mi segno complimenti sul discorso cheat la penso diversamente.. 1-2 pasti liberi in massa e 0 sgarri in definizione
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiomi segno complimenti sul discorso cheat la penso diversamente.. 1-2 pasti liberi in massa e 0 sgarri in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiobenvenuto e grazie! Sugli sgarri in def ti sbagli sono utili quanto la dieta stessa a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggioma basta ricaricare pulito poi dipende se uno deve gareggiare o meno
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioveramente sarebbe preferibile farli in def che non in massa gli sgarri, l'impatto è di gran lunga migliore
@fra: prova il risotto scotti al tartufo
per il risotto proverò...il tartufo mi piace, ma non ho mai visto le buste già pronte...mi vien già fame al pensiero
Commenta
-
-
mmm per esperienza personale ho fatto 3 mesi di definizione x arrivare ad una gara ovviamente senza sgarri e ricariche pulite (avena e gallette) in massa mi concedo 1-2 pasti liberi la domenica.. poi si hai ragione dopo una low carb di 6 giorni entrano meglio in circolo gli zuccheri, vene a profusione
Commenta
-
-
Comunque ho buttato giù l'alimentazione per questa settimana...Di fatto cambierò schema ogni giorno a seconda degli orari...ma comunque uno schema generale è:
ON: P 170 C 337 G 55. KCAL circa 2500(in 2 giorni sono poco meno, in altri 2 poco più)
OFF: P 165 C 257 G 68. KCAL circa 2300
Valuto se alzare ancora le kcal degli OFF a seconda della presenza o meno di un altro cheat sabato prossimo. Se lo dovessi fare sarà un qualcosa di pulito, devo infatti andare ad un compleanno in cui organizzano un catering e cibi un po' particolari...potrò scegliere e non dovrei esagerare
Commenta
-
-
Boh Fra secondo me puoi anche non differenziare giorni ON ed OFF.
Con l'uni come ti sei organizzato? Pasti liquidi o porti la schiscetta?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBoh Fra secondo me puoi anche non differenziare giorni ON ed OFF.
Con l'uni come ti sei organizzato? Pasti liquidi o porti la schiscetta?
---------- Post added at 15:25:23 ---------- Previous post was at 15:02:12 ----------
pranzo: un etto di risotto ai porcini, 100g pollo, spruzzata di ketchup sugar free, piatto di finocchi con un filo d'olio...very low fats, si recupera stasera
---------- Post added at 23:32:17 ---------- Previous post was at 15:25:23 ----------
ragazzi non si può mangiare così tanto...
340g di entrecote di manzo
mezzo maxi hamburger(era 500g intero)
2 patate al cartoccio con panna acida
una fetta di torta al cioccolato...mai vista una roba così dolce
poi arrivo a casa e mio papà ha portato cannoli, focacce, dolci vari dalla sicilia...portali quando vuoi, ma non a cheat iniziato...è un disastro
una fetta di focaccia al salame e formaggio(una roba che fanno solo nel paesino in cui è stato mio papà...aromatizzata al fiore di sambuco, una favola)
1 cannolo di dimensioni fuori dal comune
2 biscotti
ora c'è l'altra focaccia che mi guarda dalla cucina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiowell done
però potevi prendere le bbq ribs o le alette di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioFrancesco non hai doms delle spalle e tric il giovedi dato che devi fare il petto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta