Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

mi segno, sei molto preparato.!
    Il mio diario...!

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      mi segno, sei molto preparato.!
      grazie, sei il benvenuto comunque non per modestia ma quelli preparati sono altri...io cerco solo di imparare qualcosa!
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• ilnuovozlatan92
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 72
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

mi sono letto quasi tt il tuo diaro..molto simpatico, ti seguo

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
          mi sono letto quasi tt il tuo diaro..molto simpatico, ti seguo
          la prima parte è meglio lasciarla perdere benvenuto comunque

---------- Post added at 20:37:26 ---------- Previous post was at 11:23:06 ----------

com'è strano il nostro fisico...2 giorni fa mi lamentavo di essere acquoso...oggi post wo(prima di idratarmi) ero in ottima condizione, ho pareggiato la mia miglior condizione pre vacanza...bello definito anche se secco non ho una bilancia ma sicuramente sono sotto i 62kg...a fine settimana rialzo di kcal.

inizio multifrequenza(buffer, rest lunghi per fondamentali e brevi su complementari/braccia)

Pressa 4x6
          Affondi 3x8
          Panca piana 4x6
          Croci 45 gradi 3x8
          Rem man 4x8
          curl bil. 3x10
          abs pesanti + plank

niente cardio perchè ero di fretta...si recupera mer-ven. Ottimo wo, finalmente i pesi salgono anche se ci vado piano per non stallare/bloccarmi subito

---------- Post added 28-08-2012 at 17:07:59 ---------- Previous post was 27-08-2012 at 20:37:26 ----------

Giorno rest...Doms incandescenti al petto...il resto è ok! da domani credo di alzare le kcal post wo. Intanto ho iniziato con la creatina

---------- Post added 29-08-2012 at 13:37:18 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 17:07:59 ----------

Iniziamo un leggero rialzo delle kcal:

ON: P 177 C 237 G 69

TOT: 2283 KCAL

Carbo concentrati per lo più post wo

OFF: P 163 C 125 G 106

TOT: 2109 KCAL

Integrazione: whey, bcaa, vitamine, O3, destrosio e creatina...

Da settimana prossima conto di modificare i giorni OFF abbassando parecchio i grassi

---------- Post added at 20:07:28 ---------- Previous post was at 13:40:12 ----------

sto carburando

iperest dorso 3x12
          leg curl 3x10
          trazioni 4x6
          Lento manubri 4x8
          elastico delt posteriori 3x10
          French press 4x6
          Dip tricipiti 3x10

Cardio 20'
          calf seduto 3x15

Rest lunghi sui fondamentali, brevi per complementari/braccia. L'aver riattaccato la crea si nota eccome!
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

buongiorno..!!

con che dosaggi di crea se partito?

quanti carbo post wo.? ...

thanks in anticipo.
            Il mio diario...!

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              buongiorno..!!

con che dosaggi di crea se partito?

quanti carbo post wo.? ...

thanks in anticipo.
              ciao ugo! classico protocollo: 3 + 3 + 3 ON (colazione, pre e post wo) mentre solo 3g OFF a colazione

nel post wo ieri ho fatto così: subito 50g di destrosio, dopo 20 minuti con le whey 25g di crema di riso e a cena 400g di lenticchie(peso cotte) ...in totale circa 110g di carbo

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                Aggiornamento: la condizione non è affatto buona, sono zeppo d'acqua come se non avessi smaltito i bagordi della vacanza...la condizione raggiunta era buona prima di partire, ora vediamo se riesco a recuperare entro settimana prossima altrimenti volenti o nolenti si alzano le kcal perchè sono vuoto...
                Stessa sensazione mia del post vacanze. SIcuramente io un po di FAT l'ho messo ma di ACQUA ce n'è... .
                lo starno è che peso uguale (= perso muscolo.. . .non c'è altra spiegazione) . .

ORa a 15 gg dal ritorno riprendendo gli allenamenti dopo 17gg di stop completo, ripreasa la Crea, riacquisto volume giorno per giorno e perdo acqua.

(ho aperto il mio diario. . .... mi son deciso.. .c'è anche qualche mini-foto ) vedi la mia firma.
                check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Stessa sensazione mia del post vacanze. SIcuramente io un po di FAT l'ho messo ma di ACQUA ce n'è... .
                  lo starno è che peso uguale (= perso muscolo.. . .non c'è altra spiegazione) . .

ORa a 15 gg dal ritorno riprendendo gli allenamenti dopo 17gg di stop completo, ripreasa la Crea, riacquisto volume giorno per giorno e perdo acqua.

