Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    Adoro le uova e le mangerei sempre. L'albume mi piace sempre ma mai in forma "dolce". lo preferisco naturale o tendente al salato.
    Ho solo notato diverse marche e diversi sapori. QUello dell'esselunga mi stomaca mentre la marca AiA (che trovo all'Auchan) mi piace tantissimo.
    consumo medio: 2 brick per 2L di albumi alla settimana.
    Lo cuocio, sia in forma frittata che in forma microonde ((1 minutino senza che necessariamente si rapprenda tutto)).
    una giratina e si cuoce un po' anche la restante parte liquida rimasta.
    a me l'albume piace, purtroppo ho un'intolleranza ai solfiti e non posso mangiarlo...ora però ieri in emergenza ne ho bevuto circa 200ml dal brick e problemi zero...sarebbe un bel vantaggio poter variare un po' almeno negli spuntini...ti consiglio la nuova linea della coccodì, all'albume aggiungono varie vitamine e minerali(quelle perse dal tuorlo in pratica)
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• ercaliffo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 528
      • 77
      • 193
      • Braah Crew
      • Send PM

voi quante pagate un brick di albumi??
      da me i prezzi sono lievitati...
      1 litro AIA 2,69€
      Diario di Er Califfo

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
        voi quante pagate un brick di albumi??
        da me i prezzi sono lievitati...
        1 litro AIA 2,69€
        non comprandolo spesso non ricordo...siamo sulla stessa cifra però...

ieri serata no, il wo poteva andare meglio...un po' di stanchezza dalla settimana, c'è da capire se petto-dorso in due giorni ravvicinati incidano su questo aspetto...valuto sett prossima

Trazioni 4xmax 6-6-6-7 bw+5kg fino all'ultima serie, poi bw
        Rematore man 4x8 manubri da 20kg
        Lat avanti 10/8/6
        Pulley gomiti larghi 3x12
        Elastic band rear delts 3x12 cont. di picco
        Scrollate 3x10
        Alzate a 90 2x10

20' cardio

oggi condizione leggermente migliore, ma stasera si cheatta di nuovo causa festa cui sono stato invitato...ho paura perchè ho tanta fame e non credo di trattenermi
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

da me 1 litro AIA viene circa 1,89€

-

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Da me 2 tondi all'auchan.
            Cmq Fra sbaglio o stai cheattando spesso?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Da me 2 tondi all'auchan.
              Cmq Fra sbaglio o stai cheattando spesso?
              no va beh spesso no...il progetto sarebbe di fare 1 pasto libero ogni 2 weeks + eventuali porcate a fine serata...in realtà in questo periodo mi stanno invitando ad un po' di cene dove non posso rifiutare quindi mangio purtroppo mi toccherà essere una palla d'acqua anche per tutta la prox settimana

Commenta

• Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

Ciao Fra,mi segno dato che oltre allo stesso nome abbiamo anche la stessa situazione posturale
                Vedo che di squat non ne fai, è un esercizio che ti da fastidio ? Anche tu badi molto alla simmetria del movimento a discapito del carico ? Esempio: spinte manubri panca piana fatte con un movimento controllato a cercare il lavoro simmetrico del muscolo,pur dovendo scalare diversi chili. Grazie

Tessera N° 7

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Ciao Fra,mi segno dato che oltre allo stesso nome abbiamo anche la stessa situazione posturale
                  Vedo che di squat non ne fai, è un esercizio che ti da fastidio ? Anche tu badi molto alla simmetria del movimento a discapito del carico ? Esempio: spinte manubri panca piana fatte con un movimento controllato a cercare il lavoro simmetrico del muscolo,pur dovendo scalare diversi chili. Grazie
                  Ciao! benvenuto! niente squat perchè è l'esercizio più iperlordosizzante (passami il termine) che esista quindi evitando è meglio...per la simmetria del movimento credo che sia una cosa che dovrebbero fare tutti...nell'esempio del petto che hai fatto hai colto il segno perchè nel mio caso avendo un'asimmetria fra pettorale dx/sx diventa fondamentale lavorare perfettamente...ma questo dovrebbero farlo tutti, troppo spesso si vedono cariconi tirati su senza un minimo di tecnica

