Dal tuo nick noto solo: Perrots non vedo nessun 93
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioDal tuo nick noto solo: Perrots non vedo nessun 93
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioPerch&#233; sei un bmk! Ahah :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggiobeh di tutto rispetto...non sei una stangona ma neanche bassaOriginariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiotomoe...1.68 è l'altezza giusta!Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioneanche alta LOL senza offesa per tomoe
diciamo che 1.70 sarebbe stato meglio non tanto per i 2 cm in più, ma per fare numero tondo xD
Ché poi mi è andata bene, mia madre è 1.58...per fortuna il metro e 90 di mio padre ha stemperato il gene della nanezza
Però devo dire che comunque supero la media nazionale e posso fare domanda anche nei corpi speciali, sapere questo mi basta XD
Chiuso OTIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioCampione gets the point: darei un rene per arrivare a 1.70 è_é
Ché poi mi è andata bene, mia madre è 1.58...per fortuna il metro e 90 di mio padre ha stemperato il gene della nanezza
Però devo dire che comunque supero la media nazionale e posso fare domanda anche nei corpi speciali, sapere questo mi basta XD
Chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioCampione gets the point: darei un rene per arrivare a 1.70 è_é
Chiuso OT
con i tacchi arrivate a 2 metri quindi no problema padrone
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioHai ragione XD figura del cavolo XD è che solitamente uso sempre quello come Nick XD
Commenta
-
-
ciao perrots!!! mi sono ri-aggiornata su i tuoi progressi...
- dunque per i pantaloni viola, che sono comunque un argomento importante, voto 9.. mi piacciono!!
- per il fatto che usi schienali e pezzi di plastica per far vedere le "righe"...mandami un messaggio pvt per discutere bene sulla tecnica che devo utilizzare
- per i progressi, inutile dire che stai lavorando benissimo e si vede.. venature notevoli...
continua così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggiociao perrots!!! mi sono ri-aggiornata su i tuoi progressi...
- dunque per i pantaloni viola, che sono comunque un argomento importante, voto 9.. mi piacciono!!
- per il fatto che usi schienali e pezzi di plastica per far vedere le "righe"...mandami un messaggio pvt per discutere bene sulla tecnica che devo utilizzare
- per i progressi, inutile dire che stai lavorando benissimo e si vede.. venature notevoli...
continua così!!!
lo dice solo per educazione, in verità sappiamo che sei osceno (scherzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggiociao perrots!!! mi sono ri-aggiornata su i tuoi progressi...
- dunque per i pantaloni viola, che sono comunque un argomento importante, voto 9.. mi piacciono!! Piacciono anche a me e a Tomoe ma qua non ne capiscono un'h XD
- per il fatto che usi schienali e pezzi di plastica per far vedere le "righe"...mandami un messaggio pvt per discutere bene sulla tecnica che devo utilizzare hai rep XD
continua così!!!
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiolo dice solo per educazione, in verità sappiamo che sei osceno (scherzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
Arrendetevi all'evidenza XD
mi faccia il piacere di non dire cazzate! i pantaloni non sono male, ma come ogni vestiario che si rispetta, deve essere assortito in modo giusto, visto da solo, conta poco, per giudicare bisogna vederlo su un completo, non singolarmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiomi faccia il piacere di non dire cazzate! i pantaloni non sono male, ma come ogni vestiario che si rispetta, deve essere assortito in modo giusto, visto da solo, conta poco, per giudicare bisogna vederlo su un completo, non singolarmente
Oggi attendo con ansia di potermi allenare perchè è una di quelle giornate in cui sto in crisi totale di testa XD Daje!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPeccato che questo sia un diario di Bodibildin' e non di alta moda XD Comunque a parte gli scherzi...son d'accordo
Oggi attendo con ansia di potermi allenare perchè è una di quelle giornate in cui sto in crisi totale di testa XD Daje!
guardando le foto postate, mi pareva un'album ahahahah il tutto con ironia
crisi totale di testa? prima volta che senso dire una cosa del genere, spiegati meglio xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioguardando le foto postate, mi pareva un'album ahahahah il tutto con ironia
crisi totale di testa? prima volta che senso dire una cosa del genere, spiegati meglio xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioStress da lavoro + altri fattori emotivi...non vedo l'ora di uscire da sto ufficio XD
Commenta
-
Commenta