Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Esatto XD

Comunque volevo fare una mini recensione personale sul Mr.Hyde

Se saputo usare è una bomba e può aiutare davvero molto in giornate in cui serve focus ed energia, specialmente in Ipo.

Specifico il "saputo usare": molte persone hanno un rapporto con la caffeina e gli stimolanti che è più di danno che di beneficio.
    Facendo consumo quotidiano e cronico di tali stimolanti (ma anche banalmente di caffè) saturano i propri recettori adrenergici causando una ridotta sensibilità agli stimolanti.
    Il caffè poi contiene anche altri stimolanti che non sono il massimo.

Cosa succede? Che non sentono più i prodotti stimolanti e per sentirli devono aumentare le dosi in misura sempre maggiore...con tutti i sides conseguenti che ben conosciamo (tachicardia, insonnia ecc...)

Quindi cosa faccio? Niente caffè se non di rado, niente di niente che contenga stimolanti, niente scuse del tipo "eh ma il caffè è buono...un paio al giorno cosa vuoi che siano.." ecc.. E lo dico da piemontese con origini napoletane. Perciò quando parlo di caffè SO di cosa sto parlando XD

E so di cosa sto parlando anche riguardo alla ridotta sensibilità agli stimolanti visto che era un mio problema del passato. Arrivavo tranquillamente a 10 caffè al giorno e non li sentivo per nulla.. potevo prenderlo anche a mezzanotte pre-nanna.

A questo punto, tornando al Mr.Hyde, le poche volte che lo uso (anche qui...molti comprano un pre-wo e per un tot di tempo lo usano ad ogni wo...risultato? dopo poche assunzioni non lo sentono più e devono aumentare le dosi..) lo sento davvero
    e mi ritengo soddisfatto. In particolare mi dà un focus pazzesco che non è una cosa semplice da ottenere in Cut quando la voglia di allenarsi non è certo alle stelle come in Bulk.

Apro un piccolo OT sull'argomento visto che marginalmente può avere dei punti in comune:

la mia condizione attuale è ottenuta SENZA alcun tipo di termogenico o prodotto per dimagrire. Solo dieta ferrea e costante, allenamento e determinazione. Questo la dice lunga su quanti soldi spendano inutilmente tanti che stanno al 15/16% di BF, più secchi di me (e caspita ce ne vuole per esserlo...) e che pensano di dimagrire grazie ai termogenici mantenendo la propria alimentazione del cavolo.

PS: Non serve a niente che stai in IPO tutta la settimana se poi nel weekend ti mangi Budda e anneghi nell'alcool.

PS'': A proposito di Alcool...Non sono astemio ma non bevo da mesi e mesi.

Boh fine del papiro XD
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• GO HARD
      Bodyweb Senior
      • Jun 2014
      • 575
      • 67
      • 176
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
      Esatto XD

Comunque volevo fare una mini recensione personale sul Mr.Hyde

Se saputo usare è una bomba e può aiutare davvero molto in giornate in cui serve focus ed energia, specialmente in Ipo.

Specifico il "saputo usare": molte persone hanno un rapporto con la caffeina e gli stimolanti che è più di danno che di beneficio.
      Facendo consumo quotidiano e cronico di tali stimolanti (ma anche banalmente di caffè) saturano i propri recettori adrenergici causando una ridotta sensibilità agli stimolanti.
      Il caffè poi contiene anche altri stimolanti che non sono il massimo.

Cosa succede? Che non sentono più i prodotti stimolanti e per sentirli devono aumentare le dosi in misura sempre maggiore...con tutti i sides conseguenti che ben conosciamo (tachicardia, insonnia ecc...)

Quindi cosa faccio? Niente caffè se non di rado, niente di niente che contenga stimolanti, niente scuse del tipo "eh ma il caffè è buono...un paio al giorno cosa vuoi che siano.." ecc.. E lo dico da piemontese con origini napoletane. Perciò quando parlo di caffè SO di cosa sto parlando XD

E so di cosa sto parlando anche riguardo alla ridotta sensibilità agli stimolanti visto che era un mio problema del passato. Arrivavo tranquillamente a 10 caffè al giorno e non li sentivo per nulla.. potevo prenderlo anche a mezzanotte pre-nanna.

A questo punto, tornando al Mr.Hyde, le poche volte che lo uso (anche qui...molti comprano un pre-wo e per un tot di tempo lo usano ad ogni wo...risultato? dopo poche assunzioni non lo sentono più e devono aumentare le dosi..) lo sento davvero
      e mi ritengo soddisfatto. In particolare mi dà un focus pazzesco che non è una cosa semplice da ottenere in Cut quando la voglia di allenarsi non è certo alle stelle come in Bulk.

