mi segno, sei molto preparato.!
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi segno, sei molto preparato.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggiomi sono letto quasi tt il tuo diaro..molto simpatico, ti seguo
---------- Post added at 20:37:26 ---------- Previous post was at 11:23:06 ----------
com'è strano il nostro fisico...2 giorni fa mi lamentavo di essere acquoso...oggi post wo(prima di idratarmi) ero in ottima condizione, ho pareggiato la mia miglior condizione pre vacanza...bello definito anche se secco non ho una bilancia ma sicuramente sono sotto i 62kg...a fine settimana rialzo di kcal.
inizio multifrequenza(buffer, rest lunghi per fondamentali e brevi su complementari/braccia)
Pressa 4x6
Affondi 3x8
Panca piana 4x6
Croci 45 gradi 3x8
Rem man 4x8
curl bil. 3x10
abs pesanti + plank
niente cardio perchè ero di fretta...si recupera mer-ven. Ottimo wo, finalmente i pesi salgono anche se ci vado piano per non stallare/bloccarmi subito
---------- Post added 28-08-2012 at 17:07:59 ---------- Previous post was 27-08-2012 at 20:37:26 ----------
Giorno rest...Doms incandescenti al petto...il resto è ok! da domani credo di alzare le kcal post wo. Intanto ho iniziato con la creatina
---------- Post added 29-08-2012 at 13:37:18 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 17:07:59 ----------
Iniziamo un leggero rialzo delle kcal:
ON: P 177 C 237 G 69
TOT: 2283 KCAL
Carbo concentrati per lo più post wo
OFF: P 163 C 125 G 106
TOT: 2109 KCAL
Integrazione: whey, bcaa, vitamine, O3, destrosio e creatina...
Da settimana prossima conto di modificare i giorni OFF abbassando parecchio i grassi
---------- Post added at 20:07:28 ---------- Previous post was at 13:40:12 ----------
sto carburando
iperest dorso 3x12
leg curl 3x10
trazioni 4x6
Lento manubri 4x8
elastico delt posteriori 3x10
French press 4x6
Dip tricipiti 3x10
Cardio 20'
calf seduto 3x15
Rest lunghi sui fondamentali, brevi per complementari/braccia. L'aver riattaccato la crea si nota eccome!
Commenta
-
-
buongiorno..!!
con che dosaggi di crea se partito?
quanti carbo post wo.? ...
thanks in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobuongiorno..!!
con che dosaggi di crea se partito?
quanti carbo post wo.? ...
thanks in anticipo.
nel post wo ieri ho fatto così: subito 50g di destrosio, dopo 20 minuti con le whey 25g di crema di riso e a cena 400g di lenticchie(peso cotte) ...in totale circa 110g di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAggiornamento: la condizione non è affatto buona, sono zeppo d'acqua come se non avessi smaltito i bagordi della vacanza...la condizione raggiunta era buona prima di partire, ora vediamo se riesco a recuperare entro settimana prossima altrimenti volenti o nolenti si alzano le kcal perchè sono vuoto...
lo starno è che peso uguale (= perso muscolo.. . .non c'è altra spiegazione) . .
ORa a 15 gg dal ritorno riprendendo gli allenamenti dopo 17gg di stop completo, ripreasa la Crea, riacquisto volume giorno per giorno e perdo acqua.
(ho aperto il mio diario. . .... mi son deciso.. .c'è anche qualche mini-foto ) vedi la mia firma.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioStessa sensazione mia del post vacanze. SIcuramente io un po di FAT l'ho messo ma di ACQUA ce n'è... .
lo starno è che peso uguale (= perso muscolo.. . .non c'è altra spiegazione) . .
ORa a 15 gg dal ritorno riprendendo gli allenamenti dopo 17gg di stop completo, ripreasa la Crea, riacquisto volume giorno per giorno e perdo acqua.
(ho aperto il mio diario. . .... mi son deciso.. .c'è anche qualche mini-foto ) vedi la mia firma.
Commenta
-
-
L'allenamento di ieri
Pressa 4x6
Affondi 3x8
Panca piana bil 4x6
Croci 3x8
rematore man 4x8
curl bil ez 3x10
20' di cardio
recuperi lunghi su panca e pressa, il resto brevi. Ancora una settimana e dovrei essere in forma...per ora lavoro a buffer, l'intenzione è di arrivare a fine ciclo con un carico più alto sugli es fondamentali visto che sono una pippa in termini di forza. Ho deciso comunque per la fase di massa di fare una-due sedute di cardio settimanali...magari alzo le kcal più del previsto per compensare, ma credo che il cardio sia l'unica arma per cercare di mettere in pratica una fase di "lean bulk"...e visto che devo mettere su tanti kg il rischio di sporcarsi c'è...ho già un piano d'azione con integratori ad hoc per gestire al meglio i carbo ed il rialzo delle kcal.
---------- Post added at 14:22:18 ---------- Previous post was at 14:03:00 ----------
quasi dimenticavo la parte più importante: stasera vado ad una festa di compleanno = pizza 4 formaggi
---------- Post added 02-09-2012 at 14:19:46 ---------- Previous post was 01-09-2012 at 14:22:18 ----------
Alla fine ho optato per una pizza zola + salame piccante
Uploaded with ImageShack.us
complici le quasi dieci ore di sonno non ho ANCORA molta acqua addosso...anzi!sicuramente gli effetti del cheat si vedranno domani
Commenta
-
-
Finalmente sono finite le 2 settimane di scarico dagli stims. E' un mio limite ma faccio tanta fatica a concentrarmi senza caffè. Probabile che oggi decida di prendere uno scoop di superpump max nel pre wo (ho mezzo barattolo ancora)
Alimentazione così impostata:
Giorni ON P 176 C 238 G 59 TOT= 2203 KCAL
Giorni OFF P 172 C 190 G 76 TOT= 2140 KCAL
Questa settimana domenica mi attende un cheat pesante ma abbastanza pulito (japan all you can eat) quindi le kcal non sono ancora altissime. Settimana prossima rialzo di circa 200kcal e niente refeed.
---------- Post added at 20:38:20 ---------- Previous post was at 14:23:40 ----------
Appena finito di cenare, posto il wo di oggi:
Iperest dorso 3x12
Leg curl 3x10
Trazioni 4x6 bw +2,5kg
Lento avanti 4x8
French press 4x6
dip tricipiti 3x10
abs con sovraccarico 3x10
20' cardio
Ottimo focus dato dal superpump max oggi...ancora una settimana e dovrei essere a pieno regime. Poi proviamo ad aumentare i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioCiao francesco mi segno
Oggi giorno rest con annessa radiografia ai denti per capire per quale assurdo motivo da due mesi devo andare avanti ad antinfiammatori...speriamo si risolva sta cosa snervante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioBenvenuto
Oggi giorno rest con annessa radiografia ai denti per capire per quale assurdo motivo da due mesi devo andare avanti ad antinfiammatori...speriamo si risolva sta cosa snervanteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bè allora il tuo dentista nn ha fatto un buon lavoro: essendo devitalizzato nn dovresti sentire + nulla, ma a quanto pare nn ho reciso tutti i canali nervosi.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta