smettila di scrivere delle stupidate colossali su un forum tecnico... ti stiamo tenendo d'occhio ed è ora che la finisci... grazie
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosmettila di scrivere delle stupidate colossali su un forum tecnico... ti stiamo tenendo d'occhio ed è ora che la finisci... grazieMedico
Commenta
-
-
Se smetti di allenarti e continui a mangiare come prima, magari eri pure in ipercalorica, è normale ritrovarsi in poche settimane ingrassato.
Le Whey sono cibo e soprattutto quelle neutre e di qualità sono più sane del pollo che trovi nei supermercati.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Allora forse hai tralasciato quello che mi sono detto con francesco quando siamo andati offtopic...ho staccato dalla palestra ma non ho smesso l'attività fisica,mi sono regolato nel mangiare ma sono gonfiato lo stesso.Come se l'attività post palestra che ho praticato poi non servisse a smaltire ciò che introducevo fino a 2-3 settimane prima e gonfiando tipo 1 settimana dallo stacco e rimanendo gonfio per i successivi 3 mesi nonostante mangiassi bene,andassi a ballare,giocando a calcio.Esclusivamente tutto qua.Se trovo una foto ti faccio vedere le differenze.Medico
Commenta
-
-
se stoppi i pesi il metabolismo rallenta... comunque le whey sono cibo e non possono dare nessun tipo di rebound del genere...
il tuo corpo una volta che ha digerito la proteina, e che il fegato l'ha scomposta in aminoacidi, non fa differenze sia che la fonte sia carne uova o wheyPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Allora la causa sarà stata qualche altra cosa a sto punto dato che dici sti effetti non sono noti nelle whey.Probabilmente sarà dovuto a un assestamento metabolico. Ti ho comunque aggiunto come amico qui e aggiunto il contatto su msn luigi
ps la prossima volta anzichè aggredirmi,preferirei che mi spiegassi il tuo pensiero.Medico
Commenta
-
-
Il mio ruolo qui è anche di moderatore, diciamo che stai seminando un pò il panico nelle varie sezioni e gradiremmo se ti contenessi un attimo. Discorso chiuso.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neteye Visualizza MessaggioAllora la causa sarà stata qualche altra cosa a sto punto dato che dici sti effetti non sono noti nelle whey.Probabilmente sarà dovuto a un assestamento metabolico. Ti ho comunque aggiunto come amico qui e aggiunto il contatto su msn luigi
ps la prossima volta anzichè aggredirmi,preferirei che mi spiegassi il tuo pensiero.
Commenta
-
-
Ciao france,sono lieto di parlare con tono pacato e tranquillo.In riferimento alla glutammina ho riportato soltanto prove rinvenute sia da fonti scientifiche qui su internet sia dai miei libri sull'eventuale abuso di tale sostanza,parlando sempre di effetti a lungo termine,dato che un utente le aveva richieste.Se mi chiede quali effetti negativi possono avere,credo sia giusto metterlo al corrente di cosa comporta.
Per quanto riguarda il discorso del mio gonfiore,ho detto nel post che riguardava la MIA persona e che non era un fatto universale e secondo l'analisi di quello che ho fatto ovvero regolarizzare il cibo,il fatto che ho continuato l'attività fisica l'ho ricondotta a loro come causa,ma non ho riportato alcuna prova scientifica nè ho detto che questo è un effetto risaputo o che può capitare a chiunque,ho semplicemente espresso ciò che mi era successo e ciò che pensavo e in due secondi sono stato aggredito come se avessi dato per universale e valido per tutti ciò che stavo dicendo.Non volevo creare nessuna sorta di allarmismo,semplicemente di coscienza degli effetti della glutammina nel tempo oltre le dosi consigliate e CONOSCENZA di quanto a me è successo riguardo le whey,che a quanto pare si è scoperto che è stato probabilmente solo un assestamento metabolico.Medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neteye Visualizza MessaggioCiao france,sono lieto di parlare con tono pacato e tranquillo.In riferimento alla glutammina ho riportato soltanto prove rinvenute sia da fonti scientifiche qui su internet sia dai miei libri sull'eventuale abuso di tale sostanza,parlando sempre di effetti a lungo termine,dato che un utente le aveva richieste.Se mi chiede quali effetti negativi possono avere,credo sia giusto metterlo al corrente di cosa comporta.
Per quanto riguarda il discorso del mio gonfiore,ho detto nel post che riguardava la MIA persona e che non era un fatto universale e secondo l'analisi di quello che ho fatto ovvero regolarizzare il cibo,il fatto che ho continuato l'attività fisica l'ho ricondotta a loro come causa,ma non ho riportato alcuna prova scientifica nè ho detto che questo è un effetto risaputo o che può capitare a chiunque,ho semplicemente espresso ciò che mi era successo e ciò che pensavo e in due secondi sono stato aggredito come se avessi dato per universale e valido per tutti ciò che stavo dicendo.Non volevo creare nessuna sorta di allarmismo,semplicemente di coscienza degli effetti della glutammina nel tempo oltre le dosi consigliate e CONOSCENZA di quanto a me è successo riguardo le whey,che a quanto pare si è scoperto che è stato probabilmente solo un assestamento metabolico.
---------- Post added at 21:00:07 ---------- Previous post was at 20:57:48 ----------
Tra l'altro ti riporto questo link che trovo interessante: http://www.autismoparliamone.org/Por...e;topic=5624.0
Commenta
-
-
Acido glutammico e glutammato sono la stessa cosa. non so in che percentuale ma una parte d glutammina viene convertita in esso. è importante perchè è un neurotrasmettitore eccitatorio e il suo eccesso porta a degenerazione neuronale.ora non di preciso quanto siano i dosaggi ma la dote consigliata mi pare sia 5g. si parla cmq d effetti a lungo termine. Ho solo riportato ciô che dicono i libri.credo dovresti chiedere a un medico sportivo o a un docente di biochimica per sapere tutto quello che puô interessarti :-) puoi chiedere su medicitalia.it per esempio. vedi che t dicono postando i dosaggi che dici quando e per quanto tempo la useresti.Medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neteye Visualizza MessaggioAcido glutammico e glutammato sono la stessa cosa. non so in che percentuale ma una parte d glutammina viene convertita in esso. è importante perchè è un neurotrasmettitore eccitatorio e il suo eccesso porta a degenerazione neuronale.ora non di preciso quanto siano i dosaggi ma la dote consigliata mi pare sia 5g. si parla cmq d effetti a lungo termine. Ho solo riportato ciô che dicono i libri.credo dovresti chiedere a un medico sportivo o a un docente di biochimica per sapere tutto quello che puô interessarti :-) puoi chiedere su medicitalia.it per esempio. vedi che t dicono postando i dosaggi che dici quando e per quanto tempo la useresti.
Commenta
-
-
PETTO-SPALLE-TRICIPITI
Panca piana 4/4/6/6
Croci panca declinata 4x8
Pullover 3x10
Croci cavi alti 12+12+12 stripping
Tirate al mento 6/6/8/8
Alzate laterali ai cavi 2x15
French panca 30 gradi 3x8
French manubri presa inversa SS Push down presa inversa 2x10+15
GAMBE-ADDOME
Pressa 90 gradi 6/6/8/8
Affondi T.U.T 2" SS Leg ext. singolo 4x8+12
Stacco GT 4X6
Calf pressa 3xMAX
Addome su swiss ball con sovraccarico 4x12
Addome libero 2x25
DORSO-DELT POST.-BICIPITI
Trazioni 5xMAX
Rematore barra T 4/4/6/6
Lat avanti T. bar 6/8/10
Row vert. impugnatura larga SS Scrollate 3x10+15
Alzate a 90 disteso 4x8
Curl martello manubri 6/6/8/8
Curl concentrato SS Curl ai cavi singolo 2x10+12
Questo è il nuovo programma da domani. Integrazione uguale, stacco però dai pre-wo e finisco il barattolo di cm2 della san. 12 caps pre wo sperando che la beta-ala si faccia sentire!
Commenta
-
Commenta