Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Diario di Perrots -----&amp;gt; NO PAIN = NO GAIN &amp;lt;-------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    Ma che ribelle.. Sono loro che non mi sopportano..
    Sono piu di 2 mesi che mi hanno bannato dalle sezioni tecniche :sly:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ed ora vuoi trascinarmi sulla cattiva strada ? XD scherzo..qua sei il benvenuto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added 29-08-2014 at 17:27:49 ---------- Previous post was 28-08-2014 at 23:27:35 ----------

Ok oggi prover&#242; a filmarmi in alcune esecuzioni per vedere come sto messo e se sono decenti le poster&#242; qui XD
    In particolare voglio vedere il mio squat

---------- Post added at 21:12:21 ---------- Previous post was at 17:27:49 ----------

Premessa: devo migliorare di brutto perch&#233; a basse reps perdo completamente la tecnica + me la stavo facendo addosso dalla "paura"

2@160 pessima esecuzione e un po' sopra al parallelo specialmente la seconda.

Fino a 140 mi vedevo bene sia di tecnica che di profondit&#224; poi ho voluto provare ed &#232; venuta fuori sta cacata XD

Sorry, we couldn’t find that page

Ero a fine wo ma non esiste alibi per questa schifezza! Ci lavorer&#242;!

Last edited by Perrots; 29-08-2014, 22:54:27.
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Alien96
      Bodyweb Senior
      • Oct 2013
      • 1113
      • 87
      • 35
      • Send PM

Come mai tieni i gomiti così indietro?
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
        Come mai tieni i gomiti cos&#236; indietro?
        Perch&#233;

1) me la stavo facendo sotto e volevo essere sicuro che non mi scivolasse
        2) io lo tengo basso il bilanciere...non alto
        3) questa &#232; una esecuzione pessima
        4) non &#232; il mio carico solito, soprattutto ora che sto a kcal basse e peso poco

XD

PERROTS

Commenta

• Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

Per&#242; nonostante tutto li hai alzati con una certa disinvoltura, quindi tanto di cappello!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Per&amp;#242; nonostante tutto li hai alzati con una certa disinvoltura, quindi tanto di cappello!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Grazie Rossella ma fa davvero schifo XD mi sa che se/quando riprender&#242; a fare squat caler&#242; un 20/30kg e ripartir&#242; da li

PERROTS

Commenta

• Tomoe
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 175
              • 68
              • 22
              • Castelli Romani
              • Send PM

L'impressione era che non avessi pieno controllo del movimento più che altro, il ROM non era profondo ma comunque stiamo parlando di 160 kg di squat, mica bruscolini

---------- Post added at 20:06:54 ---------- Previous post was at 20:03:52 ----------

P.S. io adoro i tuoi pantaloni viola!!!
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Tradotto: me la stavo facendo sotto XD vediamo fra un anno come sar&#224; la situazione

Ps: grazie mille

PERROTS

Commenta

• Hostile
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 104
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ciao Perrots, mi sono sparato tutte le 30 pagine del tuo diario e che dire... complimenti! Dal punto di partenza ad adesso c' è un abisso, ti sei fatto il culo e i risultati sono arrivati anche se a sentirti non sembri mai contento (e forse è giusto così, se no ci si rilassa e non si progredisce...)
                  Volevo chiederti come mai la scelta di affidarti ad Alberto, volevi una marcia in più perchè eri in stallo e fare da solo non ti portava al risultato desiderato?
                  Te lo chiedo perchè mi trovo in una situazione dove allenamento e alimentazione non sembrano dare i risultati voluti e credo che solo l' occhio e l' aiuto di un professionista possano sbloccarla...

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hostile Visualizza Messaggio
                    Ciao Perrots, mi sono sparato tutte le 30 pagine del tuo diario e che dire... complimenti! Dal punto di partenza ad adesso c' &#232; un abisso, ti sei fatto il culo e i risultati sono arrivati anche se a sentirti non sembri mai contento (e forse &#232; giusto cos&#236;, se no ci si rilassa e non si progredisce...)
                    Volevo chiederti come mai la scelta di affidarti ad Alberto, volevi una marcia in pi&#249; perch&#232; eri in stallo e fare da solo non ti portava al risultato desiderato?
                    Te lo chiedo perch&#232; mi trovo in una situazione dove allenamento e alimentazione non sembrano dare i risultati voluti e credo che solo l' occhio e l' aiuto di un professionista possano sbloccarla...
                    Caspita che voglia di leggere XD scherzi a parte benvenuto e grazie per i complimenti

Dunque per il fatto di non essere mai contento &#232; perch&#233; non sono come vorrei XD cio&#232; a me non interessa il fisichetto da ragazzo sportivo...vorrei sembrare uno che ogni tanto due pesi li muove quindi siccome son secco non mi cullo sugli allori XD

Per la questione di affidarmi al coach ci son stati vari motivi tra cui il togliermi il peso della paura di sbagliare approccio: siccome come hai visto partivo da un sovrappeso la fobia di ingrassare nuovamente mi impediva di fare massa come si deve e quindi sostanzialmente son rimasto uguale sempre. Cio&#232; secco e senza definizione.

Poi volevo qualcosa di serio e non una preparazione approssimata: se non devo sgarrare non sgarro, se mi devo allenare 5 volte a settimana mi alleno 5 volte a settimana, se per far cardio devo correre intorno al palazzo per motivi di tempo lo faccio anche sotto la neve. Cio&#232; non volevo un approccio easy come quelli che spesso sento. Volevo qualcosa di duro, che mi temprasse ma che al tempo stesso mi desse la serenit&#224; di sapere che i risultati erano certi.

Ora abbiamo creato la base su cui costruire non mi sento arrivato e son consapevole che ho tantissimo da migliorare sotto tutti gli aspetti. E il coach &#232; anche una grande motivazione per me. Ho un buon rapporto umano con lui e mi trovo alla grande. Oltretutto collaborare con lui mi ha permesso anche di ampliare man mano le mie conoscenze e questo mi interessava molto fin dall'inizio. Quindi continuer&#242; cos&#236;

---------- Post added 30-08-2014 at 12:10:33 ---------- Previous post was 29-08-2014 at 23:56:51 ----------

Tentativo di posing

PERROTS

Commenta

• GO HARD
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2014
                      • 575
                      • 67
                      • 176
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Caspita che voglia di leggere XD scherzi a parte benvenuto e grazie per i complimenti

Dunque per il fatto di non essere mai contento è perché non sono come vorrei XD cioè a me non interessa il fisichetto da ragazzo sportivo...vorrei sembrare uno che ogni tanto due pesi li muove quindi siccome son secco non mi cullo sugli allori XD

Per la questione di affidarmi al coach ci son stati vari motivi tra cui il togliermi il peso della paura di sbagliare approccio: siccome come hai visto partivo da un sovrappeso la fobia di ingrassare nuovamente mi impediva di fare massa come si deve e quindi sostanzialmente son rimasto uguale sempre. Cioè secco e senza definizione.

Poi volevo qualcosa di serio e non una preparazione approssimata: se non devo sgarrare non sgarro, se mi devo allenare 5 volte a settimana mi alleno 5 volte a settimana, se per far cardio devo correre intorno al palazzo per motivi di tempo lo faccio anche sotto la neve. Cioè non volevo un approccio easy come quelli che spesso sento. Volevo qualcosa di duro, che mi temprasse ma che al tempo stesso mi desse la serenità di sapere che i risultati erano certi.

Ora abbiamo creato la base su cui costruire non mi sento arrivato e son consapevole che ho tantissimo da migliorare sotto tutti gli aspetti. E il coach è anche una grande motivazione per me. Ho un buon rapporto umano con lui e mi trovo alla grande. Oltretutto collaborare con lui mi ha permesso anche di ampliare man mano le mie conoscenze e questo mi interessava molto fin dall'inizio. Quindi continuerò così

---------- Post added 30-08-2014 at 12:10:33 ---------- Previous post was 29-08-2014 at 23:56:51 ----------

Tentativo di posing

niente male, è venuta comunque meglio della mia ahahaha
                      Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Non &#232; per&#242; la stessa posa XD tu hai fatto la back double biceps se non erro.. Ne ho una di qualche giorno fa

PERROTS

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

R: Diario di Perrots -----&amp;gt; NO PAIN = NO GAIN &amp;lt;-------

Righe nella schiena?

Commenta

• GO HARD
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2014
                            • 575
                            • 67
                            • 176
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                            Non è però la stessa posa XD tu hai fatto la back double biceps se non erro.. Ne ho una di qualche giorno fa

qualche pagina più indietro c'era anche l'altra ) cmq stai messo benissimo bravo
                            Get ripped or die mirin

Commenta

• GattoPardo16
                              Bodyweb Senior
                              • May 2013
                              • 1091
                              • 112
                              • 103
                              • Fuck you, you fuckin' fuck
                              • Send PM

Perrots sei tirato come una corda di violino
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                Righe nella schiena?

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                                qualche pagina pi&#249; indietro c'era anche l'altra ) cmq stai messo benissimo bravo
                                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                Perrots sei tirato come una corda di violino
                                Yes righette

Ora guardo Go Hard! Grazie mille comunque ma non sono niente di che

Grazie Gatto!! E dire che un po' di def l'ho persa rispetto a pre vacanze tra poco comincia la nuova stagione e vediamo cosa riserver&#224; quest'anno!

PERROTS

Commenta

Working...
                                X