Originariamente Scritto da Francesco01
Visualizza Messaggio
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiotutto ok si procede con l'ipocalorica...ma convivo perennemente col senso di fame..ma vabbè ci sta'
---------- Post added at 14:54:16 ---------- Previous post was at 14:41:18 ----------
Un anno fa di questi tempi, a parte che non so posare devo dire che non mi dispiacevo in questa condizione(seppur leggerino: 61kg)
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioti capisco...ma poi a def finita è una goduria guardarsi allo specchio
---------- Post added at 14:54:16 ---------- Previous post was at 14:41:18 ----------
Un anno fa di questi tempi, a parte che non so posare devo dire che non mi dispiacevo in questa condizione(seppur leggerino: 61kg)
Uploaded with ImageShack.usLast edited by t.durden; 18-07-2013, 16:15:07.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOttima forma avevi raggiunto, un pò indietro il deltoide, scusa francesco mi ricordi l'altezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiosi si spalle indietro...quasi non le alleno direttamente per problemi posturali...170cm comunque...in ogni caso quest'anno un pochino le spalle sono migliorate, in generale il blocco delle braccia è cresciuto grazie al fatto che ho dedicato una sessione specificaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAzzo 6 un fuscello, 61x170 hp-9...hai le ossa leggere come piume, cmq le braccia in foto nn sono male anzi...appunto + tosto ipertrofike rispetto al deltoide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhè france stai sereno per alphat2 + lean... li hanno riformulati entrambi e sono stati rovinati entrambi ergo avresti avuto solo un'amara delusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhè france stai sereno per alphat2 + lean... li hanno riformulati entrambi e sono stati rovinati entrambi ergo avresti avuto solo un'amara delusione
---------- Post added at 12:22:23 ---------- Previous post was at 00:49:16 ----------
Peso in calo stamattina: 65,3. Diamo ancora una limatina e poi mi fermo perchè comunque sono abbastanza soddisfatto...+4kg rispetto all'anno scorso con uno-due punticini di BF in più, credo ci possa stare...poi aldilà dei numeretti c'è da dire che braccia e spalle si sono sbloccate e complessivamente sto meglio come masse...ancora una week di allenamenti + cardio, poi spero di fare qualche ingresso gratuito in palestre aperte qui nella zona, dato che la mia è chiusa per 2 weeks.
Stay tuned perchè ho bisogno di consigli riguardo un ciclo di forza da iniziare a metà agosto
---------- Post added 20-07-2013 at 11:07:19 ---------- Previous post was 19-07-2013 at 12:23:44 ----------
Wo di ieri
Petto-spalle-tric
Distensioni su piana manubri 4/4/6/6 (26kg-26-23-23)
Distensioni 45 gradi man 4x8 (16)
Pullover SS Croci cavi dal basso 2x15+12 (20+5)
Lento man 4x6 (13)
Alzate man single 2x15 (6)
Push down bar dritta 4x6 (27)
French press man presa inversa 2x12 (6)
Purtroppo ho ormai da mesi un dolore al trapezio sinistro che mi limita non poco(tra l'altro solo nel wo del petto, misteri!) potrebbe essere uno stiramento ma la paura di dovermi fermare per ora mi ha fatto evitare il medico ...ora però mi sa che è giunto il momento di andarci...Poi per tenere aperta la discarica del mio corpo ho pure parlato con un fisioterapista riguardo lo stiramento della mia gamba, che in realtà mi ha detto essere uno strappo e non uno stiramento...per cui wo di gambe di settimana prossima meglio evitarlo
That's all(e meno male!)
---------- Post added at 11:08:42 ---------- Previous post was at 11:07:19 ----------
Wo di ieri
Petto-spalle-tric
Distensioni su piana manubri 4/4/6/6 (26kg-26-23-23)
Distensioni 45 gradi man 4x8 (16)
Pullover SS Croci cavi dal basso 2x15+12 (20+5)
Lento man 4x6 (13)
Alzate man single 2x15 (6)
Push down bar dritta 4x6 (27)
French press man presa inversa 2x12 (6)
Purtroppo ho ormai da mesi un dolore al trapezio sinistro che mi limita non poco(tra l'altro solo nel wo del petto, misteri!) potrebbe essere uno stiramento ma la paura di dovermi fermare per ora mi ha fatto evitare il medico ...ora però mi sa che è giunto il momento di andarci...Poi per tenere aperta la discarica del mio corpo ho pure parlato con un fisioterapista riguardo lo stiramento della mia gamba, che in realtà mi ha detto essere uno strappo e non uno stiramento...per cui wo di gambe di settimana prossima meglio evitarlo
That's all(e meno male!)
Commenta
-
-
Report del week-end
Sabato quasi 90 minuti di camminata, almeno la metà in salita e sui 120-130 battiti, poi ritorno rilassante in discesa. Purtroppo la gamba ha ricominciato a dare qualche fastidio, valuto nei prossimi giorni se evitare di far cardio per tutta la settimana(che sarebbe l'ultima prima di 2 weeks di stop). Ieri invece relax totale e cheat non troppo spinto: un gelato bello carico e un bell'hamburger da old wild west(per gli intenditori: triplo toro seduto) con una coca cola...non leggerissimo ma nemmeno troppo pesante. La bilancia infatti segna 65,2 e lo specchio non è affatto malvagio, ancora una piccola limatina e si alzano le kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobentornato Fra
Commenta
-
-
Si prosegue con questa breve fase di cut...64,2 stamattina, da settimana prossima prevedo un rialzo di kcal perchè non voglio cannibalizzarmi mentre la mia palestra è chiusa(ipocalorica + no pesi è devastante). In questi giorni sono molto stanco e non riesco a capirne il motivo...è vero che fa caldo ma obiettivamente sono a riposo tutto il giorno e questa spossatezza è strana, l'unica cosa che mi viene in mente è che sia legata ai fats molto bassi e alle vagonate di stims che assumo ultimamente.
Commenta
-
-
Peso stabile anche stamattina, direi che da lunedì si procede con il rialzo delle kcal...ho ancora due WO da portare a termine settimana prossima poi palestra chiusa fino al 15 agosto. Due weeks fondamentali per cercare di recuperare dai vari infortuni. Ho brutte sensazioni per quanto riguarda la spalla-trapezio, credo proprio che il problema sia un conflitto subacromiale dato che la spalla fa scricchiolii sinistri mentre faccio panca o anche solo se sono sdraiato su un lato...è anche vero che la tensione al trapezio è strana e non credo sia un sintomo tipico dell'impingement, però non vedo altre spiegazioni....vedremo cosa dirà il dottore
Commenta
-
Commenta