If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bè allora il tuo dentista nn ha fatto un buon lavoro: essendo devitalizzato nn dovresti sentire + nulla, ma a quanto pare nn ho reciso tutti i canali nervosi.
c'è un canale che non è stato pulito fino in fondo a causa della conformazione della mia radice(gli strumenti non arrivano fino in fondo) però sembra strano che il dolore sia causato da quello...ora vediamo con la radiografia completa.
Intanto spesa da MN arrivata
2,4kg di destrosio
2,2kg iso sensation cookie
1kg recoup orange
2 barattoli vitamins isatori
1 barattolo vitamina C Tested
Allenamento da dimenticare...ho cannato tutti i carichi sul petto e sono arrivato a cedimento alla terza serie nervoso assurdo ma va beh...ancora ho molto da imparare, in primis su come gestirmi
Pressa 4x6
Affondi 3x8
Panca piana 4x6 (cedimento alla terza, alleggerisco la quarta serie)
Croci 3x8 idem come sopra
Rem manubrio 4x8
curl bil ez 3x10
10' stretching
---------- Post added 06-09-2012 at 16:09:38 ---------- Previous post was 05-09-2012 at 20:01:03 ----------
Oggi mi stavo annoiando, quindi ho fatto qualche es con l'elastico per i delt post, un 4x15 di addome su swiss ball ed un 3xmax di plank. L'addome è bello cotto, la condizione è molto buona anche se la crea mi sta dando qualche problemino intestinale(sono delicato sotto quest'aspetto)...
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
---------- Post added at 17:41:27 ---------- Previous post was at 17:32:44 ----------
aggiornamento: fame a gogò nonostante sia di 100-200kcal sotto il mio fabbisogno...mi limito solamente perchè so già che domenica sarà giorno di cheat epocale
---------- Post added 07-09-2012 at 10:04:51 ---------- Previous post was 06-09-2012 at 17:41:27 ----------
dopo averle messe in gallery le metto anche qui...questa è stata la mia miglior condizione...attualmente sono leggermente più coperto, ma non troppo...se non mi fossi fermato quelle 3 settimane la forma penso sarebbe uguale...devo dire che sono abbastanza soddisfatto...l'addome rimane il mio punto più grasso ma la più grande preoccupazione di questa "stagione" è e sarà mettere su peso
---------- Post added at 10:05:39 ---------- Previous post was at 10:04:51 ----------
---------- Post added at 10:06:23 ---------- Previous post was at 10:05:39 ----------
questione di luci cmq...è stata scattata a 2 giorni di distanza dalle ultime 2...C'era ancora tanta roba da togliere sotto l'ombelico ma non potevo spingermi oltre...forse avrei fatto qualche altro miglioramento se mi fossi allenato in quelle famose 3 weeks ma pazienza...va già QUASI bene così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta