si pantaloni viola e camicia bianca stanno bene,molto eleganti
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPiccolo aggiornamento:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Posso permettermi di dire: anti-estetico? ahahahahha scherzo, camicie viola a bomba, i pantaloni gusti opinabile. Comunque da come parli, sembri uno che cura il proprio vestiario, fai bene! l'ossessione è un gioco che si fa da giovani! cit.
Commenta
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioPosso permettermi di dire: anti-estetico? ahahahahha scherzo, camicie viola a bomba, i pantaloni gusti opinabile. Comunque da come parli, sembri uno che cura il proprio vestiario, fai bene! l'ossessione è un gioco che si fa da giovani! cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiosi anche io ora faccio poco conto sulle marche,se il vestito com è stato fatto è bello e mi sta bene per me può anche essere firmato pinco pallino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosrep per i pantaloni abbinati alla coperta
comunque quanto hai speso per l'ordine dato che ho letto qualche post indietro che hai ordinato tutto in una volta?
Ahia la srep di cardi è pesante da mandar giù XD cmq in totale sopra i 200€ XD e per fortuna che c'erano gli sconti XD poi in sti giorni mi son fatto qualche regalo da "squalodapalestra" (non so se posso citare il nome vero) che c'erano le canottiere e le magliette a 9 sterline
Commenta
-
-
R: Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Squalodapalestra
Sono idiota, ci ho messo qualche secondo a capirlo
Comunque il prezzo è piu che buono cavolo.. St'inverno ci faccio spesa anche io, che l ultima volta ho preso soltanto il completo della tuta e una t-shirt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSqualodapalestra
Sono idiota, ci ho messo qualche secondo a capirlo
Comunque il prezzo &#232; piu che buono cavolo.. St'inverno ci faccio spesa anche io, che l ultima volta ho preso soltanto il completo della tuta e una t-shirt
Commenta
-
-
Un'altro sito che vende roba del genere è fortiallenarsivestiti () però è americano e non so come funzioni in questo caso con spedizioni eccVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
R: Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioAhaha XD quanto hai atteso che ti arrivasse l'ordine? Io anche dovrei prendermi una tuta decente per l'inverno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioUn'altro sito che vende roba del genere è fortiallenarsivestiti () però è americano e non so come funzioni in questo caso con spedizioni ecc
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSe ricordo bene una settimanella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovabbe' basta, che ho la collezione di cartellini xD
Commenta
-
Commenta