If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
ciao Perrots..... mi segno!!!
posso farti una domanda???? ma per caso sei di ivrea??? ho guardato le tue foto in giro per il forum e sono abbastanza sicuro che siamo compaesani
ciao Perrots..... mi segno!!!
posso farti una domanda???? ma per caso sei di ivrea??? ho guardato le tue foto in giro per il forum e sono abbastanza sicuro che siamo compaesani
Ciao!! Benvenuto!! Sì sono di Ivrea Mi alleno alla palestra Performa! Tu?
io vado a Montalto alla Dynamica, in quanto ho diversi amici che si allenano li!
abito praticamente attaccato alla palestra dove ti alleni (sono in zona ex montefibre) e probabilmente dal 15 verrò li a fare kick boxing!
Ti andrebbe un caffè di persona uno di questi giorni? avrei un miliardo di domande da farti in merito ai risultati grandiosi che stai ottenendo
io vado a Montalto alla Dynamica, in quanto ho diversi amici che si allenano li!
abito praticamente attaccato alla palestra dove ti alleni (sono in zona ex montefibre) e probabilmente dal 15 verrò li a fare kick boxing!
Ti andrebbe un caffè di persona uno di questi giorni? avrei un miliardo di domande da farti in merito ai risultati grandiosi che stai ottenendo
Certo che sì Così vedi che tanto strepitoso non sono XD Magari dalla prox settimana...tanto io son lì Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle 18:30 in poi... Se preferisci scrivermi via mail puoi mandarmi la tua in rep e ci possiamo accordare
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Oggi check up e wo con il coach, Gianluca e Fabio! Sempre un piacere allenarsi con loro e scambiare numerose chiacchiere costruttive ed interessanti..ovviamente si ride e si scherza ("ho qualcosa che non va" "si la faccia XD" ) ho sistemato l'esecuzione dello squat grazie al coach che live mi ha dato le dritte precise di cui necessitavo dopodiché il solito posing (no foto XD) e ritorno at home.
Come foto però ne ho un paio che ho fatto mentre tornavo...
L'addome regge...le gambe proviamo a farle crescere
i pantaloni ti sono larghi cmq ottima condizione!!! (COME SEMPRE)!
Eh "purtroppo" i pantaloni vanno riempiti di carne dopo averli svuotati di grasso XD comunque grazie anche io son contento di come sta procedendo la preparazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta