Tornato ieri da una bellissima vacanza a venezia...Dopo i bagordi delle feste(10gg no-stop a causa di compleanni e cene varie che si sono aggiunti alle festività) sono a quota 66kg, bello appannato e gonfio...oggi la pale riapre quindi mi allenerò per 3gg di fila cercando di tenere un volume non troppo alto con cardio alla fine...settimana prossima ancora 3xweek con allenamenti a volume ridotto cercando l'esplosività...poi se tutto va bene dovrei aver finito con gli esami all'uni(3 in una settimana, aiuto!) e si riprende come si deve!
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bentornato Frà..... il cibo delle festività è micidiale.... e in più se sei in vacanza è ancora piu appetibile!
Buon rientro in palestra e ti auguro un IPERTROFICO 2013!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioBentornato Frà..... il cibo delle festività è micidiale.... e in più se sei in vacanza è ancora piu appetibile!
Buon rientro in palestra e ti auguro un IPERTROFICO 2013!
Commenta
-
-
Si riparte così:
GIORNI ON C 400 P 167 G 62 TOT 2860kcal
GIORNI OFF P 161 C 292 G 63 Tot 2379kcal
Il peso è di 65kg, ero a quota 66 acquoso prima di questa week, conto di tornarci presto ma di muscolo Oggi dorso e bicipiti con volume non altissimo ma zero cardio visto che domani gioco a calcetto...tantissima voglia di ritornare in pale visto che nel nuovo anno ancora non ho iniziato seriamente
---------- Post added at 22:10:39 ---------- Previous post was at 14:00:12 ----------
dorso andato...i bicipiti li splitto con spalle triceps mercoledì
Trazioni 4xmax
Rematore 6/6/8/8
Lat machine 3x10
Pulley basso 2x15
Peck deck al contrario 3x8
Alzate a 90 2x12
Crunch con sovraccarico 3x12
Pesi della barbie ovviamente
---------- Post added at 22:14:07 ---------- Previous post was at 22:10:39 ----------
dorso andato...i bicipiti li splitto con spalle triceps mercoledì
Trazioni 4xmax
Rematore 6/6/8/8
Lat machine 3x10
Pulley basso 2x15
Peck deck al contrario 3x8
Alzate a 90 2x12
Crunch con sovraccarico 3x12
Pesi della barbie ovviamente
Commenta
-
-
Appena arrivato il pacco da MN
Questo giro proviamo nuove pro, ho preso 2kg delle dymatize elite, gusto swiss chocolate...qualcuno di voi le ha provate?
Per il resto cose semplici: bcaa, vitamine, destrosio...quest'anno integro solo cose essenziali, più per mancanza di fondi che per avversione contro i supps più complicati...come sapete li ho sempre usati e con buoni risultati quando sono riuscito a fare protocolli ben studiati...oggi arms +20 min di cardio visto che ieri causa neve è saltato il calcetto
---------- Post added at 23:41:29 ---------- Previous post was at 13:15:31 ----------
spalle e braccia
Lento manubri 6/6/8/8
Alzate lat single 3x10
French press 6/6/8/8
Curl bil ez 4x8
Push down barra 3x10
Panca scott manubri 3x10
Est dietro nuca SS curl alternato 3x12+12
20' cardio
Volume direi nella media, buon allenamento...La condizione allo specchio non è buona ma non potevo aspettarmi chissà cosa dopo questo lungo stop e cheat praticamente ogni 3 giorni...entro gennaio conto però di rimettermi in sesto, perchè qualche lieve miglioramento da questa estate lo vedo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodaiii bro ...piano piano....condivido il pensiero nell'integrazione se non si hanno le possibilità già avere 1 base integrativa è ok
Sull'integrazione, quando d'estate riesco a lavorare non avendo altri vizi tiro su qualcosa e lo spendo (anche) per integrare...però quest'estate mi son goduto vacanze e concerti vari quindi niente sovrappiù, integro solo l'essenziale!
Commenta
-
Commenta