Beh io mi sono informato un pò perchè volevo provarle, in teoria non dovrebbero esser male, sono amidi ad alto ig e ricche di micronutrienti, vorrei provarle alternandole con il vitargo..
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiosi crema di riso mellin...la uso solo perchè il destrosio rovina il sapore delle pro rendendole troppo dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovia demonioo!! 80g di destrosio + whey...il pasto piu buono della giornata che ho!! altro che troppo dolce
allora non sono l'unico pazzo che dolcifica ulteriormente le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiole whey si sciolgono in poca acqua
Commenta
-
-
Fra mi devi fare un piccolo favore! mi potresti spiegare l'importanza del cheat meal (con tanto di junk food) in bulking?
è piu una cosa mentale o veramente può smuovere l'organismo rispetto a quel che di solito mangiamo nell'arco dell'intero periodo?
Perchè tipo io le ricariche non le facevo neanche in cut (e infatti forse a livello di testa ho perso qualche rotella hahaha)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioFra mi devi fare un piccolo favore! mi potresti spiegare l'importanza del cheat meal (con tanto di junk food) in bulking?
è piu una cosa mentale o veramente può smuovere l'organismo rispetto a quel che di solito mangiamo nell'arco dell'intero periodo?
Perchè tipo io le ricariche non le facevo neanche in cut (e infatti forse a livello di testa ho perso qualche rotella hahaha)
aggiungo che io preferisco tenere una dieta precisa al grammo per tutta la settimana e poi lasciarmi andare una volta ogni 2 settimane circa, piuttosto che fare una dieta un po' a casaccio e non rilassarmi mai...comunque quello che fai tu da tua nonna è un cheat mealLast edited by Francesco01; 26-09-2012, 16:35:05.
Commenta
-
-
Ma nel cheat meal tieni conto alle grammature/kcal o mangi qualsiasi cosa?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Può anche essere un pasto in cui non tieni conto delle grammature nonostante usi fonti buone E' sempre un modo per staccare la testa1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Io in cutting, sotto al 11-12%, farei dei giorni refeed/cheat per ripristinare i livelli di leptina e far ripartire la tiroide che quando l'insulina è bassa per tot tempo si abbassano andando rallentando così la perdita di grasso
In bulk solo come sfizio personale ma non ha nessun pro, penso.
Commenta
-
Commenta