Originariamente Scritto da GO HARD
Visualizza Messaggio
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Oggi sorpresona: palestra chiusa.
Mi sono allenato in home gym improvvisando un wo di femorali e bicipiti
Stacchi gt uniti punte div 4x15 @70kg 70"
Ghr "caserecci" 3xMAX 90"
Good Morning 4x25-30 @38 70"
Mezzi Stacchi sumo 2xMax @90kg 90"
Zercher squat molleggio sui talloni 3xMax @70kg
Curl ez 4x6 90"
Curl ez presa più "interna" braccia incollate al busto 1x10+x+x
Domani mattina penso farò un po' di polpacci easy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
Stacchi gt uniti punte div 4x15 @70kg 70"
Ghr "caserecci" 3xMAX 90"
Good Morning 4x25-30 @38 70"
Mezzi Stacchi sumo 2xMax @90kg 90"
Zercher squat molleggio sui talloni 3xMax @70kg
Curl ez 4x6 90"
Curl ez presa più "interna" braccia incollate al busto 1x10+x+x
Forse personalmente avrei fatto un piramidale nel GT partendo dalle 15 reps, però ottimo woIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Ti capisco perrots, arrivare in gym belli carichi e trovare la porta chiusa è un pó come nei film quando trovano la serratura di casa cambiata dalla moglieVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioForse personalmente avrei fatto un piramidale nel GT partendo dalle 15 reps, però ottimo wo
---------- Post added at 15:50:21 ---------- Previous post was at 15:48:46 ----------
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioTi capisco perrots, arrivare in gym belli carichi e trovare la porta chiusa è un pó come nei film quando trovano la serratura di casa cambiata dalla moglie
---------- Post added at 15:53:20 ---------- Previous post was at 15:50:21 ----------
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggionon avere la home gym completa= non potersi allenare tutto l'anno . Scherzi a parte,peccato.
Piano piano la completerò ma in ogni caso rimarrà un ripiego per le emergenze. Una palestra ben fornita per me é indispensabile su base stabile.
Senza contare l'aspetto psicologico dell'allenarsi in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioperchè che aspetto psicologico c'è di allenarsi in palestra? non sono mai entrato in una palestra quindi non so xD,cosa si prova? (sempre se si prova qualcosa u.u)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioah lol,boh non sono mai entrato però in casa mi sento concentrato e ho la panca tutta per me xD
Questione personale eh ma per me la home gym resterà sempre un ripiego e mai la regola. Ovvio che se diventassi ricco e potessi avere una palestra tutta per me non la disdegnerei XD ma anche li.. Preferirei magari trasferirmi e frequentare una palestra più seria che allenarmi a casa da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiobeh si su questo quoto. Io mi alleno in casa,ma appena ho la patente ci farò un pensiero su qualche palestra
Ps: per poco fornite non intendo che manchino i macchinari fighi ma che ad esempio manchino il rack e ghisa sufficiente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioah beh ovvio perrots,se io vado a vedere una palestra, prima cosa che guardo è se hanno almeno 3-4 rack a disposizione e tanta ma tanta ghisa,e magari non technogym...
Commenta
-
Commenta