Originariamente Scritto da Dreamer_girl
Visualizza Messaggio
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza MessaggioAnche tu di Torino?!?!
Commenta
-
-
Sempre meglio!!! Bravo!! Ti posso fare una domanda? Ma per caso hai una postura con un pochino di lordosi lombare accentuata? O è solo un effetto delle ultime foto? Te lo chiedo perché sembra che la postura ti porti a "spingere" la zona addominale "in fuori"...magari è dovuta alle foto ravvicinate, perché dal back non sembra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioSì diciamo della provincia di Torino! Sono di Ivrea Magari fossi di Torino...troverei palestre più attrezzate :'(
Io sono di Torino quasi vicino Venaria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Debi Visualizza MessaggioSempre meglio!!! Bravo!! Ti posso fare una domanda? Ma per caso hai una postura con un pochino di lordosi lombare accentuata? O è solo un effetto delle ultime foto? Te lo chiedo perché sembra che la postura ti porti a "spingere" la zona addominale "in fuori"...magari è dovuta alle foto ravvicinate, perché dal back non sembra...
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza MessaggioIo sono di Torino quasi vicino Venaria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrazie mille Per la postura sono io che nella foto la accentuo "apposta" per spingere in fuori l'addome XD
Ah sì? Dove ti alleni ?
Commenta
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza MessaggioHo cambiato da poco....ora vado in una palestra che c'è dall'80'.... la Body Island. Attrezzatissima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 21:36:51 ---------- Previous post was at 21:11:46 ----------
Some pics..
---------- Post added 14-06-2014 at 17:21:59 ---------- Previous post was 13-06-2014 at 21:36:51 ----------
Commenta
-
-
Complimenti per la condizione, migliori a vista do'occhio, ma soprattutto...spettacolo la maglietta Gold's GymIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioComplimenti per la condizione, migliori a vista do'occhio, ma soprattutto...spettacolo la maglietta Gold's Gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrazie mille! Si sono contento della forma che sto raggiungendo.. La fame (tanta) ripaga xD infatti da quelle foto forse son pure migliorato ancora quella canotta è la mia preferita! Presa qui su musclenutrition tra l'altro!
Ho provato anche io l'orange....un giorno....mi è bastato.... comunque ottima condizone... LA FAME RIPAGA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza MessaggioHo provato anche io l'orange....un giorno....mi è bastato.... comunque ottima condizone... LA FAME RIPAGA
---------- Post added at 00:30:22 ---------- Previous post was at 00:27:14 ----------
Some back
"Braccio" insignificante
Front
Commenta
-
-
Un sentito grazie al coach per tutto quello che sta facendo per me.. @maracujabeach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiovabbeee ti piace vincere facile! con i giochi di luce siam grossi tutti!
daje pierrò direi che sei pronto per il mare
Commenta
-
Commenta