su terzi ahahah XD
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        E' solo quello che penso
                        Stavolta mi sono trattenuta, ultimamente ho la tendenza a inca##armi per tutto, anche per cose infamanti su terzi ahahah XD
                        Beh hai anche ragione di essere nervosa in sto periodo...te ne son successe di tutti i colori XD

PERROTS

Commenta

• GattoPardo16
                          Bodyweb Senior
                          • May 2013
                          • 1091
                          • 112
                          • 103
                          • Fuck you, you fuckin' fuck
                          • Send PM

Ciao Perrots, come dice fire la trash è una sezione a sé stante dove ci si insulta e ci si prende in giro..io stesso ho offeso più volte fire, così come altri utenti, eppure qualche volta scrive sul mio diario. Si scrive in trash per evitare di flammare in giro per il forum e su thread tecnici

Non so cosa tu abbia letto, ma parlo per me..come qualcuno ha scritto da un'altra parte, ti considero 'u bravo uaglione', leggo il tuo diario quando lo aggiorni e commento i tuoi progressi, non ti considero un lecchino ma solo molto grato al tuo coach, lo ammiri e gli sei riconoscente com'è giusto che sia, visti i risultati ottenuti..la mia era una critica appunto 'sterile' che sottolineava la pesantezza di qualche tuo commento su un particolare thread, ma come tale non te l'ho fatta presente sul diario o su quel thread dato che non avrebbe portato a nulla..capisco che tu ti possa sentire offeso..
                          Io in ogni caso continuerò a commentare i tuoi progressi, vedi tu se rispondere o meno
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Ciao Perrots, come dice fire la trash è una sezione a sé stante dove ci si insulta e ci si prende in giro..io stesso ho offeso più volte fire, così come altri utenti, eppure qualche volta scrive sul mio diario. Si scrive in trash per evitare di flammare in giro per il forum e su thread tecnici

Non so cosa tu abbia letto, ma parlo per me..come qualcuno ha scritto da un'altra parte, ti considero 'u bravo uaglione', leggo il tuo diario quando lo aggiorni e commento i tuoi progressi, non ti considero un lecchino ma solo molto grato al tuo coach, lo ammiri e gli sei riconoscente com'è giusto che sia, visti i risultati ottenuti..la mia era una critica appunto 'sterile' che sottolineava la pesantezza di qualche tuo commento su un particolare thread, ma come tale non te l'ho fatta presente sul diario o su quel thread dato che non avrebbe portato a nulla..capisco che tu ti possa sentire offeso..
                            Io in ogni caso continuerò a commentare i tuoi progressi, vedi tu se rispondere o meno
                            Ciao GattoPardo, inanzitutto ti ringrazio per la tua opinione...è sempre ben accetto vedere le cose anche da punti di vista diversi.

Sì della trash sapevo che fosse così ed è anche per questo che volutamente ho sempre preferito evitare di addentrarmici.
                            Però diciamo che io trovo una differenza tra l'insultarsi amichevolmente l'un con l'altro (con possibilità di replica quindi...e questo lo si fa in un qualsiasi gruppo di amici senza prendersi troppo sul serio) e il farlo senza che il diretto interessato ne sappia qualcosa. Ma questo è il mio punto di vista. Non sono io che detto le regole

Per quanto riguarda la pesantezza di alcuni miei commenti non so a cosa tu ti riferisca ma cercherò di essere meno "pesante" d'ora in poi.
                            Personalmente, non parlo a nome di altri, sono piuttosto aperto alle critiche costruttive...magari non sarò d'accordo ma di certo non aggredisco nessuno per aver espresso la propria opinione. Anche se contraria alla mia. Discorso diverso se uno attacca in maniera gratuita, solo per provocare. Questo proprio non lo sopporto!

Quindi, per fare un esempio stupido, ci sta benissimo il dire:" Perrots a mio parere hai le braccia indietro rispetto al dorso...hai provato a far un lavoro mirato?" Mentre ci sta di meno il dire:"Perrots non dico nulla perchè qua sono ammessi solo complimenti."
                            Ho parlato di me per restare generico

Per quanto riguarda sempre me (ho voce in capitolo solo su di me XD) non ho problemi a parlare di carenze ecc...cioè è un forum di BodyBuilding e ho accettato di tutto...anche di essere definito "emaciato e poco in salute". E quindi non ci saranno mai problemi a parlare di queste cose. Non mi sembra il caso di andare oltre questo ambito, soprattutto perché io mi son sottratto a certi ambienti proprio perchè non volevo "stare al gioco". Se uno decide di "giocare" lo fa in maniera consapevole e a quel punto ci si prende in giro l'un con l'altro. Tutto qua

Ti ringrazio per l'intervento e per la tua volontà di continuare a seguirmi. Sei comunque il benvenuto come sempre Buona giornata!

PERROTS

Commenta

• Minory
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 1640
                              • 332
                              • 671
                              • Mestre
                              • Send PM

Ciao Perrots grande, io mi segno.

Quoto su tutto, che gente... senza parole

Commenta

• GO HARD
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2014
                                • 575
                                • 67
                                • 176
                                • Roma
                                • Send PM

ciao thomas
                                non so a chi ti stai riferendo e sinceramente non lo voglio neanche sapere. fare i complimenti a una persona ogni volta che posta una foto mi sembra normale (no homo), non da lecchino, c'è poco da leccare sinceramente. capisco fare il leccaculo a scuola che ha i suo vantaggi/svantaggi ma nello sport non credo proprio. come ben sai ammiro molto te/cardi. cardi perchè grazie a lui mi sono iscritto in palestra, dopo aver visto la sua trasformazione e tu perchè mi hai aiutato moltissimo sia qui che su facebook e spero continuerai a farlo perchè da voi ho solo da imparare. ogni volta che pubblicate una foto vi faccio i complimenti, uno può considerarmi come un leccaculo ma come detto non ne vedo il motivo.
                                Get ripped or die mirin

Commenta

Working...
                                X