Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

anch'io stasera ho mangaito per la prima volta la zucca... da orgasmo

unica pecca il prezzo ( 4€ al kg, però già a cubetti e pulita )
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Buona domenica a tutti ragazzi! Oggi ultimo giorno di vacanza per me, da domani si riprende all'uni...

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
      come l'hai preparata fra? che ne ho un bel pò qua casa BIO by nonno ma non so come prepararle
      era la prima volta che la facevo...l'ho fatta al microonde, in uno di quei piatti per cucinare al vapore...è rimasta bella morbida senza seccarsi...filo di olio a crudo e via! Davvero buona

@blin anch'io l'ho presa già a pezzi...però se si prendono le fette(se hai un'esselunga vicina vedrai che la tagliano a fette e la mettono in un contenitore di plastica) il prezzo scende sensibilmente
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

grazie
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
          grazie
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Buona domenica a tutti ragazzi! Oggi ultimo giorno di vacanza per me, da domani si riprende all'uni...

era la prima volta che la facevo...l'ho fatta al microonde, in uno di quei piatti per cucinare al vapore...è rimasta bella morbida senza seccarsi...filo di olio a crudo e via! Davvero buona

@blin anch'io l'ho presa già a pezzi...però se si prendono le fette(se hai un'esselunga vicina vedrai che la tagliano a fette e la mettono in un contenitore di plastica) il prezzo scende sensibilmente
            ma con la buccia attorno alle fette?
            Diario

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              ma con la buccia attorno alle fette?
              si!

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • Send PM

e che chezz... più comoda già tutta pulita
                Diario

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  e che chezz... più comoda già tutta pulita
                  si ma così la paghi di meno...comunque sazia molto, l'avrei dovuta scoprire prima

---------- Post added at 21:51:56 ---------- Previous post was at 12:38:44 ----------

Queste sono le kcal per la sett che inizia

ON: P 179 C 295 G 59. KCAL 2432
                  OFF: P 165 C 225 G 77. KCAL 2303

Domani modificherò qualcosa perchè sono tutto il giorno all'uni e non ho la possibilità di fare il pasto pre wo, a meno di non voler mangiare riso e barbabietole in macchina all'uscita. Quindi redistribuisco le kcal tra colazione e pranzo. Mi aspetto di salire lentamente di peso fino a settimana prossima, dove alzerò ulteriormente le kcal

---------- Post added at 21:53:32 ---------- Previous post was at 21:51:56 ----------

P.S. la condizione è molto buona...addome a vista e peso stabile...ho fatto delle foto ma passandole dal cell al PC hanno perso qualità e sembro liscio

---------- Post added 17-09-2012 at 21:14:10 ---------- Previous post was 16-09-2012 at 21:53:32 ----------

Finita l'uni alle 17, pre wo al volo in macchina(solito SP max), 17.30 sono in palestra, mi cambio al volo, inizio il warm up alle 17.45. Wo tutto sommato andato bene, mi aspettavo un po' di buffer sulle trazioni ma sono arrivato all'ultima serie stremato. Ho un fastidio al dorsale destro che non vuole andarsene e non capisco come possa essermelo procurato. Comunque:

Stacco GT 3x8
                  Leg curl 3x10
                  Trazioni 4x6 bw + 5kg
                  Lento manubri 4x8
                  Elastico rear delts 3x10 con contrazione di picco
                  French press 4x6
                  Dip tricipiti 3x10

15' cardio media intensità

Da questa settimana passo ad una 4 split. Allenamento lun-mar e gio-ven

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

francè anche io ogni tanto problema di fastidio proprio al dorsale destro, nulla di doloroso che impedisca gli esercizi ma da proprio fastidio, e il motivo della venuta, ignoto...MISTERI

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      francè anche io ogni tanto problema di fastidio proprio al dorsale destro, nulla di doloroso che impedisca gli esercizi ma da proprio fastidio, e il motivo della venuta, ignoto...MISTERI
                      mah...inizialmente pensavo fossero i classici doms asimmetrici, che ci possono stare visto che la circolazione non è simmetrica...invece mi è venuto domenica dopo 5 giorni che non allenavo il dorso...comunque ragazzi stavo posando per vedere la condizione del dentato...beh è molto più visibile rispetto al solito...è rispuntata una vena che avevo avuto solo al top della condizione...sicuramente questo aspetto durerà poco, ma attualmente mi vedo molto molto bene...

