If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Poi è anche vero che allenamento e dieta(facevo troppi sgarri) non erano perfetti però è indubbio che dopo 5 mesi di cut in cui sono riuscito ad avere una BF accettabiole non posso permettermi di tornare così...
Ahhhh. Comunque ero serio col complimento, per me stai bene
Pure io ho il tuo stesso problema appena metto alzo i carboidrati la ritenzione mi uccide tutta la zona fianchi/addome. Quest'anno ho inserito pure i lombari sperando di limare poi in fase di sgrassaggio quella zona :\
ora stai bene.. guarda.. io ti consiglio di aumentare i cho... magari facendo cardio (camminata veloce 30' una volta a settimana ). e vedi come ti trovi.. magari li aumenti ma non troppo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
Ahhhh. Comunque ero serio col complimento, per me stai bene
Pure io ho il tuo stesso problema appena metto alzo i carboidrati la ritenzione mi uccide tutta la zona fianchi/addome. Quest'anno ho inserito pure i lombari sperando di limare poi in fase di sgrassaggio quella zona :\
Grazie, il mio è un risultato di problemi. Postura scorretta, accumulo su pancia genetico, ritenzione idrica, cortisolo alto, ecc. E' un mix brutale che posso contenere a stento
---------- Post added at 14:09:49 ---------- Previous post was at 12:53:15 ----------
ora stai bene.. guarda.. io ti consiglio di aumentare i cho... magari facendo cardio (camminata veloce 30' una volta a settimana ). e vedi come ti trovi.. magari li aumenti ma non troppo
Vediamo come reagisco a 270g di cho ON e 200 OFF, poi man mano salgo aggiustando i grassi che ora sono belli alti(100-115) infatti sto usando epatoprotettori per bilanciarne gli effetti
beh si vede che ti sei asciugato di brutto
poi hai anche la fortuna di avere le fosse evidenti
Grazie!
Wo di oggi, ero molto carico, pesi in aumento per via dell'ipercalorica
GAMBE-ADDOME
Pressa 4/6/8/8
Pressa una gamba SS Single Leg ext 4x8+12
Stacco GT 6/6/8/8
Leg curl 3x10
Calf pressa SS Calf libero 3x10+max
Addome con sovraccarico su swissball 4x12
Crunch 1xmax (40)
Pendenza alta e velocità alta tanto quanto basta per far salire i battiti non devi per forza correre se non ti piace!
Yes, infatti non è eccessivamente una CORSA, è piu una corsetta!
Provato oggi.
0 % 6 km/h sotto i 120.
10 % 5.5/6 km/h sotto i 120.
0 % oltre i 8 km/h oltre i 155/160.
0/2 % tra 7.5/7.8 km/h tra 130 e 150 battiti.
Nel primo e secondo caso la noia totale, rimanevo fisso tra i 100/110 batti. (ogni tanto 113/115 btm)
Negli ultimi due casi sudavo ed avevo il respiro affannato, niente boccheggiamenti vari, niente morse alla gola, nessun problema alla milza.
Evidentemente è soggettivo..
cmq ti rifaccio i miei complimenti qua, ho visto anche altre foto nelle pagine precedenti!
ma hai utilizzato qualche particolare ciclo o protocollo? ho visto che nella sezione integratori parlavi del LX!
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
cmq ti rifaccio i miei complimenti qua, ho visto anche altre foto nelle pagine precedenti!
ma hai utilizzato qualche particolare ciclo o protocollo? ho visto che nella sezione integratori parlavi del LX!
