Ho il portafoglio che piange XD
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioHo il portafoglio che piange XD"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Comunque oggi ho ripreso la vita di sempre... tornato a casa e lavoro XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioE' risaputo dai tempi che furono che: veneziano è sinonimo di ladro ahhaahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioEeh adeesso..non esageriamo
ammettilo! ammettilo!
Commenta
-
-
si lo so, però tendenzialmente i veneziani sono carucci qui a verona è meglio ahahhaah (scherzo, anche qui si paga caro dipende dai posti, però venezia è nata con questo "mito" lasciate a casa il portagli a voi che entrate!)
Commenta
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Fatto sta che son tornato a casa, ripreso il lavoro e domani ritorno alla solita palestra.. È stato bello allenarsi in una palestra diversa per una settimana intera poi sabato allenamento e check up a Bologna col coach !!! Non vedo l'ora
Commenta
-
-
Aggiorno un po' con qualche piano personale...
Dal 3 Agosto stop a qualsiasi stimolante (che poi in realtà per me vuol dire evitare qualche caffè, la coca zero e saltuariamente l'uso del mr.Hyde....)
In queste ultime due settimane complice soprattutto il fatto di non poter essere completamente anti-sociale ho preso un sacco di caffè e mi son riempito di coca zero XD
Questo sabato ho il check up con il coach dopodichè stacco completamente la caffeina e il mr.Hyde fino a settembre.
In realtà domenica 10 Agosto prenderò un paio di scoop di mr.Hyde perchè devo guidare di notte fino in Puglia con la famiglia (io ho il turno notturno per preferenza) e quindi in realtà lo stacco completo riprenderà,
senza nessuna interruzione successiva, dall'11 Agosto
Quel giorno inizierò anche un miniciclo di due settimane di Adrenocharge.
Dovrebbe aiutarmi a riequilibrare il cortisolo e a ripristinare i recettori adrenergici.
Vi fornirò feedbacks
Tra l'altro se pensate che smetterò di allenarmi in vacanza vi sbagliate di grosso
Mi porterò dietro il mio bel bilanciere con circa 100Kg di ghisa e farò 3 allenamenti fullbody per quella settimana. Per il cardio farò le consuete nuotate e passeggiate che contraddistinguono da sempre le mie vacanze.
E' un programma sostenibile per mantenere senza stress la condizione (3 allenamenti invece che 5...Ben 4 giorni di rest...beh se non è vacanza questa..)
Una volta tornato su anche se mancano due settimane alla fine di Agosto credo proprio che col coach riprenderemo a massificare. E finalmente patirò di meno la fame Poi da Settembre parte la vera Season 2014-2015!
Commenta
-
-
Grande
Waiting for bulking seasonIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioGrande
Waiting for bulking season
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiodove te ne vai in puglia pierro'???
Commenta
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Ottimo perrots. Guarda io nello stesso periodo in cui ho iniziato ad allenarmi (a cavolo) quasi 2 anni fa ho droppato la cola light. Nel senso che non ne ho toccato nemmeno un sorso (ovviamente anche la normale)
É una cosa che ti consiglio di fare. Ne bevevo 1,5 litri al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioOttimo perrots. Guarda io nello stesso periodo in cui ho iniziato ad allenarmi (a cavolo) quasi 2 anni fa ho droppato la cola light. Nel senso che non ne ho toccato nemmeno un sorso (ovviamente anche la normale)
É una cosa che ti consiglio di fare. Ne bevevo 1,5 litri al giorno
Commenta
-
Commenta