Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nuteSnow
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 183
    • 16
    • 0
    • Send PM

mi segno complimenti sul discorso cheat la penso diversamente.. 1-2 pasti liberi in massa e 0 sgarri in definizione

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
      mi segno complimenti sul discorso cheat la penso diversamente.. 1-2 pasti liberi in massa e 0 sgarri in definizione
      benvenuto e grazie! Sugli sgarri in def ti sbagli sono utili quanto la dieta stessa a mio avviso
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• nuteSnow
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 183
        • 16
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        benvenuto e grazie! Sugli sgarri in def ti sbagli sono utili quanto la dieta stessa a mio avviso
        ma basta ricaricare pulito poi dipende se uno deve gareggiare o meno

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

veramente sarebbe preferibile farli in def che non in massa gli sgarri, l'impatto è di gran lunga migliore

@fra: prova il risotto scotti al tartufo
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
            ma basta ricaricare pulito poi dipende se uno deve gareggiare o meno
            i junk food hanno una gran quantità di sodio e zuccheri semplici...il meglio per entrare nei muscoli dopo che li strizzi in low carb...certo che una ricarica ben programmata a livello di sodio, liquidi e chos è sempre meglio...ma anche la testa vuole riposare un po' dopo diete strette...l'importante è non strafare e ricordarsi di non essere tritatutto...

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            veramente sarebbe preferibile farli in def che non in massa gli sgarri, l'impatto è di gran lunga migliore

@fra: prova il risotto scotti al tartufo

per il risotto proverò...il tartufo mi piace, ma non ho mai visto le buste già pronte...mi vien già fame al pensiero
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• nuteSnow
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 183
              • 16
              • 0
              • Send PM

mmm per esperienza personale ho fatto 3 mesi di definizione x arrivare ad una gara ovviamente senza sgarri e ricariche pulite (avena e gallette) in massa mi concedo 1-2 pasti liberi la domenica.. poi si hai ragione dopo una low carb di 6 giorni entrano meglio in circolo gli zuccheri, vene a profusione

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Comunque ho buttato giù l'alimentazione per questa settimana...Di fatto cambierò schema ogni giorno a seconda degli orari...ma comunque uno schema generale è:

ON: P 170 C 337 G 55. KCAL circa 2500(in 2 giorni sono poco meno, in altri 2 poco più)
                OFF: P 165 C 257 G 68. KCAL circa 2300

Valuto se alzare ancora le kcal degli OFF a seconda della presenza o meno di un altro cheat sabato prossimo. Se lo dovessi fare sarà un qualcosa di pulito, devo infatti andare ad un compleanno in cui organizzano un catering e cibi un po' particolari...potrò scegliere e non dovrei esagerare

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

Boh Fra secondo me puoi anche non differenziare giorni ON ed OFF.
                  Con l'uni come ti sei organizzato? Pasti liquidi o porti la schiscetta?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Boh Fra secondo me puoi anche non differenziare giorni ON ed OFF.
                    Con l'uni come ti sei organizzato? Pasti liquidi o porti la schiscetta?
                    mmh...i carbo li tengo più alti nei giorni di wo perchè mi servono...gli altri giorni li abbasso perchè non c'è motivo di mangiarne così tanti...con l'uni ho un solo giorno in cui devo rimanere lì a pranzo...ho quasi 2 ore di pausa quindi vado tranquillamente di riso e pollo spuntini all'uni non ne faccio quasi mai quindi grosse difficoltà non ne ho...

---------- Post added at 15:25:23 ---------- Previous post was at 15:02:12 ----------

pranzo: un etto di risotto ai porcini, 100g pollo, spruzzata di ketchup sugar free, piatto di finocchi con un filo d'olio...very low fats, si recupera stasera

---------- Post added at 23:32:17 ---------- Previous post was at 15:25:23 ----------

ragazzi non si può mangiare così tanto...

340g di entrecote di manzo
                    mezzo maxi hamburger(era 500g intero)
                    2 patate al cartoccio con panna acida
                    una fetta di torta al cioccolato...mai vista una roba così dolce

poi arrivo a casa e mio papà ha portato cannoli, focacce, dolci vari dalla sicilia...portali quando vuoi, ma non a cheat iniziato...è un disastro

una fetta di focaccia al salame e formaggio(una roba che fanno solo nel paesino in cui è stato mio papà...aromatizzata al fiore di sambuco, una favola)
                    1 cannolo di dimensioni fuori dal comune
                    2 biscotti

ora c'è l'altra focaccia che mi guarda dalla cucina

Commenta

• le diable
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 384
                      • 38
                      • 33
                      • Roma
                      • Send PM

Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • alla ricerca dell'iperplasia
                          • Send PM

well done

però potevi prendere le bbq ribs o le alette di pollo
                          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            well done

però potevi prendere le bbq ribs o le alette di pollo
                            alette di pollo demoniache!le bbq ribs mi ispiravano ma il maxi burger ha vinto

Commenta

• cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

Francesco non hai doms delle spalle e tric il giovedi dato che devi fare il petto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                Francesco non hai doms delle spalle e tric il giovedi dato che devi fare il petto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                bella domanda...non credo visto che son muscoli piccoli e dovrebbero recuperare presto...alla fine ci sono 48 ore di riposo...purtroppo non posso far diversamente...vi spiego perchè lo splittaggio scelto è quello...gambe al lunedì perchè il martedì devo far calcetto...braccia prima di petto e dorso perchè sono indietro...petto al giovedì perchè è l'allenamento più breve(13-14 sets) e mi devo allenare in pausa pranzo...di conseguenza rimane solo il venerdì per il dorso...se avete in mente qualcosa di meglio proponetemelo

Commenta

Working...
                                X