Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
    certo che mi piace.. grassi.. ma anche cho alti francè!

a me il nutrionista ha alzato cho e fat e mi sto trovando bene ( sono sulle 3100kcal die)
    Boh, con mesi a cho alti sono diventato una palla, guarda qui:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Poi è anche vero che allenamento e dieta(facevo troppi sgarri) non erano perfetti però è indubbio che dopo 5 mesi di cut in cui sono riuscito ad avere una BF accettabiole non posso permettermi di tornare così...
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Erih
      Inattivo
      • Jun 2010
      • 144
      • 15
      • 2
      • Roma
      • Send PM

Ahhhh. Comunque ero serio col complimento, per me stai bene

Pure io ho il tuo stesso problema appena metto alzo i carboidrati la ritenzione mi uccide tutta la zona fianchi/addome. Quest'anno ho inserito pure i lombari sperando di limare poi in fase di sgrassaggio quella zona :\

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

eri più nutelloso

ora stai bene.. guarda.. io ti consiglio di aumentare i cho... magari facendo cardio (camminata veloce 30' una volta a settimana ). e vedi come ti trovi.. magari li aumenti ma non troppo

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
          Ahhhh. Comunque ero serio col complimento, per me stai bene

Pure io ho il tuo stesso problema appena metto alzo i carboidrati la ritenzione mi uccide tutta la zona fianchi/addome. Quest'anno ho inserito pure i lombari sperando di limare poi in fase di sgrassaggio quella zona :\
          Grazie, il mio è un risultato di problemi. Postura scorretta, accumulo su pancia genetico, ritenzione idrica, cortisolo alto, ecc. E' un mix brutale che posso contenere a stento

---------- Post added at 14:09:49 ---------- Previous post was at 12:53:15 ----------

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          eri più nutelloso

ora stai bene.. guarda.. io ti consiglio di aumentare i cho... magari facendo cardio (camminata veloce 30' una volta a settimana ). e vedi come ti trovi.. magari li aumenti ma non troppo
          Vediamo come reagisco a 270g di cho ON e 200 OFF, poi man mano salgo aggiustando i grassi che ora sono belli alti(100-115) infatti sto usando epatoprotettori per bilanciarne gli effetti
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

beh si vede che ti sei asciugato di brutto
            poi hai anche la fortuna di avere le fosse evidenti
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              beh si vede che ti sei asciugato di brutto
              poi hai anche la fortuna di avere le fosse evidenti
              Grazie!

Wo di oggi, ero molto carico, pesi in aumento per via dell'ipercalorica

GAMBE-ADDOME
              Pressa 4/6/8/8
              Pressa una gamba SS Single Leg ext 4x8+12
              Stacco GT 6/6/8/8
              Leg curl 3x10
              Calf pressa SS Calf libero 3x10+max
              Addome con sovraccarico su swissball 4x12
              Crunch 1xmax (40)

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Niente Frà, con il 10 % di pendenza a 5 km/h non arrivo neanche a 120 battiti costanti
                Qua ho se corre e se suda.. o niente!
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  Niente Frà, con il 10 % di pendenza a 5 km/h non arrivo neanche a 120 battiti costanti
                  Qua ho se corre e se suda.. o niente!
                  Pendenza alta e velocità alta tanto quanto basta per far salire i battiti non devi per forza correre se non ti piace!

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    Pendenza alta e velocità alta tanto quanto basta per far salire i battiti non devi per forza correre se non ti piace!
                    Yes, infatti non è eccessivamente una CORSA, è piu una corsetta!
                    Provato oggi.

0 % 6 km/h sotto i 120.
                    10 % 5.5/6 km/h sotto i 120.

0 % oltre i 8 km/h oltre i 155/160.
                    0/2 % tra 7.5/7.8 km/h tra 130 e 150 battiti.

Nel primo e secondo caso la noia totale, rimanevo fisso tra i 100/110 batti. (ogni tanto 113/115 btm)
                    Negli ultimi due casi sudavo ed avevo il respiro affannato, niente boccheggiamenti vari, niente morse alla gola, nessun problema alla milza.
                    Evidentemente è soggettivo..

cmq ti rifaccio i miei complimenti qua, ho visto anche altre foto nelle pagine precedenti!
                    ma hai utilizzato qualche particolare ciclo o protocollo? ho visto che nella sezione integratori parlavi del LX!

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

cmq ti rifaccio i miei complimenti qua, ho visto anche altre foto nelle pagine precedenti!
                      ma hai utilizzato qualche particolare ciclo o protocollo? ho visto che nella sezione integratori parlavi del LX!
                      Si, dapprima sono sceso gradualmente di kcal per perdere un po' d'acqua passando da 3000 a 2700kcal per 2 settimane, poi sono sceso a 2500 che è la mia quota di mantenimento(man mano abbassavo i carbo e aggiustavo le pro verso l'alto). Poi sono sceso a 2300kcal e qui ho notato i primi miglioramenti. Ho mantenuto questa dieta per un mese aggiungendo cardio 1 volta a settimana. Dopodichè ho mantenuto le stesse kcal giocando un po' con i carbo e riducendoli parecchio i giorni di non WO, alzandoli leggermente dopo il cardio e tenendoli un po' più alti i giorni di WO. L'ultimo mese ho abbassato le kcal a 2000 giorni ON e 1900 giorni OFF introducendo dalla seconda settimana il LX(3 caps/die) e 2,5g di ALC al giorno(splittata fra pre colazione, pre wo/pranzo, post wo/cena)

