Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio...tummy!!!.superlol: sei il benvenuto blin...così puoi cazziarmi se sparo qualche cavolata dal punto di vista teorico e pratico
@zuse linka linka...
btw, ti repperei per il cheat dell'altra sera, ma non posso per il momento... anch'io preferisco quel tipo di giapponesi alle cinesate più sgrause
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/30555...-stacco-pre-wo
qui quella relativa agli stacchi..sempre in quel periodo ce n'era una su varie full..ma al momento non trovo..comunque poi mi capitera' di pescarla
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioaddirittura, onorato dai complimenti, ma ho ancora mooooooooooooooooooooooooolto da imparare
btw, ti repperei per il cheat dell'altra sera, ma non posso per il momento... anch'io preferisco quel tipo di giapponesi alle cinesate più sgrause
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomagari
poi non so se da te è lo stesso, ma in quello dove vado di solito spendi 25 € e fai l'all you can eat, però la possiblità di scelta tra le portate è limitata rispetto all'intero menù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioil tuo è masochismo allo stato puro... ciò che hai detto è equivalso ad una pugnalata al cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioallora qualche volta facciamo un mini raduno e ci abbuffiamo come i porci ad un jappo di classe
---------- Post added 11-09-2012 at 13:40:01 ---------- Previous post was 10-09-2012 at 23:15:22 ----------
pronto a distruggermi...ho preso mezzo cucchiaino da the di taurina insieme alla crea...so già che mi pentirò ma ho un barattolo di taurina da finire
Ottimi doms all'addome oggi...tuttavia anche il collo è a pezzi, sbagliando nel dragon flag ho poggiato tutto il peso sulle vertebre
Intanto per chi fosse interessato alla situazione dei miei denti non è ancora cambiato nulla...ho fatto un'ortopantomografia che ritererò oggi e vediamo cosa dice...Sempre oki a gogò comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiocaspita che rogna questi denti fra!!
ma la taurina ti crea tutto questo effetto enrgizzante? perchè dici che te ne pentirai?
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaa ecco... ora mi è più chiaro, sostanzialmente è lo stesso scopo per la quale ho deciso di assumerla anche io ultimamente, mentre dell'utilizzo pre-nanna che ne pensi? si parla di benefici a livello neurotrasmettitoriale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaa ecco... ora mi è più chiaro, sostanzialmente è lo stesso scopo per la quale ho deciso di assumerla anche io ultimamente, mentre dell'utilizzo pre-nanna che ne pensi? si parla di benefici a livello neurotrasmettitoriale
Commenta
-
-
Commenta