Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

eh seh... non è che il bullo deve essere necessariamente hp +20 eh!! Hai un ottimo fisico...superiore a quelo del "palestrato medio" che gira per le palestre secondo me....

Commenta

• Cate.rina
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 23
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
      ahahaah io ci vado tipo barbone.... il top sono le magliette sbiadite
      (con quale faccia prendo in giro tomoe per i guanti!ahahah)
      ......appartengo anche io questa corrente filosofica!! Abbigliamento figo solo per il giorno d'allenamento spalle e bicipiti, giusto per far invidia ai ragazzetti ai primi allenamenti che vedono una donna più muscolosa di loro (funziona!)

Commenta

• Alien96
        Bodyweb Senior
        • Oct 2013
        • 1113
        • 87
        • 35
        • Send PM

perrots a me squaloplestra ha fatto arrivare l'ordine in 4 giorni e sto in Sicilia
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          perrots a me squaloplestra ha fatto arrivare l'ordine in 4 giorni e sto in Sicilia
          Anche a me con un ordine successivo mi è arrivato in 4 giorni... questo invece è epicamente lento...e il bello è che ho scritto per ben due volte all'assistenza ricevendo ogni volta una data non mantenuta.

---------- Post added at 15:00:16 ---------- Previous post was at 14:56:20 ----------

eh seh... non è che il bullo deve essere necessariamente hp +20 eh!! Hai un ottimo fisico...superiore a quelo del "palestrato medio" che gira per le palestre secondo me....
          Mi sa che hai sbagliato diario XD Grazie ma non son niente di che...sul serio
          Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggio
          ......appartengo anche io questa corrente filosofica!! Abbigliamento figo solo per il giorno d'allenamento spalle e bicipiti, giusto per far invidia ai ragazzetti ai primi allenamenti che vedono una donna più muscolosa di loro (funziona!)
          Grande Caterina!! Ieri c'erano dei ragazzi che facevano spinte su panca con i manubri da 5kg...ed altri che facevano lat machine con 35kg....

Ora io non è che dico che uno che ha appena iniziato debba usare dei carichi pazzeschi...ma caspita neanche alle elementari ero così debole. Quindi non è mancanza di forza, è mancanza di voglia di faticare. La stessa che hanno il 90% delle donne in sala pesi XD
          Per fortuna esistono le piacevoli eccezioni.
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• GO HARD
            Bodyweb Senior
            • Jun 2014
            • 575
            • 67
            • 176
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio

Grande Caterina!! Ieri c'erano dei ragazzi che facevano spinte su panca con i manubri da 5kg...ed altri che facevano lat machine con 35kg....

Ora io non è che dico che uno che ha appena iniziato debba usare dei carichi pazzeschi...ma caspita neanche alle elementari ero così debole. Quindi non è mancanza di forza, è mancanza di voglia di faticare. La stessa che hanno il 90% delle donne in sala pesi XD
            la metterei in firma quasi
            Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
              la metterei in firma quasi
              Il canone mensile è di 50€ + iva

PERROTS

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

non ci credo cate! voi ragazze siete fashion sempre!

poi c'e' ovviamente quella che ha il completino all'ultima moda con scarpa abbinata e quella che veste piu' "anonimo" ....addirittura alcune vengono tutte belle truccate!

Commenta

• Cate.rina
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2013
                  • 23
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Caavolo, spinte coi manubri da 5 manco io li ho mai fatti!! Ho iniziato a far panca col bilancere scarico da 10kg, le spinte andavano almeno coi manubri da 5!!..
                  Poi tanto di cappello a chi si impegna tanto​ comunque, e questo prescinde dal carico!

---------- Post added at 14:01:21 ---------- Previous post was at 13:57:46 ----------

non ci credo cate! voi ragazze siete fashion sempre!

poi c'e' ovviamente quella che ha il completino all'ultima moda con scarpa abbinata e quella che veste piu' "anonimo" ....addirittura alcune vengono tutte belle truccate!
                  In una persona, io rappresento tutte le categorie!! ahahaha...
                  Se vado al mattino, struccata e con la prima cosa che trovo..
                  Se vado al pm, sono truccata del lavoro.. Vesto in base a quello che devo fare. Non mi sognerei mai di mettermi a squattare coi pantaloncini giroculo, ma se mi attende 1 ora di cardio, altro che se li metto! Canotta solo per il giorno spalle, mi piace vedere i muscoli che rispondono...e così via ..pare facile a voi, noi ne studiamo sempre una più del diavolo!!!!

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                    Anche a me con un ordine successivo mi è arrivato in 4 giorni... questo invece è epicamente lento...e il bello è che ho scritto per ben due volte all'assistenza ricevendo ogni volta una data non mantenuta.

