Complimenti per i cambiamenti.. ti seguo
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luchitostone Visualizza MessaggioComplimenti per i cambiamenti.. ti seguo
Commenta
-
-
-
venerdi in palestra arriva uno 1.80 circa 60kg o poco più. mentre faceva la lat machine noto un tatuaggio sul "braccio" NO PAIN, NO GAIN (la scritta) inutile dire che ho pensato subito al tuo diario e che stavo morendo ).Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiomi segno!
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiovenerdi in palestra arriva uno 1.80 circa 60kg o poco più. mentre faceva la lat machine noto un tatuaggio sul "braccio" NO PAIN, NO GAIN (la scritta) inutile dire che ho pensato subito al tuo diario e che stavo morendo ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggioè un po' banale e tamarro come tattoo imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioSecondo me ci può stare ma come ha già detto perrots dopo i 40cm. Quando uno sta sui 29ti fai prendere per il culi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioFermo restando che io, personalmente, non lo farei in nessun caso Ma questa è una decisione mia personale..che esula dal discorso dimensioni del braccio XD (che tanto lo stesso non ci sono neanche lontanamente ai 40 XD)Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioah pensavo che sui 39circa ci stavi .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioMagari.... le braccia non sono il mio punto di forza anzi XD (non che sia grosso nel resto...però qualche piccola soddisfazione il back me la da)Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioanche a gambe sei messo bene se non ricordo male
Ma sto crescendo...fra qualche mese avrete foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioRendono bene solo perchè sono tirate Ma non sono per niente grosse... gambe circa 55cm, polpaccio inesistente sui 34cm...
Ma sto crescendo...fra qualche mese avrete fotoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiocapisco. io stessa cosa gambe sto sui 57 e polpaccio 38. rendono solo alla leg extention eh? XD. cmq tutto proporzionato alla mia altezza .
Comunque nada ora sono per la filosofia che mi allenerò in tuta fino a quando non avrò una gamba e un polpaccio decente (genetica permettendo) XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta