Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fire&Ice
    Registered User
    • Jun 2014
    • 881
    • 140
    • 147
    • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! Devo tutti i miei progressi al coach! Da parte mia posso dire che ci sto mettendo tutto l'impegno possibile ed immaginabile Lui dice - Io eseguo. Senza se e senza ma
    Passa pure sul mio diario se ti va! Buona serata!

Commenta

• Tomoe
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 175
      • 68
      • 22
      • Castelli Romani
      • Send PM

Ho visto l'ultima foto-aggiornamento: veramente un'ottima forma!
      Complimenti sia a te che al coach
      Bella tartarughina che è uscita fuori
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Diario di Perrots -----&amp;gt; NO PAIN = NO GAIN &amp;lt;-------

Grazie mille ragazze! Ci sto dando dentro... La strada &#233; ancora lunga ma il percorso &#232; quello giusto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:43:12 ---------- Previous post was at 21:39:33 ----------

Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Fire&Ice
          Registered User
          • Jun 2014
          • 881
          • 140
          • 147
          • Send PM

Grazie mille ragazze! Ci sto dando dentro... La strada é ancora lunga ma il percorso è quello giusto

---------- Post added at 21:43:12 ---------- Previous post was at 21:39:33 ----------

A bellooooo!!! Io ho iniziato ieri! Sono stato un cojone a non averlo fatto prima!!! Continua così!!!

Commenta

• Tomoe
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 175
            • 68
            • 22
            • Castelli Romani
            • Send PM

Dai, guarda quella maglia come sta bella tesa sul dorsale
            Se provi ad abbracciarci qualcuno te la ritrovi a m' di camice operatorio
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              Dai, guarda quella maglia come sta bella tesa sul dorsale
              Se provi ad abbracciarci qualcuno te la ritrovi a m' di camice operatorio
              Grazie Tomoe �� i sarebbe una scena divertente ahaha comunque é ufficiale che devo abbandonare la taglia M per sempre.. Sono ai minimi volumi possibili dovuti al CUT totale e già mi sta così... Davanti poi mi tirava ancora di più.. Figuriamoci con svariati kg in più fra qualche mese... Solita nota dolente le braccia ma per la prossima fase di massa penso che ci lavoreremo duramente... Come su tutto tra l'altro.. C'è tanto da costruire

---------- Post added at 16:13:50 ---------- Previous post was at 11:24:18 ----------

Oggi inizio nuovo Wo... non vedo l'ora XD ogni volta che il coach sforna un nuovo allenamento sono impaziente di provarlo ahaha

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 175
                • 68
                • 22
                • Castelli Romani
                • Send PM

Le magliette a maniche corte che "segano" le braccia a metà non le valorizzano affatto...canottiere forever ahahahah!
                Comunque dover salire di taglia è una soddisfazione non da poco

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

Le magliette a maniche corte che "segano" le braccia a metà non le valorizzano affatto...canottiere forever ahahahah!
                  Comunque dover salire di taglia è una soddisfazione non da poco
                  Esatto! Soprattutto poi se, come nel mio caso, le braccia non sono certo il punto di forza XD
                  Sì è una bella soddisfazione ma soprattutto mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che me ne sia accorto ora che sto ai minimi volumi...

Tra l'altro ho libertà su come allenare l'addome...Per questa scheda pensavo ad una cosa di questo tipo:

Pike Up SS Half crunch su inclinata T.U.T. 1-3-1 2x2'+3' REST 1'

1 x week splittato con gambe.

Vengo da un periodo in cui ho allenato l'addome con sovraccarico... a sto giro voglio provare a fornire nuovo stimolo lavorando ad alte reps e inserendo esercizi nuovi.

PERROTS

Commenta

• 1Campione
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 1147
                    • 41
                    • 20
                    • Italy [IT]
                    • Parma
                    • Send PM

tra poco esplode la maglietta cmq ottimo lavoro!

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                      tra poco esplode la maglietta cmq ottimo lavoro!
                      Grazie mille campione

Oggi non ho toccato le gambe ma posto comunque foto...

