Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

roadhouse vedo che in fatto di cheat abbiamo gusti molto simili Frà

p.s.: però no il cheesecake, dai
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      roadhouse vedo che in fatto di cheat abbiamo gusti molto simili Frà

p.s.: però no il cheesecake, dai
      perchè? è un dolce che adoro...una volta ne ho fatto uno con le pro in polvere, i grancereale e lo yogurt fage...per la crema ho usato il philadelphia light ed il topping con frutti di bosco...era delizioso
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • Send PM

premetto che al roadhouse ho sempre preso solo il salato, però di dolce prenderei o il brownie o il sundae ( mi pare si scriva così ) o quell'altra torta sempre al cioccolato

ma sinceramente preferisco bissare ( o triplicare, quadruplicare,ecc... dipende dall'occasione e dal portafoglio ) il secondo e/o panino
        Diario

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

premetto che al roadhouse ho sempre preso solo il salato, però di dolce prenderei o il brownie o il sundae ( mi pare si scriva così ) o quell'altra torta sempre al cioccolato

ma sinceramente preferisco bissare ( o triplicare, quadruplicare,ecc... dipende dall'occasione e dal portafoglio ) il secondo e/o panino
          Sono molto indeciso fra la faboulus cake e la cheesecake...deciderò al momento ma il dolcetto a fine pasto ci vuole, se no che cheat è?
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

sarà che la mia voglia di dolce è ben appagata dalle varie pro in polvere, ma in un cheat io mi butto di peso sul salato
            Diario

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
              passerei alla con-cret..ma sono senza money e con 500g di creapure da parte

Per domenica se tutto è ok vado al roadhose grill....quindi carne rossa molto abbondante, hamburger e dolce(cheesecake)
              Idem, la concret mi attira ma ho ancora materiale per finire sto ciclo e farne un altro :C

Mai sentito sto roadhose.. dov'è?
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

è una catena del gruppo cremonini. si mangia carne alla griglia...di solito i locali sono arredati in modo particolare, la cosa carina è che ai lati dei tavoli ci sono delle botti in cui si possono prendere le spagnolette da sgranocchiare prima che arrivi la carne...di solito cucinano molto bene

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

C'è l'ho a 10 minuti da casa mia, prossima occasione ci vado
                  Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

è una catena del gruppo cremonini. si mangia carne alla griglia...di solito i locali sono arredati in modo particolare, la cosa carina è che ai lati dei tavoli ci sono delle botti in cui si possono prendere le spagnolette da sgranocchiare prima che arrivi la carne...di solito cucinano molto bene
                    ti prego, chiamale arachidi o noccioline, altrimenti si potrebbe facilmente fraintendere
                    Diario

Commenta

• Jacopo92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 1045
                      • 25
                      • 5
                      • Lombardia, MB
                      • Send PM

Madonna ragazzi i vostri cheat sono assurdi Io come cheat massimo prendo una pizza

Comunque la concret ve la consiglio, sia come comodità, in quanto basta prenderla pre/post workout, poi un barattolo dura giusto un ciclo, e non bisogna star li a tribulare con tamponi,ecc... Per il resto per ora dopo 4 giorni di assunzione posso dire poco, però il peso è salito, ma non ho ritenzione idrica e nemmeno problemi gastro-intestinali per ora
                      Anche se il prossimo barattolo lo prenderò neutro, perchè ananas è troppo forte come sapore per me.
                      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                        Madonna ragazzi i vostri cheat sono assurdi Io come cheat massimo prendo una pizza

Comunque la concret ve la consiglio, sia come comodità, in quanto basta prenderla pre/post workout, poi un barattolo dura giusto un ciclo, e non bisogna star li a tribulare con tamponi,ecc... Per il resto per ora dopo 4 giorni di assunzione posso dire poco, però il peso è salito, ma non ho ritenzione idrica e nemmeno problemi gastro-intestinali per ora
                        Anche se il prossimo barattolo lo prenderò neutro, perchè ananas è troppo forte come sapore per me.
                        io personalmente non sgarro spesso ( media di 1/2 volte al mese nell'arco di un anno, considerando i periodi di festa che aumentano la media )... ma quando c'è lo sgarro, c'è lo sgarro... anche la pizza è ottima per sgarrare... ma quella di dimensioni familiari
                        Diario

Commenta

• roberto11
                          Niente
                          • Oct 2011
                          • 2023
                          • 188
                          • 240
                          • Senigallia (AN)
                          • Send PM

Anche io sto usando la con cret, il rapporto qualita'/prezzo e pessimo...costa un botto e dura niente, meglio la semplice mono...imho
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

ti prego, chiamale arachidi o noccioline, altrimenti si potrebbe facilmente fraintendere
                            ma non sono nè noccioline nè arachidi

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio

cheatto 2 volte al mese...ma non mi faccio paranoie...mangio quello che mi piace senza star lì a contare le kcal...tanto anche i cheat sono funzionali e sono pur sempre un HP -9

io personalmente non sgarro spesso ( media di 1/2 volte al mese nell'arco di un anno, considerando i periodi di festa che aumentano la media )... ma quando c'è lo sgarro, c'è lo sgarro... anche la pizza è ottima per sgarrare... ma quella di dimensioni familiari
                            Cheat for life

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Anche io sto usando la con cret, il rapporto qualita'/prezzo e pessimo...costa un botto e dura niente, meglio la semplice mono...imho
                            La solubilità della con-cret la rende completamente biodisponibile...è un prodotto da provare...la crea mono è economica ma scomoda(non ha molto senso tamponarla secondo me, ma per scioglierla ci vogliono shaker, acqua tiepida con rischio sbocco la mattina e vari viaggi al bagno perchè per scioglierla ci vuole mezzo litro d'acqua)

Commenta

• roberto11
                              Niente
                              • Oct 2011
                              • 2023
                              • 188
                              • 240
                              • Senigallia (AN)
                              • Send PM

La solubilità della con-cret la rende completamente biodisponibile...è un prodotto da provare...la crea mono è economica ma scomoda(non ha molto senso tamponarla secondo me, ma per scioglierla ci vogliono shaker, acqua tiepida con rischio sbocco la mattina e vari viaggi al bagno perchè per scioglierla ci vuole mezzo litro d'acqua)
                              Concordo in pieno, e' da provare, e mi fermerei li. a meno che non ti importa di spendere un pozzo
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Anche per questa settimana ho finito...protocollo forza assolutamente fallito...non ho ancora in canna un 4x6 con bw sulla panca...bene invece le gambe...senza ginocchio indiolenzito caricherei ancora di più

Pressa 4x6 110kg
                                Affondi 3x8
                                Panca piana 4x6 57kg
                                Croci 3x8
                                Rematore manubri 4x8
                                Curl bil ez 3x10

20' cardio

wo completato compreso il cardio in 80 minuti...ho deciso di staccare la crea, troppi casini intestinali e non...da settimana prossima 4 split in monofrequenza

---------- Post added 22-09-2012 at 18:55:24 ---------- Previous post was 21-09-2012 at 21:51:35 ----------

Rest totale oggi...non ho voglia di far nulla...non ho nemmeno riguardato gli appunti della prima settimana di lezione all'uni...

Peso sui 61kg. Domani sera cheat e da lunedì rialzo kcal per la ripresa degli allenamenti in mono...o si migliora o cambio sport

Commenta

Working...
                                X