Originariamente Scritto da Perrots
Visualizza Messaggio
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Ho visto l'ultima foto-aggiornamento: veramente un'ottima forma!
Complimenti sia a te che al coach
Bella tartarughina che è uscita fuoriIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Grazie mille ragazze! Ci sto dando dentro... La strada é ancora lunga ma il percorso è quello giusto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 21:43:12 ---------- Previous post was at 21:39:33 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrazie mille ragazze! Ci sto dando dentro... La strada é ancora lunga ma il percorso è quello giusto
---------- Post added at 21:43:12 ---------- Previous post was at 21:39:33 ----------
Commenta
-
-
Dai, guarda quella maglia come sta bella tesa sul dorsale
Se provi ad abbracciarci qualcuno te la ritrovi a m' di camice operatorioIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioDai, guarda quella maglia come sta bella tesa sul dorsale
Se provi ad abbracciarci qualcuno te la ritrovi a m' di camice operatorio
---------- Post added at 16:13:50 ---------- Previous post was at 11:24:18 ----------
Oggi inizio nuovo Wo... non vedo l'ora XD ogni volta che il coach sforna un nuovo allenamento sono impaziente di provarlo ahaha
Commenta
-
-
Le magliette a maniche corte che "segano" le braccia a metà non le valorizzano affatto...canottiere forever ahahahah!
Comunque dover salire di taglia è una soddisfazione non da pocoIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioLe magliette a maniche corte che "segano" le braccia a metà non le valorizzano affatto...canottiere forever ahahahah!
Comunque dover salire di taglia è una soddisfazione non da poco
Sì è una bella soddisfazione ma soprattutto mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che me ne sia accorto ora che sto ai minimi volumi...
Tra l'altro ho libertà su come allenare l'addome...Per questa scheda pensavo ad una cosa di questo tipo:
Pike Up SS Half crunch su inclinata T.U.T. 1-3-1 2x2'+3' REST 1'
1 x week splittato con gambe.
Vengo da un periodo in cui ho allenato l'addome con sovraccarico... a sto giro voglio provare a fornire nuovo stimolo lavorando ad alte reps e inserendo esercizi nuovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiotra poco esplode la maglietta cmq ottimo lavoro!
Oggi non ho toccato le gambe ma posto comunque foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPike Up SS Half crunch su inclinata T.U.T. 1-3-1 2x2'+3' REST 1'
1 x week splittato con gambe.
In precedenza l'hai sempre allenato 1xweek con i sovraccarichi?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioUn po' di pompaggio ora che l'addome è a vista non sembra una cattiva idea
In precedenza l'hai sempre allenato 1xweek con i sovraccarichi?
Comunque per l'addome sì praticamente l'ho quasi sempre allenato 1xWeek con sovraccarico...prevalentemente splittato dopo la seduta di solo cardio e come esercizi ho usato crunch alla macchina e push crunch con sovraccarico.
Evito qualsiasi tipo di crunch inverso per non rischiare i problemi legati ad una sua cattiva esecuzione.
Te che ne pensi?
Commenta
-
-
Secondo me -personalissima idea- se vuoi passare a una fase di lavoro al alte reps forse dovresti anche aumentare il volume d'esercizio, magari inserendo un'altra SS in un secondo giorno
Se vuoi variare un po' evitando i reverse puoi inserire anche del lavoro sugli obliqui -personalmente sul piano estetico ne ho tratto grandi benefici- oppure attingere dal lavoro funzionale con fitball, alla sbarra o in isometriaIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSecondo me -personalissima idea- se vuoi passare a una fase di lavoro al alte reps forse dovresti anche aumentare il volume d'esercizio, magari inserendo un'altra SS in un secondo giorno
Se vuoi variare un po' evitando i reverse puoi inserire anche del lavoro sugli obliqui -personalmente sul piano estetico ne ho tratto grandi benefici- oppure attingere dal lavoro funzionale con fitball, alla sbarra o in isometria
---------- Post added at 21:17:51 ---------- Previous post was at 15:21:47 ----------
Come esercizi isometrici pensavo di introdurre il plank come esercizio base e poi proseguirei con l'asse laterale... Quindi in realtà sarebbe una specie di allenamento di stabilità e rinforzo del core. Lo farei post wo il sabato così, dal momento che la domenica non mi alleno, recupero per bene e non condiziono nessun wo.
Faccio 4/5 settimane così e vediamo come va la bf é bassa.. E scenderà ancora... I feedback saranno più evidenti
---------- Post added at 21:43:00 ---------- Previous post was at 21:17:51 ----------
Posto un paio di foto... Oggi back... Sono un po' svuotato.. E devo migliorare nel posing che faccio pena XD
Commenta
-
-
Hello world !
Sto provando ad usare un trucchetto per quanto riguarda i polpacci.
I polpacci sono composti principalmente da fibre rosse...poco sensibili alla fatica e molto resistenti..e sappiamo tutti che vengono sollecitati parecchio con il salto della corda e anche con la corsa. BENE. Dal momento che saltare la corda o correre non sempre risultano i modi migliori per far cardio (parlo di me che tendo a soffrirli) e dal momento che mi sono innamorato dell'Ellittica per il cardio di lunga durata, sto provando a mettere i piedi in modo tale da spremere i polpacci ad ogni "pedalata" sull'ellittica. Lo scopo sarebbe quello di fare cardio e allenare i polpacci senza gravare sulle articolazioni.
Vi aggiornerò su questa novità
Commenta
-
Commenta