Apro un piccolo OT sull'argomento visto che marginalmente può avere dei punti in comune:

la mia condizione attuale è ottenuta SENZA alcun tipo di termogenico o prodotto per dimagrire. Solo dieta ferrea e costante, allenamento e determinazione. Questo la dice lunga su quanti soldi spendano inutilmente tanti che stanno al 15/16% di BF, più secchi di me (e caspita ce ne vuole per esserlo...) e che pensano di dimagrire grazie ai termogenici mantenendo la propria alimentazione del cavolo.

PS: Non serve a niente che stai in IPO tutta la settimana se poi nel weekend ti mangi Budda e anneghi nell'alcool.

PS'': A proposito di Alcool...Non sono astemio ma non bevo da mesi e mesi.

Boh fine del papiro XD
      interessante mi segno
      Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
        interessante mi segno
        Benvenuto

---------- Post added at 21:36:26 ---------- Previous post was at 10:22:37 ----------

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added 16-07-2014 at 01:39:57 ---------- Previous post was 15-07-2014 at 21:36:26 ----------

PERROTS

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Riporto una frase di Manx che mi piace troppo...

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Un conto una speranza fondata...un conto una speranza infondata e senza senso, ma occultata da un entusiasmo...anche esso ingenuo e "ignorante".
          A sto giro si è superato!

---------- Post added at 12:17:55 ---------- Previous post was at 09:53:22 ----------

Oggi giochicchiando con i prima-dopo

PERROTS

Commenta

• 1Campione
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 1147
            • 41
            • 20
            • Italy [IT]
            • Parma
            • Send PM

ottimo lavoro direi quanto tempo è passato dalla prima all'ultima foto?

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

Diario di Perrots -----&amp;gt; NO PAIN = NO GAIN &amp;lt;-------

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
              ottimo lavoro direi quanto tempo &#232; passato dalla prima all'ultima foto?
              Grazie mille

Dunque..
              Avevo 16/17 anni.. Fino alla terza foto ho fatto da solo sbagliando molto XD

Poi in 9 mesi col coach dalla terza all'ultima.

PERROTS

Commenta

• andyx84vts
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 274
                • 14
                • 5
                • Send PM

bella la foto delle venuzze sulla gamba!! quante volte ti alleni a settimana?
                "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                  bella la foto delle venuzze sulla gamba!! quante volte ti alleni a settimana?
                  Thank you In questo periodo 5 volte pesi + 1 cardio.

PERROTS

Commenta

• andyx84vts
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 274
                    • 14
                    • 5
                    • Send PM

bè direi che gli sforzi che stai facendo stanno pagando alla grandissima! hai diviso bene gli allenamenti in base ai distretti muscolari (senza entrare nei dettagli :-) )?
                    "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                      bè direi che gli sforzi che stai facendo stanno pagando alla grandissima! hai diviso bene gli allenamenti in base ai distretti muscolari (senza entrare nei dettagli :-) )?
                      Ti ringrazio molto
                      Sì certo...anche se a quello ci pensa il coach. Io eseguo XD Diciamo che da settembre ad adesso le sedute settimanali di pesi non sono mai state inferiori alle 4...le metodologie allenanti usate sono state varie...Il sovrallenamento è qualcosa che non ha nulla a che fare con noi comuni mortali.

Per citare Rich Piana:"There's no such thing as over-training. You're either under eating or under sleeping."

Questo è il nostro pensiero

PERROTS

Commenta

• magnus991
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 157
                        • 23
                        • 29
                        • Padova (PD)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        Per citare Rich Piana:"There's no such thing as over-training. You're either under eating or under sleeping.
                        Ahahahaah concordo in pieno!!
                        Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Perrots
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 737
                          • 98
                          • 99
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                          Ahahahaah concordo in pieno!!
                          E' un concetto duro a morire per troppi XD

---------- Post added at 23:47:18 ---------- Previous post was at 15:23:08 ----------

Che spasso leggere tutti quelli che aprono discussioni per "asciugarsi" con i termogenici.. Poi sono al 14/15% di bf, si allenano male e si nutrono peggio.. Ma la parola DIETA non va pi&#249; di moda mi sa XD patetici..

PERROTS

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

In vacanza in Veneto ma si spinge come sempre e si sta a regime... New entries: righe e qualche vena sul petto..

PERROTS

Commenta

• 1Campione
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 1147
                              • 41
                              • 20
                              • Italy [IT]
                              • Parma
                              • Send PM

In veneto? Dove?

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                                In veneto? Dove?
                                A Thiene

PERROTS

Commenta

Working...
                                X