Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

buono fra...a settembre si riparte da paura!

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

non puoi lamentarti fra...fisico più che gradevole...
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        stai benone fra
        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        buono fra...a settembre si riparte da paura!
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        non puoi lamentarti fra...fisico più che gradevole...
        Grazie a tutti ragazzi, nel mio piccolo posso ancora migliorare qualcosina per ripartire bene da settembre...da vestito sono secchissimo comunque
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

noi siamo quella categoria che da vestiti sembrano normali ma sotto i vestiti nascondono un mondo e lasciamo a bocca aperta!!

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Da vestito lo siamo tutti fra...
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

va beh allora diciamo che il mio obiettivo è esserlo un po' meno...oggi prevedo una fatica allucinante...petto+cardio con alle spalle un'alimentazione da dimenticare a causa delle poche kcal

---------- Post added at 14:55:36 ---------- Previous post was at 12:44:52 ----------

Fanculo ai 5g di carbo/500ml, ne ho bisogno se no oggi mi addormento in pale(nonostante sia motivato a mille)

Uploaded with ImageShack.us

---------- Post added at 22:53:38 ---------- Previous post was at 14:56:09 ----------

Petto + cardio andato

Panca piana 4/4/6/6
              dist manubri 3x8
              Croci 45 gradi 3x10
              Pullover SS croci ai cavi dal basso 3x12+max

richiamino addome crunch 3x12

25' cardio

Tutti i carichi abbassati e fatica immensa, ma me lo aspettavo, devo riposare e mangiare per bene in questi giorni
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

Niente petto alto fra??

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

Dove diavolo si compra la monster zero e quanto costa? Da me non cé

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    Niente petto alto fra??
                    Poco o nulla...in alcune schede inserisco qualche es. specifico ma sempre per brevi periodi...lavorando sul petto clavicolare con una ipercifosi rischio di chiudermi ancora di più e a quel punto nemmeno mi servirebbe quel lavoro...se noti dalle foto il petto(che è il mio muscolo forte, non tanto di carichi quanto di sviluppo) è un po' carente proprio nella parte alta
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    Dove diavolo si compra la monster zero e quanto costa? Da me non cé Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    io l'ho presa al supermercato...credo sui 2 euro per la versione da 500ml...che è una mazzata da bere...è un bel mischione però: taurina, carnitina, ginseng, caffeina, ecc.

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

magari riuscissi a trovarla ne prenderei un bel pò!

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        magari riuscissi a trovarla ne prenderei un bel pò!
                        Il sapore non è un granchè! molto meglio la red bull light marca lidl! Ora si va a far dorso + delts post. speriamo di rendere meglio!

---------- Post added at 19:17:17 ---------- Previous post was at 16:14:37 ----------

Dorso andato Trazioni 4xmax Rematore man 4/6/6/8 Row vert SS Lat machine 3x8+10 Pulley peak con. 2x12 Scrollate SS Cavi alti incrociati 3x12+15 27' cardio Carichi aumentati...apparte il fatto che non mi ricordo quante caps di anabeta ho preso (N.B. ho aumentato a 6 caps/die) allenamento andato molto bene...stasera ceno al ristorante, farò il bravo

---------- Post added at 19:25:33 ---------- Previous post was at 19:17:17 ----------

P.S. con l'aggiornamento mi scrive tutto attaccato

Commenta

• roberto11
                          Niente
                          • Oct 2011
                          • 2023
                          • 188
                          • 240
                          • Senigallia (AN)
                          • Send PM

Anche a me...ho provato e riprovato ma niente, quando provo a modificare s'impalla...cmq quante trazioni fai? sovraccarichi?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Anche a me...ho provato e riprovato ma niente, quando provo a modificare s'impalla...cmq quante trazioni fai? sovraccarichi?
                            sovraccarico leggero, 5kg...stasera ho fatto 8-7-6-9(ultima serie libera). Movimento completo e leggero peak in cima. Comunque cena andata...carpaccio di tonno + polpo come antipasto e filetto di orata come piatto principale...c'era un botto d'olio ma va beh ho recuperato ora non mangiando grassi insieme al mio carpaccio pre-nanna

---------- Post added at 09:36:40 ---------- Previous post was at 00:45:01 ----------

2 caps di AT2 + 200mg anidra andate...ora attendo con ansia la colazione: 80g avena +30g whey +20g mandorle...oggi giorno rest a bassi carbo + spot reduction su addome

Commenta

• roberto11
                              Niente
                              • Oct 2011
                              • 2023
                              • 188
                              • 240
                              • Senigallia (AN)
                              • Send PM

[/COLOR] spot reduction su addome[/QUOTE]Come lo faceva Luigi? Come ti trovi, trovi dei miglioramenti?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                [/COLOR] spot reduction su addome
                                Come lo faceva Luigi? Come ti trovi, trovi dei miglioramenti?[/QUOTE] per un motivo o per l'altro non l'ho mai provato...questa è la prima volta...vediamo...ho sempre fatto addome + cardio 30-40' e mi son trovato bene...questo non dovrebbe essere tanto diverso

---------- Post added at 19:06:03 ---------- Previous post was at 09:44:19 ----------

Spot reduction su addome andato 3x12 crunch 3x10 taglialegna ai cavi 10' tapis 130-140 bpm 2x12 crunch 2x10 taglialegna 10' tapis 130-140 bpm 1x12 crunch 1x10 taglialegna 10' tapis plank 1xmax 10' stretching 5+5g BCAA pre/post. a 45' dalla fine 170g fage + 2 pezzettini di merluzzo +30g mandorle. Famissima!! Andatevene via fianchi maledetti!!

---------- Post added at 19:09:05 ---------- Previous post was at 19:06:03 ----------

Fuck, io volevo le spaziature! :banghead:

---------- Post added 12-07-2012 at 13:30:51 ---------- Previous post was 11-07-2012 at 19:09:05 ----------

L'allenamento più disastroso della storia...3 es. per i quadricipiti e stop a causa di un fortissimo senso di nausea aggiunto al mal di denti...mai più allenamento al mattino!

---------- Post added at 13:33:19 ---------- Previous post was at 13:30:51 ----------

L'allenamento più disastroso della storia...3 es. per i quadricipiti e stop a causa di un fortissimo senso di nausea aggiunto al mal di denti...mai più allenamento al mattino!

Commenta

Working...
                                X