Si, dapprima sono sceso gradualmente di kcal per perdere un po' d'acqua passando da 3000 a 2700kcal per 2 settimane, poi sono sceso a 2500 che è la mia quota di mantenimento(man mano abbassavo i carbo e aggiustavo le pro verso l'alto). Poi sono sceso a 2300kcal e qui ho notato i primi miglioramenti. Ho mantenuto questa dieta per un mese aggiungendo cardio 1 volta a settimana. Dopodichè ho mantenuto le stesse kcal giocando un po' con i carbo e riducendoli parecchio i giorni di non WO, alzandoli leggermente dopo il cardio e tenendoli un po' più alti i giorni di WO. L'ultimo mese ho abbassato le kcal a 2000 giorni ON e 1900 giorni OFF introducendo dalla seconda settimana il LX(3 caps/die) e 2,5g di ALC al giorno(splittata fra pre colazione, pre wo/pranzo, post wo/cena)
Si, dapprima sono sceso gradualmente di kcal per perdere un po' d'acqua passando da 3000 a 2700kcal per 2 settimane, poi sono sceso a 2500 che è la mia quota di mantenimento(man mano abbassavo i carbo e aggiustavo le pro verso l'alto). Poi sono sceso a 2300kcal e qui ho notato i primi miglioramenti. Ho mantenuto questa dieta per un mese aggiungendo cardio 1 volta a settimana. Dopodichè ho mantenuto le stesse kcal giocando un po' con i carbo e riducendoli parecchio i giorni di non WO, alzandoli leggermente dopo il cardio e tenendoli un po' più alti i giorni di WO. L'ultimo mese ho abbassato le kcal a 2000 giorni ON e 1900 giorni OFF introducendo dalla seconda settimana il LX(3 caps/die) e 2,5g di ALC al giorno(splittata fra pre colazione, pre wo/pranzo, post wo/cena)
Interessante!
Diciamo che è quello che sto facendo un po anch' io, però devo dire che il tuo lavoro è stato prettamente piu preciso!!!!
Io sono passato da 2400/500 kcal a 2000kcal in due settimane (gennaio), dopo esser passato da 79.4 kg a 77.8 ho deciso di tolgliere sta normocalorica e passare in Ipo fino ad arrivare a 77kg.
Ora penso di stare sulle 76.5 kg, mi si vedono gli addominali "alti", e i fianchi si sono ridotti notevolmente.
Certo la ritenzione idrica c'è ancora, forse ne soffrirò, chi lo sa però arrivato a questo livello, volevo dare anche io una BOTTA finale.
Devo valutare se fare LX + Lipo6 Black o LX + Oxy o addirittura LX + ALC + Caffeina + Tiro + Thè verde
una curiosità, come ti sei trovato con il LX? dura piu di una mesata?
Interessante!
Diciamo che è quello che sto facendo un po anch' io, però devo dire che il tuo lavoro è stato prettamente piu preciso!!!!
Io sono passato da 2400/500 kcal a 2000kcal in due settimane (gennaio), dopo esser passato da 79.4 kg a 77.8 ho deciso di tolgliere sta normocalorica e passare in Ipo fino ad arrivare a 77kg.
Ora penso di stare sulle 76.5 kg, mi si vedono gli addominali "alti", e i fianchi si sono ridotti notevolmente.
Certo la ritenzione idrica c'è ancora, forse ne soffrirò, chi lo sa però arrivato a questo livello, volevo dare anche io una BOTTA finale.
Devo valutare se fare LX + Lipo6 Black o LX + Oxy o addirittura LX + ALC + Caffeina + Tiro + Thè verde
una curiosità, come ti sei trovato con il LX? dura piu di una mesata?
in teoria dura 4 settimane con 3 capsule al giorno. In alternativa puoi fare 2 caps giorni off, 3 giorni ON anche se io mi sono trovato meglio facendo 3 caps/die
in teoria dura 4 settimane con 3 capsule al giorno. In alternativa puoi fare 2 caps giorni off, 3 giorni ON anche se io mi sono trovato meglio facendo 3 caps/die
capito... bè sicuramente lo prenderò appena su MN ritorna disponibile, semmai lo provo, se mi dovessi trovar bene poi mi sparo altre 4 settimane
tocca sempre vedere se oxy, lipo ecc ecc posso fare un ciclo continuo di 8 settimane ( x l'acl ne sono sicurissimo!)
cmq grazie fra!
capito... bè sicuramente lo prenderò appena su MN ritorna disponibile, semmai lo provo, se mi dovessi trovar bene poi mi sparo altre 4 settimane
tocca sempre vedere se oxy, lipo ecc ecc posso fare un ciclo continuo di 8 settimane ( x l'acl ne sono sicurissimo!)
cmq grazie fra!
Oxy, lipo, e stimolanti in genere non servono per 8 settimane, devi fare uno stacco in mezzo perchè creano assuefazione..tra l'altro sono prodotti forti ed è sempre meglio ciclizzarli
Oxy, lipo, e stimolanti in genere non servono per 8 settimane, devi fare uno stacco in mezzo perchè creano assuefazione..tra l'altro sono prodotti forti ed è sempre meglio ciclizzarli
Yes concordo, credo che solo con l' alc si può superare le 4 settimane..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta