If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò.
#1 -
dai un'occhiata qui...ti dico subito che a me la multi non è mai piaciuta pur avendola tenuta parecchio
Parte il tour de force, ieri calcetto, da oggi a venerdì 3 allenamenti di fila perchè 8-9 la mia palestra chiude
Wo di oggi, leggero fastidio spalla-trapezio in alcuni es. ma è andato bene comunque
Trazioni 4xmax +sovraccarico
Rematore man 6/6/8/8
Lat triangolo 10/12/12
Row vert impugnatura larga 3x12
Pullover 2x15
Crunch su swiss ball 2x12
Dragon flag 2xmax
10' stretching
Stamattina la mia ragazza mi ha portato una torta fatta in casa amaretti e cioccolato. Non potevo aspettare che fosse giorno di cheat perchè va a male subito, quindi una bella fetta me la son concessa a colazione...quest'anno s***** assoluto nel fare la dieta...la bilancia segna qualcosa in più di 63kg quindi danni non ne sto facendo per ora....poco più di 2kg in 3 mesi di massa mi sembrano più che adeguati(sono anche pochi)...da settimana prossima spero di riuscire a riattaccare la crea, il problema sta nel fatto che andando a lezione all'uni la mattina mi viene difficoltoso prenderla...per non darmi problemi intestinali la devo sciogliere in tantissima acqua e sarei ogni 3 minuti in bagno...
Puoi provare la con-crete così non hai problemi di solubilità e bastano 1/2 scoop pre e 1/2 scoop post
devo accendere un mutuo però volendo fare un ciclo serio dovrei comprare due barattoli per farmela durare poco più di un mese...è un furto nonostante il prodotto sia davvero molto interessante
Parte il tour de force, ieri calcetto, da oggi a venerdì 3 allenamenti di fila perchè 8-9 la mia palestra chiude
Wo di oggi, leggero fastidio spalla-trapezio in alcuni es. ma è andato bene comunque
Trazioni 4xmax +sovraccarico
Rematore man 6/6/8/8
Lat triangolo 10/12/12
Row vert impugnatura larga 3x12
Pullover 2x15
Crunch su swiss ball 2x12
Dragon flag 2xmax
10' stretching
Stamattina la mia ragazza mi ha portato una torta fatta in casa amaretti e cioccolato. Non potevo aspettare che fosse giorno di cheat perchè va a male subito, quindi una bella fetta me la son concessa a colazione...quest'anno s***** assoluto nel fare la dieta...la bilancia segna qualcosa in più di 63kg quindi danni non ne sto facendo per ora....poco più di 2kg in 3 mesi di massa mi sembrano più che adeguati(sono anche pochi)...da settimana prossima spero di riuscire a riattaccare la crea, il problema sta nel fatto che andando a lezione all'uni la mattina mi viene difficoltoso prenderla...per non darmi problemi intestinali la devo sciogliere in tantissima acqua e sarei ogni 3 minuti in bagno...
............ scusa ero in bagno a pisciare .. .anzi no ora non posso.... devo andare ancora in bagno a fare pipì annacquata...
Fra anche secondo me la concret è la soluzione, magari pure la crealyze.
Con la mono hai il vincolo del cesso, non puoi andare in giro senza dover andare a pisciare 3 4 volte
Con la mono hai il vincolo del cesso, non puoi andare in giro senza dover andare a pisciare 3 4 volte
avrei visto pure la cubed della san che in teoria ha solubilità superiore...prima però ho 300g di monoidrata creapure da finire...
Intanto domenica vado a torino a vedere il milan...qualche birretta + panino con la salamella non me li toglie nessuno mi dispiace...Quest'anno con quello che ho speso per andare allo stadio avrei fatto tranquillamente un abbonamento per la stagione intera
pardon, io uso la mono...ora io non ho letto te come la usi Fra, ma se fai 5+5 pre e post wo i giorni ON, mentre OFF fai 5 post pranzo che ti frega..?
ciao Fra....una domanda, come mai la cyclette piazzata la...? a sensazione o c'è un motivo...
pardon, io uso la mono...ora io non ho letto te come la usi Fra, ma se fai 5+5 pre e post wo i giorni ON, mentre OFF fai 5 post pranzo che ti frega..?
La cyclette piazzata là è per cercare di affaticare le gambe...è un ex lattacido che in un contesto di alte reps mi sembrava ci potesse stare...oggi però le gambe sono belle sciolte come se non le avessi allenate...da settimana prossima alzo di un po' il volume...
Come protocollo per la crea non mi piace andare oltre i 3g ad assunzione...meglio frazionare piuttosto che usare 15g/die...più è piccola la dose meno scarto in creatinina abbiamo...faccio quindi 3+3+3 ON e 3+3 OFF. La prima dose dovrei prenderla a colazione/pranzo ed il problema è l'acqua che uso per scioglierla...sono almeno 400ml in una botta ed essendo fuori casa vuol dire che devo avere un bagno a mia disposizione quando vado all'uni poi(cioè praticamente sempre) sarebbe più il tempo passato in bagno rispetto a quello per seguire le lezioni
---------- Post added at 15:25:19 ---------- Previous post was at 15:20:16 ----------
intanto qui nevica e mi sa che oggi salta l'allenamento del petto...che non posso recuperare perchè la mia palestra è chiusa fino a lunedì
Alla fine venerdì mi sono allenato...allenamento veloce ma comunque discreto...l'importante era non farsi male e ci sono riuscito...da domani 2 settimane a fuoco con scheda ad alto volume e qualche tecnica di intensità. Poi quella dannata gym chiude per una settimana e riprenderò il 3 gennaio...Inutile dire cosa ho mangiato oggi nella trasferta a torino perchè togliete la sottoscrizione dal diario almeno è andata bene dal punto di vista sportivo
---------- Post added at 20:51:48 ---------- Previous post was at 00:22:19 ----------
Nonostante abbia una tensione muscolare pazzesca a livello delle spalle, ottimo allenamento stasera
Lento manubri 6/8/8/10 (16kg, 13, 13, 13)
Shoulder press 10/10/12 (15kg, 15, 12.5)
Alzate lat manubri max+max
Curl manubri in piedi 6/8/8/10+10 (16-13-13-10+8)
Curl inverso bil ez 10/10/12 (pesi barbie)
Curl concentrato 2x15 (8)
Larghezza-tricipiti. Schema simile al precedente ma con volume più alto e qualche tecnica negli esercizi di sfinimento...ottime sensazioni, il peso sta salendo(quasi 65, in perfetta media con quello che mi aspettavo)
Trazioni 5xmax
Lat machine 8/10/10/12
Pull down 12+12 - 15+15
French press 6/8/8/10
Push down single presa inversa 10/10/12
Estensioni dietro nuca 15+15
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta