Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Ed ora vuoi trascinarmi sulla cattiva strada ? XD scherzo..qua sei il benvenuto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Post added 29-08-2014 at 17:27:49 ---------- Previous post was 28-08-2014 at 23:27:35 ----------
Ok oggi proverò a filmarmi in alcune esecuzioni per vedere come sto messo e se sono decenti le posterò qui XD
In particolare voglio vedere il mio squat
---------- Post added at 21:12:21 ---------- Previous post was at 17:27:49 ----------
Premessa: devo migliorare di brutto perché a basse reps perdo completamente la tecnica + me la stavo facendo addosso dalla "paura"
2@160 pessima esecuzione e un po' sopra al parallelo specialmente la seconda.
Fino a 140 mi vedevo bene sia di tecnica che di profondità poi ho voluto provare ed è venuta fuori sta cacata XD
Ero a fine wo ma non esiste alibi per questa schifezza! Ci lavorerò!
Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
---------- Post added 29-08-2014 at 17:27:49 ---------- Previous post was 28-08-2014 at 23:27:35 ----------
Ok oggi proverò a filmarmi in alcune esecuzioni per vedere come sto messo e se sono decenti le posterò qui XD
In particolare voglio vedere il mio squat
---------- Post added at 21:12:21 ---------- Previous post was at 17:27:49 ----------
Premessa: devo migliorare di brutto perché a basse reps perdo completamente la tecnica + me la stavo facendo addosso dalla "paura"
2@160 pessima esecuzione e un po' sopra al parallelo specialmente la seconda.
Fino a 140 mi vedevo bene sia di tecnica che di profondità poi ho voluto provare ed è venuta fuori sta cacata XD
Ero a fine wo ma non esiste alibi per questa schifezza! Ci lavorerò!
Commenta