---------- Post added at 15:00:16 ---------- Previous post was at 14:56:20 ----------

Mi sa che hai sbagliato diario XD Grazie ma non son niente di che...sul serio

i carichi a volte sono relativi thomas (so dove abiti )... prendi me, sono la metà di te, è normale che alzo solo 50kg di panca per dire..certo poi mi cadono le braccia quando vedo tipi il doppio di me tutti convinti alzare meno di me, quello mi fa un po' sorridere :P
                    PERO'..che ci sono pure quelli che si "sforzano" ....e li vedi fare panca di spalle dandosi la barra sul mento, le trazioni dandosi lo slancio e senza stendere le braccia in discesa, lo squat no che mi fa male la schiena ma la pressa si e faccio a gara col compagno provando ad alzare "ben" 80kg..peccato che poi quando vanno x spingere la pedana coi pieni staccano il culo facendo tutto di reni... allora dico io, meglio che partono con + calma..almeno non si fanno male!ahahahah

p.s. caterina bulla!!

---------- Post added at 16:03:19 ---------- Previous post was at 16:01:24 ----------

Caavolo, spinte coi manubri da 5 manco io li ho mai fatti!! Ho iniziato a far panca col bilancere scarico da 10kg, le spinte andavano almeno coi manubri da 5!!..
                    Poi tanto di cappello a chi si impegna tanto​ comunque, e questo prescinde dal carico!

---------- Post added at 14:01:21 ---------- Previous post was at 13:57:46 ----------

In una persona, io rappresento tutte le categorie!! ahahaha...
                    Se vado al mattino, struccata e con la prima cosa che trovo..
                    Se vado al pm, sono truccata del lavoro.. Vesto in base a quello che devo fare. Non mi sognerei mai di mettermi a squattare coi pantaloncini giroculo, ma se mi attende 1 ora di cardio, altro che se li metto! Canotta solo per il giorno spalle, mi piace vedere i muscoli che rispondono...e così via ..pare facile a voi, noi ne studiamo sempre una più del diavolo!!!!
                    ahahahah bullissima!

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

i carichi a volte sono relativi thomas (so dove abiti )... prendi me, sono la metà di te, è normale che alzo solo 50kg di panca per dire..certo poi mi cadono le braccia quando vedo tipi il doppio di me tutti convinti alzare meno di me, quello mi fa un po' sorridere :P
                      PERO'..che ci sono pure quelli che si "sforzano" ....e li vedi fare panca di spalle dandosi la barra sul mento, le trazioni dandosi lo slancio e senza stendere le braccia in discesa, lo squat no che mi fa male la schiena ma la pressa si e faccio a gara col compagno provando ad alzare "ben" 80kg..peccato che poi quando vanno x spingere la pedana coi pieni staccano il culo facendo tutto di reni... allora dico io, meglio che partono con + calma..almeno non si fanno male!ahahahah

p.s. caterina bulla!!

---------- Post added at 16:03:19 ---------- Previous post was at 16:01:24 ----------

ahahahah bullissima!
                      No io mi riferivo ai ragazzi che vedi proprio che fanno l'esercizio tanto per... non arrivano manco lontanamente a sforzare...come se fosse il gesto che conta! Magari fanno anche pause da 10' alla volta...e allenano le gambe solo con pressa orizzontale e leg extention.

Poi io sono anche dell'idea che la tecnica deve essere buona ma non sono per la ricerca esasperata della tecnica perfetta.
                      Inutile passare mesi a caricare nulla e fare ripetizioni perfette e con buffer di 5-6 ripetizioni. Così non crescerai MAI!

Sui fondamentali ok partire con poco ma poi bisogna iniziare a caricare decentemente in rapporto alla propria forza.

PS: Grande Caterina!! Falli morire di invidia a sti omuncoli! XD

PERROTS

Commenta

• Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512
                        • 64
                        • 36
                        • Send PM

aah okok su questo ti do pienamente ragione...

pause infinite col cell in mano...1 ex. ogni 20 minuti... ho ben presente

Commenta

• Alien96
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2013
                          • 1113
                          • 87
                          • 35
                          • Send PM

io quando scendo dalla pressa è l'ultima cosa che penso controllare il cell, prima controllo se sono ancora vivo
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

io mi sincero di essere vivo poco prima della pressa....quei 3 metri che la separano dal rack possono diventare angoscianti e infiniti come il campo di holly e benji

Commenta

• Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

Io per fare la pressa devo fare la "pressa verticale al multipower" quindi per caricarlo devo farmi per vari giri tutta la sala pesi con i dischi da 20 in mano ... potrei contarli come Farmers Walk XD All'andata è fastidioso...al ritorno è allenante XD

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 175
                                • 68
                                • 22
                                • Castelli Romani
                                • Send PM

a proposito prima o poi me ne ricordo di mostrarti l'assortimento che ho in negozio cosi' te ne regalo un paio...magari piu' bello ahahhahaah
                                Ridendo e scherzando io una volta in palestra ho beccato uno con i miei stessi "guanti" ahahahah

In palestra mi vesto decente, quando mi alleno in home gym è la fine...e Perrots può confermarlo perché ha visto un mio video di squat in pantaloncini con i buchi e magliettone-busta XD XD XD

---------- Post added at 17:47:27 ---------- Previous post was at 17:45:36 ----------

P.S. il top il l'ho toccato col karate, i miei due karate-gi costano rispettivamente 120 e 140 euro, la cintura nera è 100% seta, con i dan ricamati d'argento: in questo caso sono stata vanitosa
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

Working...
                                X