ottimo frà
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioottimo frà
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiohai rep
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottima base fra x ripartire con la massa
Commenta
-
-
frà, non finiamo mai di imparare...
mi sono iscritto in questo forum per fare questo, perchè mi appassiona davvero tanto...
e piano piano sto imparando anche io, essendo partito da zero...
traggo info un po da tutti e cerco di metterle in pratica e testare il mio corpo...
e ti ritengo una persona preparata e mi stai simpatico, per questo ti seguo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiofrà, non finiamo mai di imparare...
mi sono iscritto in questo forum per fare questo, perchè mi appassiona davvero tanto...
e piano piano sto imparando anche io, essendo partito da zero...
traggo info un po da tutti e cerco di metterle in pratica e testare il mio corpo...
e ti ritengo una persona preparata e mi stai simpatico, per questo ti seguo
Commenta
-
-
-
Finalmente sono riuscito a leggermi tutto il tuo diario, e che dire? Beh, ne hai fatti di passi avanti, e vedendo poi le foto postate ora non si può far altro che farti i complimenti, continua così, ora quindi punti a mettere peso? Su su, si mangia e si spinge !!!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a leggermi tutto il tuo diario, e che dire? Beh, ne hai fatti di passi avanti, e vedendo poi le foto postate ora non si può far altro che farti i complimenti, continua così, ora quindi punti a mettere peso? Su su, si mangia e si spinge !!!
Commenta
-
-
Infatti Fra (concedimelo ahaha) Anche senza squat e stacco puoi ottenere un fisico degnissimo1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Ottimo lavoro Francesco, a valorizzare il tutto la fossa iliaca altissima, continua così!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOttimo lavoro Francesco, a valorizzare il tutto la fossa iliaca altissima, continua così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiograzie!quello è un marchio di fabbricaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioAddome da Fuark Fitness Model
Oggi wo andato molto bene, apparte un lieve fastidio al dorsale destro, dovuto probabilmente ad un movimento scomposto nel mettermi in posizione per il plank ieri
comunque ho variato qualcosina:
Stacco GT 3x8
Leg curl 3x10
Trazioni 4x6
Lento avanti 4x8
French press 4x6
Dip tricipiti 3x10
ottimo focus ancora grazie al SPmax della gaspari...non vedo l'ora di lunedì per rifarmi del pessimo allenamento a metà della sett scorsa...I wanna be fuckin' big!!
Commenta
-
Commenta