---------- Post added at 19:21:41 ---------- Previous post was at 17:09:38 ----------

comunque ragazzi cheat pesante anche ieri...specie con i dolci...oggi mi son rimesso in riga nonostante un'alimentazione meno rigorosa

ieri ho mangiato diversi antipasti: salatini, cocktail di gamberi, formaggi, fiori di zucca fritti, due frittatine alle verdure, involtini di salmone e zucchine. Poi un risotto mirtilli e funghi porcini ed infine valanga di dolci cocco e cioccolato + svariate cupcakes al caramello...poi son volati biscotti a volontà e un succo di frutta... e oggi ho lo stesso fame

Commenta

• full
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 946
                    • 22
                    • 6
                    • Send PM

ciao fra, posso chiederti come ti stai allenando ora
                    DIARIO
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                      ciao fra, posso chiederti come ti stai allenando ora
                      trovi i wo nelle pagine precedenti, le scrivo volta per volta...attualmente sono passato da una multifrequenza ad una mono in 4 split con volume non altissimo

Ieri la mia ragazza ha portato a casa delle focacce liguri fresche cipolla e lisce...è stata la fine, altro cheat meno male che oggi è lunedì e almeno per 2 weeks si mangia come si deve....ovviamente sono una palla d'acqua stamattina

---------- Post added at 21:25:27 ---------- Previous post was at 10:59:56 ----------

nonostante una serie di casini stasera mi sono allenato: legs

Pressa 4/6/6/8 con 130-120-110-100
                      affondi 4x8
                      Leg ext 12/15/20
                      Stacco GT 3x8
                      Leg curl 3x10
                      Calf pressa 4x10 105kg
                      calf seduto 3x25

dragon flag 3xmax + crunch 1xmax
                      plank 3xmax

10' stretching

tutto chiuso in un'ora scarsa...ho finito il wo tremando, ho dato davvero tutto...ottimo allenamento. condizione abbastanza penosa ma domani con il calcetto dovrei buttar giù un po' d'acqua. I carichi come vedete stanno aumentando, anche grazie allo schifo alimentare degli ultimi giorni

Commenta

• le diable
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 384
                        • 38
                        • 33
                        • Roma
                        • Send PM

Sicuramente adesso ti troverai un bel pump alle gambe con tutti quei che cho che ti sei sparato
                        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                          Sicuramente adesso ti troverai un bel pump alle gambe con tutti quei che cho che ti sei sparato
                          Non ho specchi interi a casa quindi non posso guardare le gambe frontalmente

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Ritorno ad aggiornare dopo un po' ma sono stato molto preso con l'università e la palestra...se ci aggiungete che il tempo libero l'ho dedicato a fifa 13 ecco che non ho più scritto qui

la condizione è abbastanza buona...senza cheattare da 10gg ho tolto un po' d'acqua e direi che stiamo procedendo bene...il peso sale così come i carichi...per ora diet ancora sulle 2500kcal ma questa settimana alzo la media con un cheat...da settimana prossima conto di aumentare, stay tuned!

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

eeh ti capisco francesco...tra università,impegni e per chi ha un lavoro...il tempo è sempre poco...ma quando si può si torna con piacere a postare e seguire il forum

-

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                Ritorno ad aggiornare dopo un po' ma sono stato molto preso con l'università e la palestra...se ci aggiungete che il tempo libero l'ho dedicato a fifa 13 ecco che non ho più scritto qui

la condizione è abbastanza buona...senza cheattare da 10gg ho tolto un po' d'acqua e direi che stiamo procedendo bene...il peso sale così come i carichi...per ora diet ancora sulle 2500kcal ma questa settimana alzo la media con un cheat...da settimana prossima conto di aumentare, stay tuned!
                                Hey Fra... non so se hai letto sul mio diario il mio cheat di domenica 7.10 . ... .. 4000Kcal in 5 o 6 ore....(matrimonio)
                                Meno male che ho lo SLin SAne... e stamane ero pieno e non acquoso anche considerando che ieri ho fatto un altro carb load da circa 3000 KCAL...
                                -Bepi-
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

Working...
                                X