se non vuoi far forza pura..mantieniti su delle multi..con me eran servite parecchio per i carichi
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose non vuoi far forza pura..mantieniti su delle multi..con me eran servite parecchio per i carichi
Commenta
-
-
lo so...ma se era tuo obiettivo aggiunger piu' facilmente kg al bilanciere senza tralasciar a pieno l'allenamento ipertrofico...quella era la via!
se invece, da quanto mi sembra di capir ora, non e' poi cosi' una priorita'...allora e' un'altra storia.
non sapevo della questione ipercifosi-iperlordosi..non avendo visto tue foto di profilo gia' la prima, non te l'avrei attribuita..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiolo so...ma se era tuo obiettivo aggiunger piu' facilmente kg al bilanciere senza tralasciar a pieno l'allenamento ipertrofico...quella era la via!
se invece, da quanto mi sembra di capir ora, non e' poi cosi' una priorita'...allora e' un'altra storia.
non sapevo della questione ipercifosi-iperlordosi..non avendo visto tue foto di profilo gia' la prima, non te l'avrei attribuita..
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFra io farei un programmino di forza
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiofra, mi dispiace annunciarti che dovrò al più presto togliere la sottoscrizione al diario... il parlare del cheat ieri mi ha portato stasera a mangiare 1,5 kg di pizza al taglio ( 1427 gr per la precisione, pesata con cura ) presa dal kebbabaro sotto casa ....
Commenta
-
-
funzionale un "par di coj**i"... io sono qui in stato semi comatoso sulla sedia, non sono nemmeno riuscito ad uscire... il brutto è che ci sto bevendo sopra come un ossesso, il che peggiora la situazione, ma non riesco a fermarmi... ecco spiegato perchè i miei cheat sono saltuari ma eccessivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiofunzionale un "par di coj**i"... io sono qui in stato semi comatoso sulla sedia, non sono nemmeno riuscito ad uscire... il brutto è che ci sto bevendo sopra come un ossesso, il che peggiora la situazione, ma non riesco a fermarmi... ecco spiegato perchè i miei cheat sono saltuari ma eccessiviOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiocheat meal in massa?
1) non sono un agonista e non devo salire su un palco
2) me lo posso permettere ( e se non ora che ho 20 anni quando ? )
3) il mio ultimo cheat era stato a metà agosto ad un risorante, quando ho mangiato un piatto di linguine allo scoglio e una porzione di pesce al forno... fai tu
4) la testa ne aveva bisogno, senza se e senza ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
1) non sono un agonista e non devo salire su un palco
2) me lo posso permettere ( e se non ora che ho 20 anni quando ? )
3) il mio ultimo cheat era stato a metà agosto ad un risorante, quando ho mangiato un piatto di linguine allo scoglio e una porzione di pesce al forno... fai tu
4) la testa ne aveva bisogno, senza se e senza ma...
vabbè mica t'ho maledetto oh, era una curiosità! che significa neanche io un cut ho mai fatto ricaricheOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiovabbè mica t'ho maledetto oh, era una curiosità! che significa neanche io un cut ho mai fatto ricariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiotranquillo, mi scuso se sono sembrato brusco
euforia post ricarica/cheatOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiofunzionale un "par di coj**i"... io sono qui in stato semi comatoso sulla sedia, non sono nemmeno riuscito ad uscire... il brutto è che ci sto bevendo sopra come un ossesso, il che peggiora la situazione, ma non riesco a fermarmi... ecco spiegato perchè i miei cheat sono saltuari ma eccessivi
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiocheat meal in massa?
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiotroppo glucosio in circolo anche se a quest'ora più che in circolo dovrebbe già essere nelle grinfie della fatty-acid Synthase
Comunque come ampiamente annunciato oggi giornata easy + cheat. Ho iniziato stamattina con una specie di torta fatta da avena + svariati decaffeinati per la base, crema di fiocchi di latte e caffè deca e un goccio(saranno stati 40g per tutto l'impasto) di latte di riso...consistenza nulla ma molto buona...
A pranzo risottino nelle buste(ottimi valori nutrizionali, knorr) e petto di pollo. Poi vediamo se fare lo spuntino o no...in questi giorni ho una fame mostruosa
Lo split da domani:
LUN gambe
MAR spalle-braccia. Saltuariamente calcetto alla sera
Mer rest
GIO petto
VEN dorso + delt post
Commenta
-
Commenta