(ho aperto il mio diario. . .... mi son deciso.. .c'è anche qualche mini-foto ) vedi la mia firma.
                  vado a segnarmi! nel mio caso la perdita di muscolo c'è stata sicuramente visto che son stato fermo quasi un mese, ho mangiato male diciamo per una decina di giorni ma il peso è rimasto identico...per fortuna ho ripreso la forma in fretta...ho ancora un po' d'acqua ma in ogni caso settimana prox alzo le kcal

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

L'allenamento di ieri

Pressa 4x6
                    Affondi 3x8
                    Panca piana bil 4x6
                    Croci 3x8
                    rematore man 4x8
                    curl bil ez 3x10

20' di cardio

recuperi lunghi su panca e pressa, il resto brevi. Ancora una settimana e dovrei essere in forma...per ora lavoro a buffer, l'intenzione è di arrivare a fine ciclo con un carico più alto sugli es fondamentali visto che sono una pippa in termini di forza. Ho deciso comunque per la fase di massa di fare una-due sedute di cardio settimanali...magari alzo le kcal più del previsto per compensare, ma credo che il cardio sia l'unica arma per cercare di mettere in pratica una fase di "lean bulk"...e visto che devo mettere su tanti kg il rischio di sporcarsi c'è...ho già un piano d'azione con integratori ad hoc per gestire al meglio i carbo ed il rialzo delle kcal.

---------- Post added at 14:22:18 ---------- Previous post was at 14:03:00 ----------

quasi dimenticavo la parte più importante: stasera vado ad una festa di compleanno = pizza 4 formaggi

---------- Post added 02-09-2012 at 14:19:46 ---------- Previous post was 01-09-2012 at 14:22:18 ----------

Alla fine ho optato per una pizza zola + salame piccante

Uploaded with ImageShack.us

complici le quasi dieci ore di sonno non ho ANCORA molta acqua addosso...anzi!sicuramente gli effetti del cheat si vedranno domani

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Finalmente sono finite le 2 settimane di scarico dagli stims. E' un mio limite ma faccio tanta fatica a concentrarmi senza caffè. Probabile che oggi decida di prendere uno scoop di superpump max nel pre wo (ho mezzo barattolo ancora)

Alimentazione così impostata:
                      Giorni ON P 176 C 238 G 59 TOT= 2203 KCAL
                      Giorni OFF P 172 C 190 G 76 TOT= 2140 KCAL

Questa settimana domenica mi attende un cheat pesante ma abbastanza pulito (japan all you can eat) quindi le kcal non sono ancora altissime. Settimana prossima rialzo di circa 200kcal e niente refeed.

---------- Post added at 20:38:20 ---------- Previous post was at 14:23:40 ----------

Appena finito di cenare, posto il wo di oggi:

Iperest dorso 3x12
                      Leg curl 3x10
                      Trazioni 4x6 bw +2,5kg
                      Lento avanti 4x8
                      French press 4x6
                      dip tricipiti 3x10
                      abs con sovraccarico 3x10

20' cardio

Ottimo focus dato dal superpump max oggi...ancora una settimana e dovrei essere a pieno regime. Poi proviamo ad aumentare i carichi

Commenta

• Sephirot
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 726
                        • 39
                        • 45
                        • Send PM

Ciao francesco mi segno

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                          Ciao francesco mi segno
                          Benvenuto

Oggi giorno rest con annessa radiografia ai denti per capire per quale assurdo motivo da due mesi devo andare avanti ad antinfiammatori...speriamo si risolva sta cosa snervante

Commenta

• t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            Benvenuto

Oggi giorno rest con annessa radiografia ai denti per capire per quale assurdo motivo da due mesi devo andare avanti ad antinfiammatori...speriamo si risolva sta cosa snervante
                            Probabilmente saranno i denti del giudizio, cmq 2 mesi di anti infiammatori sono davvero tanti...specialmete per lo stomaco.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

eh magari fossero quelli...il problema è ad un dente devitalizzato che continua a far male...potessi resistere al dolore eviterei i farmaci, ma arrivo ad un punto in cui è insopportabile e devo per forza prendere l'antinfiammatorio

Commenta

• t.durden
                                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

Bè allora il tuo dentista nn ha fatto un buon lavoro: essendo devitalizzato nn dovresti sentire + nulla, ma a quanto pare nn ho reciso tutti i canali nervosi.
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

Working...
                                X