Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Folger94
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 238
    • 15
    • 2
    • prov. BA
    • Send PM

mi segno francè
    volevo farti una domanda, ho letto in un post che hai scritto che prendere la creatina con il cucchiaino e poi bere l'acqua è una perdita di soldi, ma vale anche per BCAA in polvere glutammina ecc. ?

grazie in anticipo...
    My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
      mi segno francè
      volevo farti una domanda, ho letto in un post che hai scritto che prendere la creatina con il cucchiaino e poi bere l'acqua è una perdita di soldi, ma vale anche per BCAA in polvere glutammina ecc. ?

grazie in anticipo...
      Ciao!No, per la crea è un discorso diverso perchè la crea non disciolta ha un assorbimento minimo e richiama acqua nell'intestino--> la via più veloce per diarrea e altri disturbi. I BCAA e la gluta meritano discorso a parte, è vero che completamente disciolte si velocizza l'assorbimento, ma questo non ne pregiudica l'assorbimento stesso
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• frenky_minkia
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 176
        • 1
        • 1
        • Send PM

x me è una cagata qlla della crea non disciolta, poichè la creatina non va in soluzione con l'acqua ma resta in sospensione, l'importante è bere 80ml per gr di crea per l'assorbimento, il modo in cui la butti giu è indifferente.

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
          x me è una cagata qlla della crea non disciolta, poichè la creatina non va in soluzione con l'acqua ma resta in sospensione, l'importante è bere 80ml per gr di crea per l'assorbimento, il modo in cui la butti giu è indifferente.
          Acqua tiepida e la mia crea micronizzata si scioglie, in sospensione non c'è nulla...

Oggi giorno alto in chos, per recuperare dal calcetto di martedì e fare un wo decente in termini di carichi domani!
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Oggi ho allenato il petto, le spalle ed i tricipiti. Grande allenamento, ho preso un misurino di jack dopo 3 settimane di stop da stims e ho tenuto un'intensità altissima. Carichi costanti(settimana scorsa erano scesi) grazie al giorno alto in chos. Domani aggiorno riguardo la fine del ciclo di integrazione hard

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Fine ciclo hard. Buonissimi risultati, addome più visibile, stesso peso corporeo, carichi invariati anche con un'ipocalorica. Noto miglioramenti sulle braccia. Ora integro solo con whey, bcaa, vitamine varie e o3. Nuovo piano alimentare:

Giorni OFF
              130g carbo
              170g pro
              85g grassi

2000kcal

GIORNI ON
              215g carbo
              170g pro
              85g grassi

2300 kcal

Settimana prossima penso di impostare una ipercalorica con carbo alti e grassi ridotti. Cerco anche di ridurre le pro

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Oggi 8 serie di addome sulla swiss ball + 2 serie di vacuum(mi vedo gonfio a livello alto dell'addome, non so perchè). Poi 40 minuti di cardio con battiti sui 65-75%. Al termine 10 minuti di stretching full body. Domani gambe+obliqui+plank

Intanto una fotina del braccio, che non schiaccio contro il dorsale anche se sembrerebbe
                Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	546.0 KB
ID:	15926141
                Last edited by Francesco01; 04-03-2012, 20:52:52.

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Oggi gambe, sono a pezzi. Ho fatto tutto il WO ma il cut di carbo si è fatto sentire. Sono bello carico però, sento che presto arriveranno miglioramenti. Domani probabile seduta di cardio anche se mi toccherà alzare i carbo perchè mangio fuori.

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Ah, vi delizio con una delle mie pietanze preferite: Fage + Nectar gusto crystal sky

Click image for larger version

Name:	10012012183.jpg
Views:	1
Size:	186.0 KB
ID:	15926162

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Oggi cardio: 40 minuti in fascia sul 70%. Poi stretching.

Sto preparando il nuovo ciclo di integrazione

Commenta

• Folger94
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 238
                        • 15
                        • 2
                        • prov. BA
                        • Send PM

bene, quindi come sarà il programma fino all'estate? fra 1 settimana vai in ipercalorica... fino a quando?

braccio niente male, si intravede pure una bella spalla
                        My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                          bene, quindi come sarà il programma fino all'estate? fra 1 settimana vai in ipercalorica... fino a quando?

braccio niente male, si intravede pure una bella spalla
                          Grazie, pensa che per le spalle faccio es. solo per la porzione laterale e posteriore!

L'ipercalorica la tengo una settimana, giusto per dare uno shock visto che sono in ipo da mesi. Fino all'estate ho intenzione di continuare con una lieve ipocalorica per tentare di arrivare al 10% senza perdere massa magra. Di solito è un'utopia, però vedo che ci sto riuscendo perchè sono ancora relativamente neofita e tengo le pro belle altine. Il programma d'integrazione lo posto appena finisco di buttarlo giù!

Commenta

• Marcello1988
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1952
                            • 162
                            • 112
                            • via del pumping
                            • Send PM

francè! come andiamo ?

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                              francè! come andiamo ?
                              Ciao marcè, bene dai! Non vedo l'ora arrivino i prodotti PES su MN, il prossimo ciclo d'integrazione sarà tutto per loro

Commenta

• Marcello1988
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1952
                                • 162
                                • 112
                                • via del pumping
                                • Send PM

hehehehehe..

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

Working...
                                X