Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
occhio con la carne, una volta mi sono beccato il pollo mezzo marcio e ho passato un brutto pomeriggio
compra impacchetta e congela, io faccio così e mi preparo tutte le mie razioni per la settimanaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioocchio con la carne, una volta mi sono beccato il pollo mezzo marcio e ho passato un brutto pomeriggio
compra impacchetta e congela, io faccio così e mi preparo tutte le mie razioni per la settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggionon so cosa sia il carpaccio XD
di solito prendo lo scamone che costa poco
Commenta
-
-
Bene da oggi si riparte. Sono carico a mille dopo questi 4 giorni di riposo, nonostante un po' di raffreddore causa postumi influenza/allergia. Nuova scheda, alimentazione, integrazione
Kcal sulle 2300-2400 con carbo altini, fat bassi e pro alte come sempre
Integrazione:
Animal flex (per alcuni dolori a ginocchia e cervicale)
Vit c + Multivit Isatori + O3
Soliti bcaa Modern(sono infiniti, li ho quasi da 3 mesi ) e recoup + whey
Allo specchio mi vedo davvero male ma spero sia solo colpa di un periodo sfortunato fra intossicazioni alimentari ed influenza...Sono gonfio, acquoso e vuoto allo stesso tempo. Le kcal alte questa settimana mi servono per provare a riprendermi un po', da settimana prossima dovrei scendere sulle 2100. Più tardi posto la scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodai dai francè! la malattia sicuramente avrà influito nella ritenzione e tutto il resto, non ti affliggere, riguardati dopo questa settimana e sicuramente noterai che di aver ri-ottenuto una condizione migliore
Stasera wo davvero molto bello
SPALLE-TRAPEZI-BRACCIA
Lento manubri 6/6/8/8
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x10
Scrollate SS Cavi dall’alto 3x12+15
French 6/6/8/8
Curl bil. 6/6/8/8
Estensioni dietro nuca man. SS Curl alternato 3x10+10
Push down corda SS Curl ai cavi 2xmax+max
Pump mostruoso, ancora adesso mi sento le braccia congestionate dal sangue, a primo impatto le sensazioni sono molto positive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie per l'aiuto francesco
---------- Post added at 14:29:08 ---------- Previous post was at 12:04:09 ----------
Questa era la condizione del braccio pre-influenze varie, iniziava a prender forma
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioOttimo frank... Vedrai che ti riprenderai presto
Commenta
-
Commenta