Commenta

• Jacopo92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1045
                        • 25
                        • 5
                        • Lombardia, MB
                        • Send PM

Francesco scusami il disturbo, ma dovendo scegliere tu nel post wo insieme a creatina Con-cret e vitargo preferiresti glutammina oppure leucina avendo io l'intestino deboluccio?Oppure le ritieni entrambi importanti? (fai conto che i bcaa sono assunti during 2 scoop recoup)
                        Last edited by Jacopo92; 18-09-2012, 12:47:27.
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

OI fra tutto apposto? non te la sei mica presa per ieri no?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                            Francesco scusami il disturbo, ma dovendo scegliere tu nel post wo insieme a creatina Con-cret e vitargo preferiresti glutammina oppure leucina avendo io l'intestino deboluccio?Oppure le ritieni entrambi importanti? (fai conto che i bcaa sono assunti during 2 scoop recoup)
                            figurati...ottima scelta la con-cret...personalmente dovessi fare una scelta andrei di leucina...però non assunta unicamente post wo ma anche in altri momenti della giornata...i soldi della gluta risparmiali

---------- Post added at 13:51:20 ---------- Previous post was at 13:49:58 ----------

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                            OI fra tutto apposto? non te la sei mica presa per ieri no?
                            guarda io quello che avevo da dire l'ho detto...sei stato poco rispettoso perchè io avevo parlato sempre gentilmente...ma comunque non importa, l'importante è che tu capisca quello che ti si voleva spiegare

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

No frà, cerchiamo di.. come dire non fraintendere.
                              Nessuno vuole mancarti di rispetto, quanto meno nessuno vuole offenderti e sai cosa nutro nei tuoi confronti perchè te lo scritto in rep.
                              Resti e resterai sempre uno dei benvenuti, so prendere atto di ciò che hai detto come so che la tua era ed è una critica COSTRUTTIVA, che oltre a prendere in considerazione metterei anche ora come ora in svolgimento, ma purtroppo non posso.

Come già ho scritto (e forse non hai letto) il mio era solo stupore! come per dire: oh *****! riconosco gli errori ed è anche grazie a te.
                              Io purtroppo sono molto schietto e diretto, posso anche andare sul ***** ma dico le cose come stanno.
                              E' inutile ripeterti che nutro della stima, semmai scusa se si è arrivato al confronto Francesco vs Valerio.
                              (magari può averti dato fastidio o magari no)
                              Certo, tu puoi ed hai ragione, uno a 20 anni deve avere la possibilità di scegliere con la propria testa però io purtroppo non posso, qui da me ci sono delle regole assai ferree
                              Insomma si fa quel che si può..

Sono sicuro che a 4 occhi non si sarebbero creati problemi, ma purtroppo siamo in un forum! e non tutti si allenano nella stessa palestra o abitano vicino.
                              Comunque grazie ancora

---------- Post added at 14:04:08 ---------- Previous post was at 14:00:36 ----------

Ovviamente se volessi parlarne in privato io sono disponibilissimo.
                              Rettifico quindi le mie scuse.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

grumpy nessun problema, ho capito ed infatti ho continuato a scrivere sul tuo diario...mi fossi offeso non l'avrei fatto...mi ha dato fastidio sentir dire "che vita di merda fai" per averti detto di evitare il pan bauletto, ma comunque ripeto è chiusa lì...Non mi sono offeso per niente invece riguardo la discussione successiva...piuttosto che far guerre in casa anche io mi adatterei anche perchè è questione di ottimizzare, non tanto di iniziare a mangiare come si deve perchè la base già c'è

Commenta

Working...
                                X