Originariamente Scritto da Perrots
Visualizza Messaggio
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioWhy not?
Però una cosa è sicura: voglio prima o poi spostarmi in una grande città..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiovieni da me ho il mare a 2 minuti di macchina . tanto sei di roma no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioMagari fossi di Roma XD io sono della provincia di Torino
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioprovincia di Torino? DOVE che ci incontriamo xD ,anch'io abito in provincia di Torino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioah no xd,io cambiano,è un paesino di 6000 abitanti, diciamo che vivo a 30-40 minuti da torino e 10 minuti dal 45 nord
---------- Post added at 22:28:20 ---------- Previous post was at 21:11:44 ----------
Nel frattempo...il secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio30-40 minuti xD,non chilometri . Siamo troppo distanti allora XD
---------- Post added at 20:56:44 ---------- Previous post was at 20:55:02 ----------
ottima venatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiosi magari quando avrò la patente XDDD comunque perche no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza MessaggioSono molto piu secco io xd quindi quando sarò un po piu massiccio io lol
Oggi provo a fare riscaldamento generico con un po' di salto con la corda. Vedremo come va
Commenta
-
Commenta