Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

brò toglimi una curiosità! quanto ci hai lasciato dentro? un mutuo?
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

non mangiate pesce crudo!
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        le abbuffate al giappo sono il meglio!

ne approfitto per segnarmi
        benvenuto!è un piacere averti qui...comunque si, è la mia passione...se potessi andrei ogni sera

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
        brò toglimi una curiosità! quanto ci hai lasciato dentro? un mutuo?
        24 euro...non è poco ma ne vale la pena fidati!

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        non mangiate pesce crudo!
        questo terrorismo di solito lo fanno i ristoranti italiani

comunque oggi la bilancia segna 63kg...sono gonfio come un pallone. Le mani mi puzzano ancora di salsa di soia(non so mangiare con le bacchette e la tipa del ristorante non sa cosa siano le posate)
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

Dal piatto che hai postato, e' un giapponese piu' di "livello"..Io son abituato ad andare nei wok con spesa fissa e poi "all u can eat" .

in caso, quindi, non fossi proprio un super appassionato che vuole solo roba particolare..allora con un 15 euro te la cavi e mangi come un maiale!

24 non sara' poco, ma prima che i giappo spuntassero come funghi, ci prendevi forse una barca e basta.

con dieta-allenamento come ti muovi ora?

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

si ne parlavo ieri...io sono un vero appassionato, mi piacciono tutte le pietanze...roba che non trovi nei classici buffet...pensa che andavo al giapp anche prima che nascesse questa modo e lasciavo minimo 50 euro a serata

Comunque la dieta da oggi è questa:

ON: C 272 P 179 G 59. KCAL 2356

OFF: C 206 P 174 G 77. KCAL 2213

Siamo appena sotto i livelli di mantenimento. Nei giorni ON carbo distribuiti per tutta la giornata ma in proporzioni maggiori post wo. negli OFF i carbo sono concentrati nella prima parte della giornata, e spariscono dopo lo spuntino pomeridiano.

Come allenamento sto seguendo una multifrequenza(questa è la terza sett) con es principalmente fondamentali. Un solo complementare a gruppo(solo per i muscoli grandi)...mi aspetto di aumentare un po' i carichi visto che sono una pippa. Post wo faccio generalmente 20' di cardio blando(2 volte a sett.)

Integrazione semplice O3, vitamine, vit c, bcaa e whey, crea. Sto utilizzando anche il superpump max della gaspari dopo uno stacco da stims di 2 weeks

That's all
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13575
              • 2,087
              • 1,482
              • White House
              • Send PM

pure io andro' di multi per un po' (ho fatto un anno di bb, uno di stop ed ora riprendo), proprio per rimaneggiar qualche carico. Poi pensavo di far, dopo il primo mese, diversi wo in puro pl dopo di che cominciar a divertirsi

nei fondamentali materro' un range rip medio-basso (4-5)...gia' uno ha carichi barbie dopo 3 settimane di stop, figuriamoci un anno!

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

credo sia un buon programma...non mi piacciono molto gli allenamenti in stile pl...perchè non fai qualcosa tipo bill starr?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13575
                  • 2,087
                  • 1,482
                  • White House
                  • Send PM

perche' grosso modo, vista l'impostazione della full che farei a breve (appena ricomincio) piuttosto che mantenermi con dei wo simili (compreso quindi un wo alla bill star), preferirei dar una botta di vita (seppur non ami il pl nemmeno io)..e poi allenarmi per lo sviluppo ipertrofico.
                  insomma..piuttosto che tergiversare," investo" i primi 2 mesi, e poi mi do al vero bb raccogliendo i frutti dei due mesi noiosi

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    perche' grosso modo, vista l'impostazione della full che farei a breve (appena ricomincio) piuttosto che mantenermi con dei wo simili (compreso quindi un wo alla bill star), preferirei dar una botta di vita (seppur non ami il pl nemmeno io)..e poi allenarmi per lo sviluppo ipertrofico.
                    insomma..piuttosto che tergiversare," investo" i primi 2 mesi, e poi mi do al vero bb raccogliendo i frutti dei due mesi noiosi
                    beh sicuramente è un programma interessante...forse dovrei anh'io dedicarmi alla forza ma odio davvero la multifrequenza...

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      credo sia un buon programma...non mi piacciono molto gli allenamenti in stile pl...perchè non fai qualcosa tipo bill starr?

concordo!
                      il bill starr non è male.. magari inizi con il classico 3RM passando a 5RM
                      Ma ora Zuse come stai messo? eri fermo da parecchio? ti focalizzerai in PL con le 3 classiche alzate/fondamentali?

Cmq frà! provai il Japp qualche anno fa e devo dire che non è per niente male! l'ho trovato moooolto sfizioso anche se a primo impatto sembrava che stessi mangiando plastica hahaah
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13575
                        • 2,087
                        • 1,482
                        • White House
                        • Send PM

beh sicuramente è un programma interessante...forse dovrei anh'io dedicarmi alla forza ma odio davvero la multifrequenza...
                        ti diro'..a me piace, basta che tenga un range di rip medio e medio alto per qualche complementare (insomma, non solo fondamentali basse rip)...C'e' chi risponde molto bene alla multi.E son del parere che a livello di guadagni, quest'ultima "cementifichi " di piu'.

mi spiego..se stacchi per 1 mese dopo classico allenamento bb...gia' dalla prima settimana ti sgonfi..e man mano perdi quel pump che i vari wo d'isolamento ed a rip alte ti davano.
                        con una multi, sei abituato a crescere senza sfruttar l'eccessivo pump..E staccando da questa, non ti trasformi radicalmente..Poi va beh, se non ti rialleni piu' e' normale
                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                        concordo!
                        il bill starr non è male.. magari inizi con il classico 3RM passando a 5RM
                        Ma ora Zuse come stai messo? eri fermo da parecchio? ti focalizzerai in PL con le 3 classiche alzate/fondamentali?

Cmq frà! provai il Japp qualche anno fa e devo dire che non è per niente male! l'ho trovato moooolto sfizioso anche se a primo impatto sembrava che stessi mangiando plastica hahaah
                        sto fermo col bb da un anno (e l'ho praticato per 1)..Ho sgarrato in modo esagerato in sto periodo tra acol e cibo schifo (ma sono hp - infinito nonostante abbia passato un periodo a 500 gr di pasta al giorno)..fisicamente sono nella condizione del 4 mese, ma credo nella memoria muscolare.

si, faro' multi per un mese per riprender confidenza..Puro pl per un 3 settimane..Poi riparto da bb (con qualche mio accorgimento , non sara' bb al 100%) e , spero, con carichi gia' migliorati

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

quoto che dopo uno stacco di qualche sett ci si vede uno schifo...non so se però wo da PL aiutino a mantenere la condizione...sono un po' scettico...più tardi mi segno al tuo diario zuse, sono proprio curioso

Intanto ottimo wo stasera, recuperato alla grande il disastro di mercoledì scorso

Pressa 4x6 (100kg buonissimo per me)
                          affondi 3x8
                          Panca piana 4x6 buffer ampio 53kg
                          croci man 3x8
                          Rematore man 4x8
                          Scrollate 3x10
                          Curl bil ez 3x10
                          dragon flag 3xmax (sono una pippa ma si sente tantissimo...devo ottimizzare l'esecuzione)

10' stretching

Post wo mi sono trattenuto dal rompere lo specchio...sono una palla d'acqua ma è normale, tra l'altro oggi ho avuto qualche problemino intestinale a causa dello schifo di ieri. Sicuramente il cheat ha aiutato perchè mi sono allenato molto bene, come non mi capitava da tempo. SP max approved anche oggi

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13575
                            • 2,087
                            • 1,482
                            • White House
                            • Send PM

quoto che dopo uno stacco di qualche sett ci si vede uno schifo...non so se però wo da PL aiutino a mantenere la condizione...sono un po' scettico...più tardi mi segno al tuo diario zuse, sono proprio curioso

Intanto ottimo wo stasera, recuperato alla grande il disastro di mercoledì scorso

Pressa 4x6 (100kg buonissimo per me)
                            affondi 3x8
                            Panca piana 4x6 buffer ampio 53kg
                            croci man 3x8
                            Rematore man 4x8
                            Scrollate 3x10
                            Curl bil ez 3x10
                            dragon flag 3xmax (sono una pippa ma si sente tantissimo...devo ottimizzare l'esecuzione)

10' stretching

Post wo mi sono trattenuto dal rompere lo specchio...sono una palla d'acqua ma è normale, tra l'altro oggi ho avuto qualche problemino intestinale a causa dello schifo di ieri. Sicuramente il cheat ha aiutato perchè mi sono allenato molto bene, come non mi capitava da tempo. SP max approved anche oggi
                            no beh, precisiamo..non si parla di wo da pl.Per metter massa, ci vogliono wo da BB o , al piu', ibridi (con conseguente maggior tempo per ottener guadagni)
                            io, sti wo pl, li faro' per 3 settimane max 1 mese. poi chiuso parentesi pl per mooolto tempo ..e' solo una piccola parentesi per riprendermi.

parlavo di multi a scopo ipertrofico, ma caratterizzate da fondamentali a basse rep ed es d'isolamento che non ricercano un pump esagerato. Poi, e' solo una mia convinzione data da una breve esperienza (e relazionata a come ha risposto il MIO corpo )

se n'era parlato in un tread in cui socio aveva postato sue multi...si era trattato dei benefici dati al snc grazie alla presenza degli stacchi a basse rip ad ogni wo etc etc se trovo il tread te lo linko

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • alla ricerca dell'iperplasia
                              • Send PM

mi segno Big!
                              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                mi segno Big!
                                ...tummy!!!.superlol: sei il benvenuto blin...così puoi cazziarmi se sparo qualche cavolata dal punto di vista teorico e pratico

@zuse linka linka...

Commenta

Working...
                                X