Originariamente Scritto da BB_fixed
Visualizza Messaggio
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioGuarda, io sono uno di quelli convinti che il carico non sia indice di sviluoppo muscolare. per es. ho dei carichi ridicoli per il petto ed i pettorali sono proprio il mio gruppo muscolare più avanti...Beh, tempo per migliorare ne abbiamo parecchio, già i primi segnali se tengo i carbo più alti li noto
Per esempio io sono cresciuto anche grazie alla progressione dei carichi nei fondamentali. (mai fatto cicli di forza, specifico e ammetto che non avrei mai pensato di superare la soglia dei 70kg di bench)
ciaooOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCiao Frà non sono poi così d'accordo con te, anche perchè tutto in ciò, andrebbe in contrasto con la tecnica della "forza definizione" dove alzando i carichi in ipo con una buona dieta è possibile aumentare i carichi (quindi senza perdere forza) e addirittura sostituire la massa adiposa con quella magra
Per esempio io sono cresciuto anche grazie alla progressione dei carichi nei fondamentali. (mai fatto cicli di forza, specifico e ammetto che non avrei mai pensato di superare la soglia dei 70kg di bench)
ciaoo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggiocome va fra? lo specchio che ti dice? addome sempre in vista?
Commenta
-
-
-
Peso post pasqua: 66kg
BF al 12-13%, domani riprendo gli allenamenti
---------- Post added at 23:52:19 ---------- Previous post was at 11:37:20 ----------
Oggi ottimo allenamento
DORSO-TRICIPITI
Trazioni 5xmax
Rematore T bar 5/5/8/12
row vert. impugnatura stretta 6/6/8/8
Pulley t bar SS Rematore ai cavi 3x10+12
Scrollate 3x15
Alzate a 90 ai cavi 4x8
French bil 6/6/8/8
Push down 12/10/8
Kickback ai cavi 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiohai iniziato con la scheda nuova?
Nel frattempo ho preso nuovamente l'influenza, quindi valuto se allenarmi o meno domani, per oggi salta l'allenamento delle gambe
Commenta
-
-
Io non la prendo da 1 annetto circa, beato me .. cmq guarisci presto frà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioche sfiga *****
la febbre è il nemico peggiore ti fa saltare tutti i piani
Commenta
-
Commenta