Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
voi quante pagate un brick di albumi??
da me i prezzi sono lievitati...
1 litro AIA 2,69€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiovoi quante pagate un brick di albumi??
da me i prezzi sono lievitati...
1 litro AIA 2,69€
ieri serata no, il wo poteva andare meglio...un po' di stanchezza dalla settimana, c'è da capire se petto-dorso in due giorni ravvicinati incidano su questo aspetto...valuto sett prossima
Trazioni 4xmax 6-6-6-7 bw+5kg fino all'ultima serie, poi bw
Rematore man 4x8 manubri da 20kg
Lat avanti 10/8/6
Pulley gomiti larghi 3x12
Elastic band rear delts 3x12 cont. di picco
Scrollate 3x10
Alzate a 90 2x10
20' cardio
oggi condizione leggermente migliore, ma stasera si cheatta di nuovo causa festa cui sono stato invitato...ho paura perchè ho tanta fame e non credo di trattenermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDa me 2 tondi all'auchan.
Cmq Fra sbaglio o stai cheattando spesso?
Commenta
-
-
Ciao Fra,mi segno dato che oltre allo stesso nome abbiamo anche la stessa situazione posturale
Vedo che di squat non ne fai, è un esercizio che ti da fastidio ? Anche tu badi molto alla simmetria del movimento a discapito del carico ? Esempio: spinte manubri panca piana fatte con un movimento controllato a cercare il lavoro simmetrico del muscolo,pur dovendo scalare diversi chili. Grazie
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCiao Fra,mi segno dato che oltre allo stesso nome abbiamo anche la stessa situazione posturale
Vedo che di squat non ne fai, è un esercizio che ti da fastidio ? Anche tu badi molto alla simmetria del movimento a discapito del carico ? Esempio: spinte manubri panca piana fatte con un movimento controllato a cercare il lavoro simmetrico del muscolo,pur dovendo scalare diversi chili. Grazie
---------- Post added at 19:21:41 ---------- Previous post was at 17:09:38 ----------
comunque ragazzi cheat pesante anche ieri...specie con i dolci...oggi mi son rimesso in riga nonostante un'alimentazione meno rigorosa
ieri ho mangiato diversi antipasti: salatini, cocktail di gamberi, formaggi, fiori di zucca fritti, due frittatine alle verdure, involtini di salmone e zucchine. Poi un risotto mirtilli e funghi porcini ed infine valanga di dolci cocco e cioccolato + svariate cupcakes al caramello...poi son volati biscotti a volontà e un succo di frutta... e oggi ho lo stesso fame
Commenta
-
-
ciao fra, posso chiederti come ti stai allenando ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiociao fra, posso chiederti come ti stai allenando ora
Ieri la mia ragazza ha portato a casa delle focacce liguri fresche cipolla e lisce...è stata la fine, altro cheat meno male che oggi è lunedì e almeno per 2 weeks si mangia come si deve....ovviamente sono una palla d'acqua stamattina
---------- Post added at 21:25:27 ---------- Previous post was at 10:59:56 ----------
nonostante una serie di casini stasera mi sono allenato: legs
Pressa 4/6/6/8 con 130-120-110-100
affondi 4x8
Leg ext 12/15/20
Stacco GT 3x8
Leg curl 3x10
Calf pressa 4x10 105kg
calf seduto 3x25
dragon flag 3xmax + crunch 1xmax
plank 3xmax
10' stretching
tutto chiuso in un'ora scarsa...ho finito il wo tremando, ho dato davvero tutto...ottimo allenamento. condizione abbastanza penosa ma domani con il calcetto dovrei buttar giù un po' d'acqua. I carichi come vedete stanno aumentando, anche grazie allo schifo alimentare degli ultimi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioSicuramente adesso ti troverai un bel pump alle gambe con tutti quei che cho che ti sei sparato
Commenta
-
-
Ritorno ad aggiornare dopo un po' ma sono stato molto preso con l'università e la palestra...se ci aggiungete che il tempo libero l'ho dedicato a fifa 13 ecco che non ho più scritto qui
la condizione è abbastanza buona...senza cheattare da 10gg ho tolto un po' d'acqua e direi che stiamo procedendo bene...il peso sale così come i carichi...per ora diet ancora sulle 2500kcal ma questa settimana alzo la media con un cheat...da settimana prossima conto di aumentare, stay tuned!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioRitorno ad aggiornare dopo un po' ma sono stato molto preso con l'università e la palestra...se ci aggiungete che il tempo libero l'ho dedicato a fifa 13 ecco che non ho più scritto qui
la condizione è abbastanza buona...senza cheattare da 10gg ho tolto un po' d'acqua e direi che stiamo procedendo bene...il peso sale così come i carichi...per ora diet ancora sulle 2500kcal ma questa settimana alzo la media con un cheat...da settimana prossima conto di aumentare, stay tuned!
Meno male che ho lo SLin SAne... e stamane ero pieno e non acquoso anche considerando che ieri ho fatto un altro carb load da circa 3000 KCAL...
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta