Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioprenanna con il magnum is the way
Poca roba dai hahahaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
ahahah grande fra...io l'ultima volta che sono andato al centro commerciale per la disperazione ho sventrato quelle delle ciambelle
goditi il cheat di stasera broFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiopomeriggio al centro commerciale...passato indenne, ho mangiato solo un oreotra poco doccia e poi partono le danze
***** gli oreo so bastardi.. 11 gr per 50 kcal.. neanche il tempo di mastircarlo che già si è sciolto in bocca! GODIMENTO PARI A ZEROOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioahahah grande fra...io l'ultima volta che sono andato al centro commerciale per la disperazione ho sventrato quelle delle ciambelle
goditi il cheat di stasera bro
Commenta
-
-
-
-
Uploaded with ImageShack.us
partiamo in ordine: in basso a sinistra sake e riso, al centro verdure grigliate chiuse in un'alga con riso bianco, al fianco uova di salmone chiuse in un'alga, in alto a destra maki maguro ossia alga riso e tonno, in alto a sinistra ebi maki ossia alga e gamberetti cotti
Last edited by Francesco01; 10-09-2012, 00:48:19.
Commenta
-
Commenta