brò toglimi una curiosità! quanto ci hai lasciato dentro? un mutuo?
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
non mangiate pesce crudo!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiole abbuffate al giappo sono il meglio!
ne approfitto per segnarmi
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiobrò toglimi una curiosità! quanto ci hai lasciato dentro? un mutuo?
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggionon mangiate pesce crudo!
comunque oggi la bilancia segna 63kg...sono gonfio come un pallone. Le mani mi puzzano ancora di salsa di soia(non so mangiare con le bacchette e la tipa del ristorante non sa cosa siano le posate)
Commenta
-
-
Dal piatto che hai postato, e' un giapponese piu' di "livello"..Io son abituato ad andare nei wok con spesa fissa e poi "all u can eat" .
in caso, quindi, non fossi proprio un super appassionato che vuole solo roba particolare..allora con un 15 euro te la cavi e mangi come un maiale!
24 non sara' poco, ma prima che i giappo spuntassero come funghi, ci prendevi forse una barca e basta.
con dieta-allenamento come ti muovi ora?
Commenta
-
-
si ne parlavo ieri...io sono un vero appassionato, mi piacciono tutte le pietanze...roba che non trovi nei classici buffet...pensa che andavo al giapp anche prima che nascesse questa modo e lasciavo minimo 50 euro a serata
Comunque la dieta da oggi è questa:
ON: C 272 P 179 G 59. KCAL 2356
OFF: C 206 P 174 G 77. KCAL 2213
Siamo appena sotto i livelli di mantenimento. Nei giorni ON carbo distribuiti per tutta la giornata ma in proporzioni maggiori post wo. negli OFF i carbo sono concentrati nella prima parte della giornata, e spariscono dopo lo spuntino pomeridiano.
Come allenamento sto seguendo una multifrequenza(questa è la terza sett) con es principalmente fondamentali. Un solo complementare a gruppo(solo per i muscoli grandi)...mi aspetto di aumentare un po' i carichi visto che sono una pippa. Post wo faccio generalmente 20' di cardio blando(2 volte a sett.)
Integrazione semplice O3, vitamine, vit c, bcaa e whey, crea. Sto utilizzando anche il superpump max della gaspari dopo uno stacco da stims di 2 weeks
That's all
Commenta
-
-
pure io andro' di multi per un po' (ho fatto un anno di bb, uno di stop ed ora riprendo), proprio per rimaneggiar qualche carico. Poi pensavo di far, dopo il primo mese, diversi wo in puro pl dopo di che cominciar a divertirsi
nei fondamentali materro' un range rip medio-basso (4-5)...gia' uno ha carichi barbie dopo 3 settimane di stop, figuriamoci un anno!
Commenta
-
-
perche' grosso modo, vista l'impostazione della full che farei a breve (appena ricomincio) piuttosto che mantenermi con dei wo simili (compreso quindi un wo alla bill star), preferirei dar una botta di vita (seppur non ami il pl nemmeno io)..e poi allenarmi per lo sviluppo ipertrofico.
insomma..piuttosto che tergiversare," investo" i primi 2 mesi, e poi mi do al vero bb raccogliendo i frutti dei due mesi noiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioperche' grosso modo, vista l'impostazione della full che farei a breve (appena ricomincio) piuttosto che mantenermi con dei wo simili (compreso quindi un wo alla bill star), preferirei dar una botta di vita (seppur non ami il pl nemmeno io)..e poi allenarmi per lo sviluppo ipertrofico.
insomma..piuttosto che tergiversare," investo" i primi 2 mesi, e poi mi do al vero bb raccogliendo i frutti dei due mesi noiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiocredo sia un buon programma...non mi piacciono molto gli allenamenti in stile pl...perchè non fai qualcosa tipo bill starr?
concordo!
il bill starr non è male.. magari inizi con il classico 3RM passando a 5RM
Ma ora Zuse come stai messo? eri fermo da parecchio? ti focalizzerai in PL con le 3 classiche alzate/fondamentali?
Cmq frà! provai il Japp qualche anno fa e devo dire che non è per niente male! l'ho trovato moooolto sfizioso anche se a primo impatto sembrava che stessi mangiando plastica hahaahOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiobeh sicuramente è un programma interessante...forse dovrei anh'io dedicarmi alla forza ma odio davvero la multifrequenza...
mi spiego..se stacchi per 1 mese dopo classico allenamento bb...gia' dalla prima settimana ti sgonfi..e man mano perdi quel pump che i vari wo d'isolamento ed a rip alte ti davano.
con una multi, sei abituato a crescere senza sfruttar l'eccessivo pump..E staccando da questa, non ti trasformi radicalmente..Poi va beh, se non ti rialleni piu' e' normale
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioconcordo!
il bill starr non è male.. magari inizi con il classico 3RM passando a 5RM
Ma ora Zuse come stai messo? eri fermo da parecchio? ti focalizzerai in PL con le 3 classiche alzate/fondamentali?
Cmq frà! provai il Japp qualche anno fa e devo dire che non è per niente male! l'ho trovato moooolto sfizioso anche se a primo impatto sembrava che stessi mangiando plastica hahaah
si, faro' multi per un mese per riprender confidenza..Puro pl per un 3 settimane..Poi riparto da bb (con qualche mio accorgimento , non sara' bb al 100%) e , spero, con carichi gia' migliorati
Commenta
-
-
quoto che dopo uno stacco di qualche sett ci si vede uno schifo...non so se però wo da PL aiutino a mantenere la condizione...sono un po' scettico...più tardi mi segno al tuo diario zuse, sono proprio curioso
Intanto ottimo wo stasera, recuperato alla grande il disastro di mercoledì scorso
Pressa 4x6 (100kg buonissimo per me)
affondi 3x8
Panca piana 4x6 buffer ampio 53kg
croci man 3x8
Rematore man 4x8
Scrollate 3x10
Curl bil ez 3x10
dragon flag 3xmax (sono una pippa ma si sente tantissimo...devo ottimizzare l'esecuzione)
10' stretching
Post wo mi sono trattenuto dal rompere lo specchio...sono una palla d'acqua ma è normale, tra l'altro oggi ho avuto qualche problemino intestinale a causa dello schifo di ieri. Sicuramente il cheat ha aiutato perchè mi sono allenato molto bene, come non mi capitava da tempo. SP max approved anche oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioquoto che dopo uno stacco di qualche sett ci si vede uno schifo...non so se però wo da PL aiutino a mantenere la condizione...sono un po' scettico...più tardi mi segno al tuo diario zuse, sono proprio curioso
Intanto ottimo wo stasera, recuperato alla grande il disastro di mercoledì scorso
Pressa 4x6 (100kg buonissimo per me)
affondi 3x8
Panca piana 4x6 buffer ampio 53kg
croci man 3x8
Rematore man 4x8
Scrollate 3x10
Curl bil ez 3x10
dragon flag 3xmax (sono una pippa ma si sente tantissimo...devo ottimizzare l'esecuzione)
10' stretching
Post wo mi sono trattenuto dal rompere lo specchio...sono una palla d'acqua ma è normale, tra l'altro oggi ho avuto qualche problemino intestinale a causa dello schifo di ieri. Sicuramente il cheat ha aiutato perchè mi sono allenato molto bene, come non mi capitava da tempo. SP max approved anche oggi
io, sti wo pl, li faro' per 3 settimane max 1 mese. poi chiuso parentesi pl per mooolto tempo ..e' solo una piccola parentesi per riprendermi.
parlavo di multi a scopo ipertrofico, ma caratterizzate da fondamentali a basse rep ed es d'isolamento che non ricercano un pump esagerato. Poi, e' solo una mia convinzione data da una breve esperienza (e relazionata a come ha risposto il MIO corpo )
se n'era parlato in un tread in cui socio aveva postato sue multi...si era trattato dei benefici dati al snc grazie alla presenza degli stacchi a basse rip ad ogni wo etc etc se trovo il tread te lo linko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomi segno Big!
@zuse linka linka...
Commenta
-
Commenta