lo/il zumba ci salverà tutti! perché mai vado in sala pesi dico io...
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Io apprezzo questi corsi solo per l'effetto "svuota sala pesi" XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggioperò a fine WO passare in sala zumba a dare un occhiata non fa male
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomah guarda che tutto sommato sotto ad un jeans secondo me ci stanno pure bene!!
Commenta
-
-
Comunque 1° Feedback sulle scarpe:
E' tutta un'altra cosa! Feedbacks positivi anche sulla pressa e mezzi stacchi... Poi provando un paio di serie extra di squat la differenza l'ho proprio sentita...scendo di più e scendo meglio...senza perdere equlibrio
Vediamo nel tempo come si comporteranno sul lungo termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioVedi io faccio il ragionamento inverso: con quello che costano non le spreco per uscire...le tengo di conto per la palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioottimo!!
io indosso delle suolette ortopediche.... stavo pensando che indossarle con questo tipo di scarpe sarebbe un po' insensato..o sbaglio?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioho speso molto di piu per la palestra piuttosto che per uscire, nell'ambito abbigliamento
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahaah io ci vado tipo barbone.... il top sono le magliette sbiadite
(con quale faccia prendo in giro tomoe per i guanti!ahahah)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahahh la canotta bianca rigorosamente sporca di sugo!!
comunque quando fra 10 anni uscirò dalla secchezza ed avro' un fisico da bullo come voi magari andro' anche io in pale con abbigliamento da figo
Commenta
-
Commenta