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 175
                        • 68
                        • 22
                        • Castelli Romani
                        • Send PM

Pike Up SS Half crunch su inclinata T.U.T. 1-3-1 2x2'+3' REST 1'

1 x week splittato con gambe.
                        Un po' di pompaggio ora che l'addome è a vista non sembra una cattiva idea
                        In precedenza l'hai sempre allenato 1xweek con i sovraccarichi?

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 737
                          • 98
                          • 99
                          • Italia
                          • Send PM

Un po' di pompaggio ora che l'addome è a vista non sembra una cattiva idea
                          In precedenza l'hai sempre allenato 1xweek con i sovraccarichi?
                          Infatti volevo provare così Poi sto Pike Up, che si può fare sia con la fitball che con la macchina per il rowing, non l'ho mai fatto e mi ispira provare sto nuovo esercizio.
                          Comunque per l'addome sì praticamente l'ho quasi sempre allenato 1xWeek con sovraccarico...prevalentemente splittato dopo la seduta di solo cardio e come esercizi ho usato crunch alla macchina e push crunch con sovraccarico.
                          Evito qualsiasi tipo di crunch inverso per non rischiare i problemi legati ad una sua cattiva esecuzione.

Te che ne pensi?

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 175
                            • 68
                            • 22
                            • Castelli Romani
                            • Send PM

Secondo me -personalissima idea- se vuoi passare a una fase di lavoro al alte reps forse dovresti anche aumentare il volume d'esercizio, magari inserendo un'altra SS in un secondo giorno
                            Se vuoi variare un po' evitando i reverse puoi inserire anche del lavoro sugli obliqui -personalmente sul piano estetico ne ho tratto grandi benefici- oppure attingere dal lavoro funzionale con fitball, alla sbarra o in isometria

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

Secondo me -personalissima idea- se vuoi passare a una fase di lavoro al alte reps forse dovresti anche aumentare il volume d'esercizio, magari inserendo un'altra SS in un secondo giorno
                              Se vuoi variare un po' evitando i reverse puoi inserire anche del lavoro sugli obliqui -personalmente sul piano estetico ne ho tratto grandi benefici- oppure attingere dal lavoro funzionale con fitball, alla sbarra o in isometria
                              Ottimo spunto penso che aggiunger&#242; qualche isometria in un altro giorno..

---------- Post added at 21:17:51 ---------- Previous post was at 15:21:47 ----------

Come esercizi isometrici pensavo di introdurre il plank come esercizio base e poi proseguirei con l'asse laterale... Quindi in realt&#224; sarebbe una specie di allenamento di stabilit&#224; e rinforzo del core. Lo farei post wo il sabato cos&#236;, dal momento che la domenica non mi alleno, recupero per bene e non condiziono nessun wo.

Faccio 4/5 settimane cos&#236; e vediamo come va la bf &#233; bassa.. E scender&#224; ancora... I feedback saranno pi&#249; evidenti

---------- Post added at 21:43:00 ---------- Previous post was at 21:17:51 ----------

Posto un paio di foto... Oggi back... Sono un po' svuotato.. E devo migliorare nel posing che faccio pena XD

PERROTS

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia
                                • Send PM

Hello world !

Sto provando ad usare un trucchetto per quanto riguarda i polpacci.
                                I polpacci sono composti principalmente da fibre rosse...poco sensibili alla fatica e molto resistenti..e sappiamo tutti che vengono sollecitati parecchio con il salto della corda e anche con la corsa. BENE. Dal momento che saltare la corda o correre non sempre risultano i modi migliori per far cardio (parlo di me che tendo a soffrirli) e dal momento che mi sono innamorato dell'Ellittica per il cardio di lunga durata, sto provando a mettere i piedi in modo tale da spremere i polpacci ad ogni "pedalata" sull'ellittica. Lo scopo sarebbe quello di fare cardio e allenare i polpacci senza gravare sulle articolazioni.

Vi aggiornerò su questa novità

PERROTS

Commenta

Working...
                                X