certo.. a disposizione intanto hai rep..
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiocerto.. a disposizione intanto hai rep..
Commenta
-
-
Stravolto dopo la sessione di dorso-delt post-bicipiti
Trazioni 5x6 + sovraccarico
Rematore bil. 4x8
Lat avanti 10/8/6
Pulley basso SS Scrollate 3x10+15
Alzate laterali disteso 4x10
Curl manubri 4x8
Curl concentrato 3x10
Sia nel curl manubri che nel concentrato le ultime 2 serie sono venute con qualche rip in meno, le braccia mi stavano letteralmente scoppiando...Non mi piace l'allenamento dorso-bicipiti proprio perchè non riesco a spingere fino in fondo con i pesi ma per variare dal solito petto-bicipiti ci può stare...Ho già pronto l'ordine per il prossimo ciclo di integrazione, non vedo l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggiociao francesco , ma mi puoi indicare qualche esercizio ? es il curl nn vogliono fatti sulla panca a 45°, e i rematori fatti in piedi a 90° busto flesso, come sono le alzate laterali disteso?
Le alzate laterali disteso in realtà sono alzate a 90 disteso, Al posto che farle a busto flesso, le fai completamente disteso su una panca
la parte in neretto non l'ho capitaLast edited by Francesco01; 10-01-2012, 22:08:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiocome stai francè ? non mi dire che ti sei beccato l'influenza..
Commenta
-
-
Arrivati i prodotti, ecco il ciclo d'integrazione hard per un bel mese
Pre-Colazione
Lean Extreme 1cps
1g Alc
600mg Nac Now foods
Colazione
1 cps Vitamins Isatori
1/2 caps Vit C-1000 Now Foods
2 cps Omega 3
Pre Wo
1g Alc
1 scoop Superpump max Gaspari
1cps Lean Extreme
Intra WO
1 scoop Size On Pre contest
Post wo
5g Bcaa
40g Vitargo
0,5g ALC
30g Isosensation
CENA
1 cps Multivit. Isatori
1/2 caps Vit C - 1000
Pre-Nanna
1cps Lean Extreme
1 caps melatonina
600mg Nac
Commenta
-
-
Tanta roba... !Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioTanta roba... !
Commenta
-
-
ciao fra in riferimento all'argomento di oggi,non ho detto che sia un caso universale,ho parlato solo degli effetti che ha avuto sul mio metabolismo e personalmente non voglio ritrovarmi in quella situazione.altre volte che ho staccato la palestra e non prendevo le whey mai avuto sti problemi,dopo che staccai la palestra e ho smesso di prendere le whey sono gonfiato. con questo non sto dicendo che te non devi prenderle ecc ma essendo semrpe sostanze filtrate e concentrate quindi sempre di derivazione chimica,io preferisco post workout sedermi a tavola e mangiare 250g di pollo in padella,80g di pasta e verdure a volontà e lo stesso consiglio al prossimo,introdurre troppe sostanze "derivate chimicamente" non è proprio salutare,poi ovviamente sono pensieri. Sono a favore dei bcaa,della glutammina in dosaggi normali (tipo 5-8g) e poi sospensione,per la creatina fino a 3-4g e poi sospesa...e via discorrendo.Last edited by neteye; 22-01-2012, 21:09:27.Medico
Commenta
-
Commenta