Commenta

• Mr.Grumpy
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 1551
                        • 91
                        • 97
                        • Rome
                        • Send PM

Si, dapprima sono sceso gradualmente di kcal per perdere un po' d'acqua passando da 3000 a 2700kcal per 2 settimane, poi sono sceso a 2500 che è la mia quota di mantenimento(man mano abbassavo i carbo e aggiustavo le pro verso l'alto). Poi sono sceso a 2300kcal e qui ho notato i primi miglioramenti. Ho mantenuto questa dieta per un mese aggiungendo cardio 1 volta a settimana. Dopodichè ho mantenuto le stesse kcal giocando un po' con i carbo e riducendoli parecchio i giorni di non WO, alzandoli leggermente dopo il cardio e tenendoli un po' più alti i giorni di WO. L'ultimo mese ho abbassato le kcal a 2000 giorni ON e 1900 giorni OFF introducendo dalla seconda settimana il LX(3 caps/die) e 2,5g di ALC al giorno(splittata fra pre colazione, pre wo/pranzo, post wo/cena)
                        Interessante!
                        Diciamo che è quello che sto facendo un po anch' io, però devo dire che il tuo lavoro è stato prettamente piu preciso!!!!
                        Io sono passato da 2400/500 kcal a 2000kcal in due settimane (gennaio), dopo esser passato da 79.4 kg a 77.8 ho deciso di tolgliere sta normocalorica e passare in Ipo fino ad arrivare a 77kg.

Ora penso di stare sulle 76.5 kg, mi si vedono gli addominali "alti", e i fianchi si sono ridotti notevolmente.
                        Certo la ritenzione idrica c'è ancora, forse ne soffrirò, chi lo sa però arrivato a questo livello, volevo dare anche io una BOTTA finale.
                        Devo valutare se fare LX + Lipo6 Black o LX + Oxy o addirittura LX + ALC + Caffeina + Tiro + Thè verde
                        una curiosità, come ti sei trovato con il LX? dura piu di una mesata?

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Interessante!
                          Diciamo che è quello che sto facendo un po anch' io, però devo dire che il tuo lavoro è stato prettamente piu preciso!!!!
                          Io sono passato da 2400/500 kcal a 2000kcal in due settimane (gennaio), dopo esser passato da 79.4 kg a 77.8 ho deciso di tolgliere sta normocalorica e passare in Ipo fino ad arrivare a 77kg.

Ora penso di stare sulle 76.5 kg, mi si vedono gli addominali "alti", e i fianchi si sono ridotti notevolmente.
                          Certo la ritenzione idrica c'è ancora, forse ne soffrirò, chi lo sa però arrivato a questo livello, volevo dare anche io una BOTTA finale.
                          Devo valutare se fare LX + Lipo6 Black o LX + Oxy o addirittura LX + ALC + Caffeina + Tiro + Thè verde
                          una curiosità, come ti sei trovato con il LX? dura piu di una mesata?
                          in teoria dura 4 settimane con 3 capsule al giorno. In alternativa puoi fare 2 caps giorni off, 3 giorni ON anche se io mi sono trovato meglio facendo 3 caps/die

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

in teoria dura 4 settimane con 3 capsule al giorno. In alternativa puoi fare 2 caps giorni off, 3 giorni ON anche se io mi sono trovato meglio facendo 3 caps/die
                            capito... bè sicuramente lo prenderò appena su MN ritorna disponibile, semmai lo provo, se mi dovessi trovar bene poi mi sparo altre 4 settimane
                            tocca sempre vedere se oxy, lipo ecc ecc posso fare un ciclo continuo di 8 settimane ( x l'acl ne sono sicurissimo!)
                            cmq grazie fra!

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

capito... bè sicuramente lo prenderò appena su MN ritorna disponibile, semmai lo provo, se mi dovessi trovar bene poi mi sparo altre 4 settimane
                              tocca sempre vedere se oxy, lipo ecc ecc posso fare un ciclo continuo di 8 settimane ( x l'acl ne sono sicurissimo!)
                              cmq grazie fra!
                              Oxy, lipo, e stimolanti in genere non servono per 8 settimane, devi fare uno stacco in mezzo perchè creano assuefazione..tra l'altro sono prodotti forti ed è sempre meglio ciclizzarli

Commenta

• Mr.Grumpy
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 1551
                                • 91
                                • 97
                                • Rome
                                • Send PM

Oxy, lipo, e stimolanti in genere non servono per 8 settimane, devi fare uno stacco in mezzo perchè creano assuefazione..tra l'altro sono prodotti forti ed è sempre meglio ciclizzarli
                                Yes concordo, credo che solo con l' alc si può superare le 4 settimane..

Commenta

Working...
                                X